buona la prima per "red noise 99 "

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda canzio » mar giu 05, 2012 7:16 am

ciao a tutti
volevo segnalarvi che domanica il nostro codone ( io lo chiamo cosi' ) red noise 99 ha vinto la manche nella sociale di cadrezzate .
quello che volevo sottolineare al di la della vittoria che e' molto importante e' il progetto che il nostro codone ha creato , e portato a termine .
negli ultimi mesi ha sostituito birrette , salamelle e schifezze varie con lunghe sedute di jogging.......
anziche' starsene nei box a parlare di tante minchiate ha infilato nel suo allenamento manche da 40 min.
il suo fisico adesso e' asciutto e ben allenato e domenica ha dimostrato che con la giusta determinazione il risultato arriva ......
bravo codone ti faccio i miei complimenti ....
Avatar utente
canzio
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:41 pm
Località: Italy

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda angel387mx » mar giu 05, 2012 7:43 am

Bhe', complimenti!!! :)
Ma mi era sembrato che avesse detto che si stava allontanando dal cross :roll: :!: :?:
Meglio così !!! :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda ciopa » mar giu 05, 2012 8:24 am

ma per favore Red.....sei impazzito?......fanculo al jogging e viva le salamelle........... :D :D :D :D

complimenti per la vittoria... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2012 8:44 am

con un allenato come te Canzius!! :wink: :D grande red :D

oh, non c'entra niente....ma ho letto sulla Gazzetta....che Lance Amstrong ti sta copiando Canzio.....fa triathlon ed ha già vinto un paio gare di "iroman" :wink: :D .....vuoi vedere che te lo trovi contro?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda giambo » mar giu 05, 2012 9:38 am

ciopa ha scritto:ma per favore Red.....sei impazzito?......fanculo al jogging e viva le salamelle........... :D :D :D :D

complimenti per la vittoria... :wink:


quoto viva le salamelle :D :D :D :D
Avatar utente
giambo
 
Messaggi: 964
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:47 pm
Località: Italy

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda xfilerc » mar giu 05, 2012 12:10 pm

Viva le salamelle PURE IO!!!! :mrgreen:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda 2Pac » mar giu 05, 2012 12:23 pm

...bella red , però a fine campionato salsizza e birette! :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda groig » mar giu 05, 2012 12:48 pm

2Pac ha scritto:...bella red , però a fine campionato salsizza e birette! :D

... anche durante! :D
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda NicoHRC » mar giu 05, 2012 12:53 pm

groig ha scritto:
2Pac ha scritto:...bella red , però a fine campionato salsizza e birette! :D

... anche durante! :D

Soprattutto durante! :D Grande Red! :wink:
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda Donze HRC 552 » mar giu 05, 2012 5:55 pm

NicoHRC ha scritto:
groig ha scritto:
2Pac ha scritto:...bella red , però a fine campionato salsizza e birette! :D

... anche durante! :D

Soprattutto durante! :D Grande Red! :wink:


sempre e comunque!! :mrgreen:
bravo red comunque :wink:
Avatar utente
Donze HRC 552
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:05 pm
Località: Playboy Mansion Bèrghem

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda rednose99 » mar giu 05, 2012 11:23 pm

:oops: :oops: :oops: :oops: grazie mille Canzio mi metti in imbarazzo :oops: :D :wink: non mi sono mai sentito così bene come adesso,andare a correre fare ripetutamente scatti in salita e vedere che recupero in poco tempo e continuare è veramente gratificante,sopratutto andare a casa farsi una doccia e non sentirsi neanche stanchi,di mangiare e bere schifezze non ne ho più voglia,grazie ancora Canzio ma ai tuoi livelli non so se ci arriverò mai :wink: e senza nessuna ipocrisia tu sei veramente da ammirare,ciao :) :wink:
Ultima modifica di rednose99 il mer giu 06, 2012 6:08 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda rednose99 » mar giu 05, 2012 11:40 pm

angel387mx ha scritto:Bhe', complimenti!!! :)
Ma mi era sembrato che avesse detto che si stava allontanando dal cross :roll: :!: :?:
Meglio così !!! :wink:

si è vero Angel nel senso che a qualche seduta in più in moto(o andare a girare troppo lontano) preferisco corsa e pesi ma nel week end in moto ci vado lo stesso e qui ho preso il Canzio come esempio,prima dell'allenamento in moto una bella corsetta di qualche km :)
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda Andy89 » gio giu 07, 2012 10:24 am

Grande red, complimenti :) ! Visto che fisicamente io non riesco proprio a trovare la quadra non è che tu e canzio potreste darmi qualche dritta? Ne avrei proprio bisogno :oops: ... Essere scoppiati a 23 anni non è bello...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda andre268 » gio giu 07, 2012 1:30 pm

Andy89 ha scritto:Grande red, complimenti :) ! Visto che fisicamente io non riesco proprio a trovare la quadra non è che tu e canzio potreste darmi qualche dritta? Ne avrei proprio bisogno :oops: ... Essere scoppiati a 23 anni non è bello...

mi accodo, io ho il problema del sovrappeso ormai :twisted: .. se nn ti scoccia perche non scrivi cosa hai fatto e in quanto tempo' si son visti i risultati, nn parlo di motocross ma di sentirsi attivi\informa
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda uaized125 » gio giu 07, 2012 4:52 pm

Andy89 ha scritto: Essere scoppiati a 23 anni non è bello...


vecchio te lo dico in 2 mosse, basta cocoricò e azzera i cannoni! hahahahahahaha :D
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda Andy89 » ven giu 08, 2012 1:06 am

uaized125 ha scritto:
Andy89 ha scritto: Essere scoppiati a 23 anni non è bello...


vecchio te lo dico in 2 mosse, basta cocoricò e azzera i cannoni! hahahahahahaha :D


Magari fosse così semplice :( ! In disco non vado mai e non fumo ma proprio zero...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda kimi416 » ven giu 08, 2012 1:00 pm

Andy89 ha scritto:
uaized125 ha scritto:
Andy89 ha scritto: Essere scoppiati a 23 anni non è bello...


vecchio te lo dico in 2 mosse, basta cocoricò e azzera i cannoni! hahahahahahaha :D


Magari fosse così semplice :( ! In disco non vado mai e non fumo ma proprio zero...


Prova ad iniziare allora :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda NicoHRC » ven giu 08, 2012 2:40 pm

kimi416 ha scritto:
Andy89 ha scritto:
uaized125 ha scritto:
Andy89 ha scritto: Essere scoppiati a 23 anni non è bello...


vecchio te lo dico in 2 mosse, basta cocoricò e azzera i cannoni! hahahahahahaha :D


Magari fosse così semplice :( ! In disco non vado mai e non fumo ma proprio zero...


Prova ad iniziare allora :D


:D :D :D Hai vinto Kimi!!! :D
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda rednose99 » ven giu 08, 2012 9:50 pm

andre268 ha scritto:
Andy89 ha scritto:Grande red, complimenti :) ! Visto che fisicamente io non riesco proprio a trovare la quadra non è che tu e canzio potreste darmi qualche dritta? Ne avrei proprio bisogno :oops: ... Essere scoppiati a 23 anni non è bello...

mi accodo, io ho il problema del sovrappeso ormai :twisted: .. se nn ti scoccia perche non scrivi cosa hai fatto e in quanto tempo' si son visti i risultati, nn parlo di motocross ma di sentirsi attivi\informa


Ciao ragazzi :) non ho fatto niente di speciale,per prima cosa ho messo a posto l'alimentazione perché mangiavo quello che non dovevo e non mangiavo quello che dovevo cioè adesso per pranzo e cena principalmente carne bianca(pollo tacchino)pesce(alla griglia)e uova e tanta verdura, a mezzogiorno mangio un panino integrale ,alla sera zero carboidrati a colazione un po di latte 10-15g di proteine 10-12 fette biscottate integrali e come spuntino mattina e pomeriggio un frutto,l'alcool l'ho eliminato completamente e bevo un paio di birre il sabato se non vado in moto alla domenica altrimenti neanche quello(e vi assicuro che l'alcool rovina in una maniera assurda soprattutto se si inizia ad avere una certa età :D ),come attività fisica purtroppo non ho molto tempo a disposizione e faccio circa 50 min di aerobica per due- tre volte la settimana(adesso una l'ho eliminata perché al mercoledì vado in moto) e una pesi a circuito e ogni gruppo muscolare in superserie,nel fine settimana moto e se non vado a girare, alla mattina presto a stomaco vuoto(prendo però degli aminoacidi e carnitina)corsa e pesi per un massimo di un'ora di più non ci riesco.Ho iniziato a Febbraio e ho fatto tutto da solo quindi molto probabilmente visto che sulla preparazione fisica e dieta sono ingnorante le cose sono fatte alla cazzo :D ma sono dimagrito,mi sento in forma e a me va bene così. :wink:
Sono alto 1,82m e quando ho iniziato pesavo 88kg con una pancia dilatata da fare veramente schifo :oops: (fate addominali perché è vero che se sono ricoperti di grasso non si vedono ma almeno se la parete addominale si tonifica la pancia rimane in po' più in dentro e piano piano il grasso lo tirate via),adesso sono 74kg(ma più che la bilancia guardo lo specchio)giusto oggi sono arrivato al sesto buco in meno sulla cintura :) ,dimenticavo....nella corsa a piedi abitando in un posto collinare l'allenamento cerco di farlo in salita e in piano allunghi e scatti e questo in moto mi è servito tanto,bene o male 20 min li facevo ma gli ultimi giri li tiravo a campare,adesso faccio mezz'ora senza calare ma cerco di continuare ancora per qualche giro e piano piano i minuti aumentano,comunque occhio ai cannoni Andy che fanno venire la fame chimica e quella ti rovina :D :D :D :wink:
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: buona la prima per "red noise 99 "

Messaggio da leggereda andre268 » sab giu 09, 2012 11:36 pm

grazie della risposta, pultroppo la sera vuoi per noia o per altro mangio parecchio durante il giorno un toast , nn di piu. cerchero anchio di limitarmi , ancora grazie della dritta!!
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti