Rezzato , regionale

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Rezzato , regionale

Messaggio da leggereda umbis » lun giu 04, 2012 6:39 pm

é stata una bellissima gara quella di ieri a Rezzato per il camp. regionale UISP mx1 e ago mx2
Battaglie a go go in tutte le cat fino all'ultima curva..!
Complimenti a tutti i piloti,tra l'altro correttissimi come non si vedeva da tempo,un elogio all'organizzazione,perfetta,e un augurio x i piloti purtroppo infortunati tra cui Luca Mangerini ad un veloce rientro e buona guarigione.
P.S compliments to Rossetti Davide mx1 esp , Brescianini Marco mx1 ago e Chiodi Francesco mx2 ago e a tutto il Team Motobase.
See soon !!! :mrgreen: :wink:
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Re: Rezzato , regionale

Messaggio da leggereda Farina » lun giu 04, 2012 7:04 pm

Complimenti a voi e a hellen.... :P :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Rezzato , regionale

Messaggio da leggereda Perry » lun giu 04, 2012 9:42 pm

gia'...bel tempo,bella pista,bella gara,ottima organizzazione e bella ....!!! non poteva andare meglio. grazie a moto base che ci da una mano...al tifo di casa che è sempre tanta roba e a umbi che smena le domeniche per seguirci e ci aiuta anche quando facciamo gare di merda!!! :D :D :D
Avatar utente
Perry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 19, 2011 11:06 pm

Re: Rezzato , regionale

Messaggio da leggereda michele.tfr36 » sab giu 09, 2012 4:12 pm

Complimenti ragazzi, le gare organizzate a rezzato sono sempre fantastiche....se poi c'è hellen.....
PS. Mangiarini, è alla seconda lussazione e quindi l'operazione è d'obbligo, ma contiamo di rivederlo in sella in un paio di mesi!

Un mio complimento anche a Davide Faustini vincitore della MX2 Agonisti, in sella a una Honda Motobase
michele.tfr36
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:03 am

Re: Rezzato , regionale

Messaggio da leggereda umbis » mar giu 12, 2012 8:50 am

michele.tfr36 ha scritto:Complimenti ragazzi, le gare organizzate a rezzato sono sempre fantastiche....se poi c'è hellen.....
PS. Mangiarini, è alla seconda lussazione e quindi l'operazione è d'obbligo, ma contiamo di rivederlo in sella in un paio di mesi!

Un mio complimento anche a Davide Faustini vincitore della MX2 Agonisti, in sella a una Honda Motobase

Mi associo agli auguri x Mangiarini , ai complimenti a Davide Faustini e a tutti i ragazzi del TFR .!
Alla prossima...! :D
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Re: Rezzato , regionale

Messaggio da leggereda ciano17 » sab giu 16, 2012 6:15 pm

auguri luca , riprendi presto !Perry hai fatto paura ma ricordati che la prossima volta ci sono anche io e sono guai! :D :D :D SCHERZO.però non doppiarmi! :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Rezzato , regionale

Messaggio da leggereda Perry » mar giu 19, 2012 1:00 am

ciano17 ha scritto:auguri luca , riprendi presto !Perry hai fatto paura ma ricordati che la prossima volta ci sono anche io e sono guai! :D :D :D SCHERZO.però non doppiarmi! :wink:

doppiare il Ciano é dura...ma sarebbe una chicca!!! dovrei partire davanti(impossibile), girare alla morte(rischioso), e sperare che ti appoggi!!! :D :D :D
Avatar utente
Perry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 19, 2011 11:06 pm


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: berlusk e 30 ospiti