Italiano 125 bosisio parini

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda cairoli91 » mer set 05, 2012 11:08 pm

martinshow ha scritto:
Ddigno ha scritto:Ragazzi forse dopo questo che sto per dire mi odierete... però chi si lamenta delle rampe è perchè nn è capace di saltare...( e se lo dico io che sono endurista...) se c'è qualche sasso...cavolo è cross, altrimenti c'è il motard :D e cmq la discesa han dovuto toglierla perche nn era conforme con le scartoffie del comune. 10 anni fa avevano fatto l'europeo 125, e gli assoluti quindi proprio pistino di merda nn è!
Figa è un tracciato storico che esiste da un sacco di tempo, e visto ci abito poco distante spero rimanga aperto per molti altri anni ancora!!!!
Buon gas a tutti! :mrgreen:


concordo :)



io no xk c sono tanti salti e alcuni inutili che non sono ne carne e ne pesce :evil: :evil:
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda BESTIACCIA2 » gio set 06, 2012 1:42 pm

cairoli91 ha scritto:
martinshow ha scritto:
Ddigno ha scritto:Ragazzi forse dopo questo che sto per dire mi odierete... però chi si lamenta delle rampe è perchè nn è capace di saltare...( e se lo dico io che sono endurista...) se c'è qualche sasso...cavolo è cross, altrimenti c'è il motard :D e cmq la discesa han dovuto toglierla perche nn era conforme con le scartoffie del comune. 10 anni fa avevano fatto l'europeo 125, e gli assoluti quindi proprio pistino di merda nn è!
Figa è un tracciato storico che esiste da un sacco di tempo, e visto ci abito poco distante spero rimanga aperto per molti altri anni ancora!!!!
Buon gas a tutti! :mrgreen:


concordo :)



io no xk c sono tanti salti e alcuni inutili che non sono ne carne e ne pesce :evil: :evil:

a questo mi riferivo :? :? :?
ma evidentemente qui dentro ci son solo fenomeni :D
BESTIACCIA2
 
Messaggi: 412
Iscritto il: lun apr 04, 2011 7:25 am

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda whiplover 105 » gio set 06, 2012 3:12 pm

BESTIACCIA2 ha scritto:
cairoli91 ha scritto:
martinshow ha scritto:
Ddigno ha scritto:Ragazzi forse dopo questo che sto per dire mi odierete... però chi si lamenta delle rampe è perchè nn è capace di saltare...( e se lo dico io che sono endurista...) se c'è qualche sasso...cavolo è cross, altrimenti c'è il motard :D e cmq la discesa han dovuto toglierla perche nn era conforme con le scartoffie del comune. 10 anni fa avevano fatto l'europeo 125, e gli assoluti quindi proprio pistino di merda nn è!
Figa è un tracciato storico che esiste da un sacco di tempo, e visto ci abito poco distante spero rimanga aperto per molti altri anni ancora!!!!
Buon gas a tutti! :mrgreen:


concordo :)



io no xk c sono tanti salti e alcuni inutili che non sono ne carne e ne pesce :evil: :evil:

a questo mi riferivo :? :? :?
ma evidentemente qui dentro ci son solo fenomeni :D


eh bè evidentemente si....soprattutto gli enduristi che vengono a dire agli altri che non sono capaci a saltare.... :lol: :lol:

si vede che non hanno mai girato in piste con salti fatti come si deve.... 8)
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda dandi » gio set 06, 2012 6:13 pm

io concordo con tutti voi.......
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda Ddigno » gio set 06, 2012 9:38 pm

Eh cari siete troppo abituati bene con dorno ecc, tutte belle tirate....sono d'accordo che c'è qualche salti del cavolo ma in giro è pieno di piste con saltini del cavolo!!!
E cmq nn mi permetterei mai di direi che sono un fenomeno, se mai l'esatto opposto!!! però purtroppo è la pura e semplice verità, tutti quelli che ho sentito a lamentarsi delle rampe è perchè poi girando nn chiudevano neanche mezzo salto!!!!
Ddigno
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 21, 2009 12:06 pm
Località: Italy

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda BESTIACCIA2 » ven set 07, 2012 8:42 am

Ddigno ha scritto:Eh cari siete troppo abituati bene con dorno ecc, tutte belle tirate....sono d'accordo che c'è qualche salti del cavolo ma in giro è pieno di piste con saltini del cavolo!!!
E cmq nn mi permetterei mai di direi che sono un fenomeno, se mai l'esatto opposto!!! però purtroppo è la pura e semplice verità, tutti quelli che ho sentito a lamentarsi delle rampe è perchè poi girando nn chiudevano neanche mezzo salto!!!!

ascolta, non siamo tutti professionisti e la sicurezza e la cosa piu importante,e la maggior parte degli infurtuni avviene sui salti :evil:
dal mio punto di vista potrebbero non toccare mai la pista lasciando buche canali ecc ecc ma le rampe devono renderle rampe se no cosi sono troppo pericolose!
mai girato a dorno :D
BESTIACCIA2
 
Messaggi: 412
Iscritto il: lun apr 04, 2011 7:25 am

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda dandi » ven set 07, 2012 11:57 am

concordo in pieno.......... e cmq anche dove girano quelli che vanno ok la pista si lascia bucata ma le rampe son sempre fatte giuste....... a bosisio i salti sono a sezione tonda cazzo.....
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda Andy89 » ven set 07, 2012 3:11 pm

dandi ha scritto:concordo in pieno.......... e cmq anche dove girano quelli che vanno ok la pista si lascia bucata ma le rampe son sempre fatte giuste....... a bosisio i salti sono a sezione tonda cazzo.....


Sì sì, vai a Cadrezzate quando c'è gente poi vedi quanto perfette sono le rampe :D ... Ma è così, ci sta che si formi uno scalino od un canale, se gridate allo scandalo per queste cose secondo me dovreste cambiare sport!
Io a Bosisio ultimamente ci ho girato, certo si buca e diventa impegnativa ma cose da dare degli assassini ai gestori non ne ho mai viste :roll: ...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda dandi » ven set 07, 2012 4:58 pm

si ma a cadrezzate si disfano...a bosisio son cosi...non e che si disfano!!!!!!! e poi ci sono salti veramente inutili.....ad esempio quello che va al tornante prima del rettilineo del ponte?????
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda ToniPd » ven set 07, 2012 5:13 pm

Un conto è una rampa rovinata e un conto è un salto fatto male..
Avatar utente
ToniPd
 
Messaggi: 710
Iscritto il: mer gen 25, 2012 9:32 pm

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda whiplover 105 » sab set 08, 2012 4:38 am

dandi ha scritto:si ma a cadrezzate si disfano...a bosisio son cosi...non e che si disfano!!!!!!! e poi ci sono salti veramente inutili....



esatto dandi, è proprio quella la differenza.... :?
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Italiano 125 bosisio parini

Messaggio da leggereda SOL92 » sab set 08, 2012 1:21 pm

ma va là dai.... :roll:
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti