Italiano 125 bosisio parini

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda MDB » lun ago 27, 2012 7:42 pm

Chi ci sarà?
Io sarò lì da Venerdì ....
con bici da corsa al seguito per fare il giro del Lario!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Veteran #71 MDB
Ciauz..
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mer ago 29, 2012 3:06 am

ahahaha Bosisio...... :? :? :?

credo che sia l'unica pista che se dovesse chiudere ne sarei davvero molto contento.... :lol: :lol:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda o mara » mer ago 29, 2012 7:27 pm

no dai whiplover 105 , non dire cosi , il tracciato non è male , mi ricordo che l'ultima volta che ci son stato c'erano parecchi sassi , ma è una bella pista ,. almeno per me :wink:
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda aletm » mer ago 29, 2012 7:47 pm

o mara ha scritto:no dai whiplover 105 , non dire cosi , il tracciato non è male , mi ricordo che l'ultima volta che ci son stato c'erano parecchi sassi , ma è una bella pista ,. almeno per me :wink:

ora come ora senza salita/discesa nel primo tratto ha perso molto... non dico che faccia schifo, però... :(
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda fas64 » mer ago 29, 2012 10:51 pm

Eia che vengo... :wink: :D
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda SOL92 » gio ago 30, 2012 3:09 am

bosisio è una pista con potenzialità enormi ! in passato era molto trascurato...ora invece si sta riprendendo alla grande ! e questa tappa di italiano ne è la prova...sono molto curioso di vedere in che modo verrà preparato il tracciato! :wink:


di solito il terreno è estremamente tecnico...molto bucato e molto irregolare,non è una pistona da national come lo potrebbe essere malpensa fermo faenza o asti....tutta via con la giusta preparazione del terreno ( magari un pochino di pioggia) puo dare delle belle soddisfazioni! :wink:


PS: fas ci vediamo in pista ! saro in veste di spettatore/"fotografo" :wink:
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda crosspassion » gio ago 30, 2012 10:32 pm

Comunque per la cronaca il Cremonese Danny Gambarotti #11 sicuramente non sarà causa l'uscita della spalla domenica scorsa nel campionato regionale a Mantova.
Avatar utente
crosspassion
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab giu 11, 2011 1:22 pm

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda gabry olly » ven ago 31, 2012 12:27 am

whiplover 105 ha scritto:ahahaha Bosisio...... :? :? :?

credo che sia l'unica pista che se dovesse chiudere ne sarei davvero molto contento.... :lol: :lol:

invece per noi della provincia di como e lecco fa molto comodo e' vicino casa e io che ci giro da 20 anni e' la pista di casa e divertente con tutti i suoi pro e contro :wink: vuoi mettere bosisio a confronto con ceriano? se uno si lamenta di bosisio dei sassi delle rampe dei salti ecc. allora cosa deve dire di ceriano che a fine giornata ti porti a casa un po' di ricordi tipo pezzi di piastrelle chiodi gomme tritate se ti va bene! questo e' il mio parere ma penso che una pista da cross bella o bruttta che sia da buon crossista non bisogna augurargli di chiudere , gia' non ce ne sono tante quindi...
Avatar utente
gabry olly
 
Messaggi: 464
Iscritto il: dom apr 29, 2012 11:19 am
Località: CO-MB

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda BESTIACCIA2 » ven ago 31, 2012 8:06 am

gabry olly ha scritto:
whiplover 105 ha scritto:ahahaha Bosisio...... :? :? :?

credo che sia l'unica pista che se dovesse chiudere ne sarei davvero molto contento.... :lol: :lol:

invece per noi della provincia di como e lecco fa molto comodo e' vicino casa e io che ci giro da 20 anni e' la pista di casa e divertente con tutti i suoi pro e contro :wink: vuoi mettere bosisio a confronto con ceriano? se uno si lamenta di bosisio dei sassi delle rampe dei salti ecc. allora cosa deve dire di ceriano che a fine giornata ti porti a casa un po' di ricordi tipo pezzi di piastrelle chiodi gomme tritate se ti va bene! questo e' il mio parere ma penso che una pista da cross bella o bruttta che sia da buon crossista non bisogna augurargli di chiudere , gia' non ce ne sono tante quindi...

anche io sono di lecco ma piuttosto vado a ceriano,dove ancora si riescono a distinguere le rampe dal resto della pista :evil:
e' vero che ceriano e pieno di detriti edili,ma anche malpensa se e per questo ha un salto con la rampa tutta arancione fatta di mattoni :(
non dimentichiamo che cmq bosisio e' l'unica pista in provincia di lecco e ceriano l'unica in provincia di monza e brinza :(
quindi teniamocele strette :wink:
BESTIACCIA2
 
Messaggi: 412
Iscritto il: lun apr 04, 2011 7:25 am

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda nice » ven ago 31, 2012 9:56 am

Un tempo era tenuta veramente male ma ora come ora è tenuta benissimo. Le rampe non sono sempre il massimo ma il tracciato è divertente e tecnico.

Stanno facendo un sacco di lavori per la messa in sicurezza. Ci sono sempre gli sbandieratori e tra un pò ci saranno anche le doccie.

Esiste anche uno pseudo bar. :D


Per me è comodissima ci arrivo in 3 minuti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
nice
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 28, 2011 2:16 pm
Località: Molteno (LC)

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda Bob81 » ven ago 31, 2012 4:02 pm

fas64 ha scritto:Infatti a Casale di sicuro non ci torno :wink:

Ma neanche in un pistino inutile come Cadrezzate :cry:

Bellinzago... bè, tutta un'altra musica :P


Cadrezzate pistino inutile? Ma che sport fai! :evil:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda dandi » sab set 01, 2012 8:55 am

effettivamente dire cadrezzate pistino intutile e poi elogiare bellinzago :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


bosisio imho....non e tenuta benissimo neanche ora.... non dico non si stiano impegnando pero......... dai cazzo non ce una rampa....poi io francamente ridisegnerei un po il tracciato...figa e sempre uguale....
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda GabrieleYZ » sab set 01, 2012 10:28 am

se mai bellinzago è un pistino...anche se è la mia pereferita ma cadrezzate è un pistone!!di spazio per dare gas ce ne e poi anche i salti non sono da poco specie gli atterraggi!


Volevo andare anchio a vedere sti 125 tutti incazzati ma danno acqua a catinelle!
Avatar utente
GabrieleYZ
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:58 pm
Località: Valdez AK

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda aletm » sab set 01, 2012 1:03 pm

quoto qua piove come dio comanda da ieri, danno acqua anche domani, non so se corrano, ci sarà un fangone disumano.. :? :?
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda Ddigno » sab set 01, 2012 1:48 pm

Ragazzi forse dopo questo che sto per dire mi odierete... però chi si lamenta delle rampe è perchè nn è capace di saltare...( e se lo dico io che sono endurista...) se c'è qualche sasso...cavolo è cross, altrimenti c'è il motard :D e cmq la discesa han dovuto toglierla perche nn era conforme con le scartoffie del comune. 10 anni fa avevano fatto l'europeo 125, e gli assoluti quindi proprio pistino di merda nn è!
Figa è un tracciato storico che esiste da un sacco di tempo, e visto ci abito poco distante spero rimanga aperto per molti altri anni ancora!!!!
Buon gas a tutti! :mrgreen:
Ddigno
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 21, 2009 12:06 pm
Località: Italy

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda dandi » sab set 01, 2012 4:18 pm

il tracciato e veramente bello...il problema e come lo tengono...come a ceriano...gestite malissimo..........

poi non e assolutamente vero il fatto dei salti....sassi e co sono soltanto pericolosi.... se no era enduro mica motocros...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda Gianma17 » sab set 01, 2012 5:20 pm

Ddigno ha scritto:Ragazzi forse dopo questo che sto per dire mi odierete... però chi si lamenta delle rampe è perchè nn è capace di saltare...( e se lo dico io che sono endurista...) se c'è qualche sasso...cavolo è cross, altrimenti c'è il motard :D e cmq la discesa han dovuto toglierla perche nn era conforme con le scartoffie del comune. 10 anni fa avevano fatto l'europeo 125, e gli assoluti quindi proprio pistino di merda nn è!
Figa è un tracciato storico che esiste da un sacco di tempo, e visto ci abito poco distante spero rimanga aperto per molti altri anni ancora!!!!
Buon gas a tutti! :mrgreen:


va bene le rampe però non c'è ne una che non abbia lo"scalino"!! :roll:
Avatar utente
Gianma17
 
Messaggi: 371
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:58 pm
Località: Zena

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda o mara » sab set 01, 2012 6:31 pm

Qui ci sono itempi di oggi ...http://www.stron.it/125/result.htm
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda SOL92 » sab set 01, 2012 6:48 pm

oggi in qualifica la pista era decisamente BAGNATA ! :lol: :mrgreen:


se domani magari sta su un po di sole,con una ruspata mattutina rischia di venire fuori una pistona ! :o
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda martinshow » mer set 05, 2012 10:58 pm

Ddigno ha scritto:Ragazzi forse dopo questo che sto per dire mi odierete... però chi si lamenta delle rampe è perchè nn è capace di saltare...( e se lo dico io che sono endurista...) se c'è qualche sasso...cavolo è cross, altrimenti c'è il motard :D e cmq la discesa han dovuto toglierla perche nn era conforme con le scartoffie del comune. 10 anni fa avevano fatto l'europeo 125, e gli assoluti quindi proprio pistino di merda nn è!
Figa è un tracciato storico che esiste da un sacco di tempo, e visto ci abito poco distante spero rimanga aperto per molti altri anni ancora!!!!
Buon gas a tutti! :mrgreen:


concordo :)
martinshow
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lun lug 14, 2008 10:44 pm
Località: Antigua and Barbuda

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti