INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda willis » lun lug 23, 2012 8:46 am

Grande Angelo complimenti :wink:
Avatar utente
willis
 
Messaggi: 738
Iscritto il: gio nov 24, 2011 6:52 pm

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 24, 2012 4:50 pm

scusate, ma nn è vero che dicono sta storia?
A me è giunta voce che sono stati visti bagnarle apposta, poi nn so quanto sia vero, ma le voci che girano sono così....che ve devo dì???? :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 24, 2012 4:53 pm

pellegrini141 ha scritto:
Wally_636 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma quale pane Andre, Ruis è più veloce, ma era infortunato quest'inverno, ora idem, ma ha cmq 2 secondi nel polso rispetto agli altri... :)

La cosa delle Whoops l'ho sentita anche io, dicono che gli italiani nn siano capaci di batterle e bagnandole tutti devono saltarle...


Sisi ok...infatti quando angelo era in america a correre nella lites ogni volta che si qualificava o a indianapolis quando finì 11 avevano bagnato le whoops apposta per lui.....
ma che diavolerie....per favore.


Wally certo,ma non lo sai che in America Angelo usava sempre il camal back e prima di entrare nelle woops lo apriva cosi le bagnava e lui le saltava, è andata cosi quando ha fatto 11 a Indianapolis e fortuna che Rouis non c'era perchè se no con 2 secondi al giro nel polso piu veloce di Angelo avrebbe fatto tremare Barcia dalla paura hahaha! se si vuole sparare cazzate corro anche io Doberman ma è dura batterti hai un talento hahaha!
LP141

Non capisco bene quest'ironia Luca, io riporto quanto sento e benvenga che sei qui a smentire... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda andreaiso » mar lug 24, 2012 5:06 pm

Dobermann ha scritto:scusate, ma nn è vero che dicono sta storia?
A me è giunta voce che sono stati visti bagnarle apposta, poi nn so quanto sia vero, ma le voci che girano sono così....che ve devo dì???? :)



davvero dobe credi a ste cose???? le han bagnate una volta in una gara per compattarle un po' perchè si disfavano... per il resto son parole a vanvera di gente che non sa perdere... io ho visto tutte le gare e in due casi angelo le dopiava/triplava come altri perchè era più conveniente, ad esempio a gonars le batteva come tutti e le batteva come un fulmine... inoltre a Gonars ha dimostrato di essere ampiamente quello che si meritava il titolo anche quadruplano la sezione centrale ( non era tanto vantaggiosa, ma era da spettacolo puro!!!) :wink: in un campionato su 4 gare in un mese conta molto essere attenti a non sbagliare, e all'inizio angelo era guardingo , i francesi pur veloci han rischiato sempre molto pagando con cadute... il campionato non è stato sfalsato e ho parlato anche con rouis che non si è mai lamentato del fatto delle woops bagnate... quindi facciamo ch edire a chi mette in giro ste voci di non dir c.... :wink:
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 24, 2012 6:55 pm

Ah ok....quindi malelingue come al solito.... ;)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda pellegrini141 » mar lug 24, 2012 7:12 pm

Dobermann ha scritto:
pellegrini141 ha scritto:
Wally_636 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma quale pane Andre, Ruis è più veloce, ma era infortunato quest'inverno, ora idem, ma ha cmq 2 secondi nel polso rispetto agli altri... :)

La cosa delle Whoops l'ho sentita anche io, dicono che gli italiani nn siano capaci di batterle e bagnandole tutti devono saltarle...


Sisi ok...infatti quando angelo era in america a correre nella lites ogni volta che si qualificava o a indianapolis quando finì 11 avevano bagnato le whoops apposta per lui.....
ma che diavolerie....per favore.


Wally certo,ma non lo sai che in America Angelo usava sempre il camal back e prima di entrare nelle woops lo apriva cosi le bagnava e lui le saltava, è andata cosi quando ha fatto 11 a Indianapolis e fortuna che Rouis non c'era perchè se no con 2 secondi al giro nel polso piu veloce di Angelo avrebbe fatto tremare Barcia dalla paura hahaha! se si vuole sparare cazzate corro anche io Doberman ma è dura batterti hai un talento hahaha!
LP141

Non capisco bene quest'ironia Luca, io riporto quanto sento e benvenga che sei qui a smentire... :)


quindi tu hai riportato una cosa del genere dove si parla di complotti senza minimamente informarti se è vero o se è solo una stronzata che ti ha detto un meccanico di un altro team,per esempio?
e questa lo pensi te ho ti è stato riferito e tu l'hai solo riportato?
"Ma quale pane Andre, Ruis è più veloce..ma ha cmq 2 secondi nel polso rispetto agli altri... "
hai guardato almeno un video o una classifica delle fnali non mi sembra di vedere 2 sec al giro piu veloce Rouis,su 8 finali Angelo ha fatto il miglior tempo 6 finali,guardala un po come vuoi,io non ti dico di pensare che Angelo sia piu forte o di tifarlo,ci mancherebbe,ma se scrivi stupidate o cose non vere ti fermo.
pellegrini141
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 02, 2011 7:13 pm

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 24, 2012 10:59 pm

A parte il fatto che nessuno mi dice che nn posso scrivere cose che sento, quindi magari le scrivo proprio per capire quanto possono esser vere o false, tifo(si fa per dire)Angelo, ovviamente, come quando era in un altro team o quando è andato in america o ora che ha vinto, quindi le mie considerazioni sui 2 secondi erano fatte per dire dei due, nn xkè ho guardato e visto che mancano due secondi...nn so se capisci che intendo, quindi la mia era solo una considerazione....
Poi, se avete scaramucce tra passato e presente con vari team o meccanici, lasciatemi fuori, io nn ho alluso a nulla, ma solo scritto pensieri... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda Dobermann » mer lug 25, 2012 12:22 am

pellegrini141 ha scritto:
andreaiso ha scritto:
pellegrini141 ha scritto:
Wally_636 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma quale pane Andre, Ruis è più veloce, ma era infortunato quest'inverno, ora idem, ma ha cmq 2 secondi nel polso rispetto agli altri... :)

La cosa delle Whoops l'ho sentita anche io, dicono che gli italiani nn siano capaci di batterle e bagnandole tutti devono saltarle...


Sisi ok...infatti quando angelo era in america a correre nella lites ogni volta che si qualificava o a indianapolis quando finì 11 avevano bagnato le whoops apposta per lui.....
ma che diavolerie....per favore.


Wally certo,ma non lo sai che in America Angelo usava sempre il camal back e prima di entrare nelle woops lo apriva cosi le bagnava e lui le saltava, è andata cosi quando ha fatto 11 a Indianapolis e fortuna che Rouis non c'era perchè se no con 2 secondi al giro nel polso piu veloce di Angelo avrebbe fatto tremare Barcia dalla paura hahaha! se si vuole sparare cazzate corro anche io Doberman ma è dura batterti hai un talento hahaha!
LP141


dillo che sabato siam passati tutti a bagnarle ed è er questo che sia angelo che duffy in finale volavano.. e angelo quadruplava da solo perchè la pista era umida e i francesi non riuscivano per quello... poi ribadisco che comunque sia alex che martin van forte davvero...


e fortuna che alla fine non ha piovuto e le woops come il resto della pista faceva un po di polvere,se no questi pazzi dicevano "ha piovuto gli Italini erano d'accordo con Dio,è un complotto!" hahaha
ovvio anche io ribadisco che Martin Rouis Davide Dami e altri siano molto bravi! non sto mettendo lotta fra loro sia chiaro,e il metro di giudizio che discuto

che metro di giudizio stai usando, forse nn mi hai letto negli altri commenti....o forse credi che sia pilotato a dire certe cose...
Credo solo che cercare lite sia una bella cazzata...e con questo chiudo, visto che io nn sto cercando polemica, ma parlo apertamente.... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda ciano17 » mer lug 25, 2012 6:24 pm

ciao luca! Complimenti per il primo titolo del vostro nuovo team! :wink: Mi ha fatto molto piacere vederti sul podio con tuo fratello! In bocca al lupo per il campionato francese! Fatevi onore!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2012 Round# 4

Messaggio da leggereda italianman » gio lug 26, 2012 11:27 am

ero dentro il tracciato a fare le foto e la pista e' stata bagnata si, altrimenti nessuno vedeva nulla!!! Non per altro.
Comunque pellegrini aveva un altro passo, faceva proprio un altro mestiere rispetto a tutti gli altri, era l'UNICO a fare un quadruplo dove guadagnava metri su metri, una bella guida fluida e veloce. Un piacere guardarlo, sul triplo davanti agli spettatori ha tirato un paio di numeri veramente belli.
D'istinto ho pensato che se sto qui vede l'accesso al main event come un traguardo di cui gioire non so come vada il ventesimo yankee....e non penso nemmeno a gente come Barcia.
Pero' mi e' piaciuto fargli i complimenti a fine gara, meritati tutti.
Ah un altro che faceva paura era Brian Hsu...vederlo fare il triplo con l'ottantino... :D :D :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti