vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda malatomx » lun mag 07, 2012 12:07 am

FELICE COMPAGNONE STRAVINCE CON UN HONDA CR 125 DEL 2005!IL PILOTA NON SI è DIMENTICATO COME SI GUIDA UN 2T E PARDI NON SI è DIMENTICATO COME SI PREPARANO QUEI MOTORI!!! :D :D :D
malatomx
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab dic 17, 2011 2:15 pm

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 10:50 am

ahahahah, ma va... Honda CR 125 forte?!?!?!?!!?
ma sei impazzito, ma se nn va un Gazzo, ahahahahahahahahahahahahhahah
beh sembra che anche DEROSA si sia divertito con un bel CR del 2002, e anche in SRS si ricordano bene come mettere alla frusta quei motori, nella prima manche se l'è giocata con Compagnone, e comunque:

2ª Manche:
1º Compagnone HONDA
2º DEROSA HONDA

AHAHAHAHAHAHAHAH

e se nn bastasse
1ª Manche
Compagnone HONDA vincitore della Senior miglior tempo 2'14.675
Righi KTM vincitore della Junior miglior tempo 2'14.621

2ª Manche
Compagnone HONDA vincitore della Senior miglior tempo 2'00.702
BONINI KTM vincitore della Junior miglior tempo 1'59.602

insomma direi non malissimo :D per una moto di 7 anni addietro, ahahahahah e per fortuna che Honda si è fermata a fare i 2T ahahahahahahahah
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Fortza Paris » lun mag 07, 2012 11:11 am

Tiro la bomba:

Felice ha corso con un'espansione di Fas!!!!!
Fortza Paris
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: ven feb 15, 2008 2:06 pm
Località: Trinidad and Tobago

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 11:28 am

NOOOOOOOOOO

quindi gli è toccato vincere con una moto, diciamo che ha "terminato" lo sviluppo nel 2005 e con una pancia recuperata all'ultimo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mah, che pazzi questi che si "OSTINANO" a usare Honda, per lo più 125 :lol: :lol: :lol: , e pensare che ci sono marchi che continuano a svilupparli i 125 (anche se non ho ben capito cosa sviluppano :D :D :D , ma mi sa che a vedere i risultati è meglio che sia diano ancora una bella sviluppata, ahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahah :lol: )

A leggere i commenti del Fas e la sua... chiamiamola "delusione" spero almeno che la vittoria di Compagnone e del CR 125 lo abbia reso felice :P
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 12:33 pm

Noooo, dai visto che forse non hai inteso te lo riassumo :D
è il contrario, in molti dicono che è difficile far andare forte un CR 125 (o che gli altri '25 vanno più forte), e quindi risulterebbe difficile vincere con quella moto, perché partiresti con degli Handicap, ecco la sorpresa.

Perché devi scrivere cose che nessuno ha detto :?: , hai letto da qualche parte che qualcuno mette in discussione la manetta di Compagnone o di DeRosa o degli altri Senior???
Qualcuno ha scritto che Compagnone ha vinto perché e solo perché usava un'Honda???
BOHHHHH

Peròòòò, a pensarci bene, forse se avesse avuto un TM non avrebbe vinto, ahahahahahahahahah, scherzo eh dai, permalosoni
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 12:59 pm

Rounder ha scritto:dico solo che è facile esaltare una moto quando sopra c'è uno che ci sa fare :wink:
non penso che kappa sponsorizzi più di 30 ragazzini...e se nessuno di questi usa honda un motivo ci dev'essere...non penso che siano tutti masochisti ad usare una moto se poi ce n'è un altra che è migliore di prestazioni....non so se mi spiego....


ahi ahi ahi, mi sa che stai per pestarla la cacca, e quindi Compagnone e DeRosa o quel Under21 (se non ricordo male) che già lo scorso anno correva l'italiano con un CR del '95 son masochisti?
o sono a conoscenza di qualche "segreto" sconosciuto a tutti i "ragazzini", hai detto bene, che corrono nell'europeo?

riguardo alle prestazioni, che si devono confrontare solo in gara, perché è li che contano, torno a ricordarti che a vedere la classifica e i tempi veloci (in questo caso dell'italiano, non della gara delle salamelle) non sembra che Honda soffra ahahahahah
di quali prestazioni migliori parli allora??? :D
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda fas64 » lun mag 07, 2012 12:59 pm

Che ci crediate o no Compagnone aveva la moto praticamente originale con marmitta originale e silenziatore originale accorciato.

Gli ho prestato una Doma che gli è piaciuta molto.

In cambio, ha promesso di venire a fare la gara che organizzerò il 9 settembre a Baccalamanza :wink:

Fate un pò il conto di quante KTM ci fossero nella Over 50 (tre), quante nella Over 40 (zero), quante nella 125 Over... (solo nove) e poi tantissime nella under, una merea.

Proviamo a darci delle risposte... :) :wink:

GRANDISSIMA GARA DI FORTZA PARIS (Michele Medda) che ha concluso in 15^ e 14^ posizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 07, 2012 1:05 pm

Quindi tirando le somme vorreste dire che l'honda 125 non è vero che non và un cazzo e che con su un compagnone o un derosa (gente che fino allo scorso anno ovviamente non è mai andata in moto se non con uno scooter... :lol: )può vincere,o che forse per puro caso nel cross più che il mezzo conta il pilota? :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 1:13 pm

Figa Cruscone... ma tu ci metti proprio impegno :D

è si gli altri in gara invece erano cadetti, ahahahahahah

e poi non è questo il discorso, prova a leggere più in alto

Axxo Fas, Baccamalanza il 9 settembre, umh, sposto le ferie :P e vengo giù col '25 :mrgreen:
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 07, 2012 1:18 pm

Debe ha scritto:Figa Cruscone... ma tu ci metti proprio impegno :D

è si gli altri in gara invece erano cadetti, ahahahahahah

e poi non è questo il discorso, prova a leggere più in alto

Axxo Fas, Baccamalanza il 9 settembre, umh, sposto le ferie :P e vengo giù col '25 :mrgreen:


No debe spiegami te...con qualsiasi altra moto come sarebbero arrivati?
Per me 2 pilotini del genere pure con una husky da enduro depotenziata arrivavano nei primi... :D
Nel cross conta ancora il pilota non la moto fino a prova contraria....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda martinshow » lun mag 07, 2012 1:43 pm

se è per quello anche le suzuki mi pare siano un pò vetuste, non solo honda.
martinshow
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lun lug 14, 2008 10:44 pm
Località: Antigua and Barbuda

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 2:47 pm

Cruscone ha scritto:No debe spiegami te...con qualsiasi altra moto come sarebbero arrivati?


Io e non solo io ho provato già a spiegarlo, ma niente, mi sa che non vuoi provare a capire...
pazienza, dai, non è un problema
ahahahahahahha, dai la prossima sfida sarà vincere l'italiano con un Grizly monomarcia, ahahahahahhah

tanto gli altri son lì a guardare, ahahahahahahah
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 07, 2012 3:03 pm

debe con tutto il rispetto e con l'ombra di fanatismo antiKTM che hai.... visto anche il tuo avatar :D ....devo dare pieno appoggio a Cruscone e dire che per me l'unico che non ha capito come funziona le cose sei tu :D

Senza nulla togliere all'Hondina 125 che andrà pure piano o no(poi non lo so, i 125 non li conosco e non li voglio manco guidare)....se segui il motocross e lasci da parte il fanatismo :D ....potrai capire benissimo che Compagnone è veramente ad un livello troppo superiore agli altri...parliamo di uno che è nei primi degli internazionali d'italia e non sfigurerebbe neanche al mondiale con la dovuta preparazione e mezzo(si anche Honda va! :D )

quindi gli altri contro Compagnone stanno proprio a guardare :wink: ....per elogiare la Honda penso che hai preso l'esempio più sbagliato che poteva esserci....la dimostrazione palese che l'uomo CONTA 100 VOLTE DI PIU' di qualsiasi mezzo meccanico....specialmente a questi livelli :wink:

W HONDA.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 07, 2012 3:17 pm

scoiattolo ha scritto:debe con tutto il rispetto e con l'ombra di fanatismo antiKTM che hai.... visto anche il tuo avatar :D ....devo dare pieno appoggio a Cruscone e dire che per me l'unico che non ha capito come funziona le cose sei tu :D

Senza nulla togliere all'Hondina 125 che andrà pure piano o no(poi non lo so, i 125 non li conosco e non li voglio manco guidare)....se segui il motocross e lasci da parte il fanatismo :D ....potrai capire benissimo che Compagnone è veramente ad un livello troppo superiore agli altri...parliamo di uno che è nei primi degli internazionali d'italia e non sfigurerebbe neanche al mondiale con la dovuta preparazione e mezzo(si anche Honda va! :D )

quindi gli altri contro Compagnone stanno proprio a guardare :wink: ....per elogiare la Honda penso che hai preso l'esempio più sbagliato che poteva esserci....la dimostrazione palese che l'uomo CONTA 100 VOLTE DI PIU' di qualsiasi mezzo meccanico....specialmente a questi livelli :wink:

W HONDA.

e confermo, visto che fas ha detto che la moto era std :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 4:19 pm

Allora raga, cazzo
ma andate a leggervi i topic nella sezione tecnica nei quali le persone chiedono info sui '25, cazzo, Honda = MERDA e Sco tu sei uno che ne parla e ne ha sempre parlato male, io ho parlato male delle altre moto, NO.

l'autore del Topic ha scritto un titolo piuttosto esaustivo, e nessuno ha messo in discussione la manetta dei piloti Senior, nessuno sta a guardare in quelle gare, cazzo non sono proprio la hobby della AICS (con tutto il rispetto chiaro), ma dai, si DeRosa sta guardare, ma Sco che film vedi la sera???

il discorso principale è che a sentire le decine di esperti di motori (incluso te Sco) che scrivono nella sezione tecnica l'ultima moto da usare per andare forte è Honda e la prima KTM, quindi, ancora più elogi a un Compagnone o a un DeRosa che riescono con una moto definita (qua dentro) per antonomasia una moto di merda (con tutti gli Handicap del mondo)a vincere una prova dell'Italiano, STOP tutto qua
Per fartela breve, e forse perché come dici non conosci i '25, se un '25 non cammina anche se la prende in mano il campione, la moto continua a non camminare, certo Casale non sarà Castiglion del Lago, ma qualche salita c'è, qualche rettilineo c'è, e se non hai cavalli nn cammini, ma già tu credi che gli altri stiano guardare

che poi avrebbero potuto, anche vincere con una Yamaha o con un Suzuki nessuno lo nega, dai cazzo, ma i fatti lo cosano, Compagnone ha usato un CR e ha vinto con un CR, quindi le chiacchere a vanvera su cosa o non cosa avrebbero potuto fare con l'husky depotenziata non contano una ceppa di cazzo

prova a spiegarvelo anche in un altro modo, e ve lo fa notare velatamente anche Fas, perché ad esempio, due piloti con un "certa" esperienza anche internazionale decidono di correre un italiano con una moto che dovrebbe avere degli Handicap, o meglio perché si complicano la vita e non scelgono ciò che c'è di più semplice da usare???
Cazzo, è perché vogliono provare ad arrivare dietro???
Dai Sco, prova a portela stà bella domanda :D ?

e qui io chiudo perché chi ha voglia di sforzarsi di capire ci prova da solo

poi scusa ma fammi una cortesia personale risparmia le banalità:
l'uomo CONTA 100 VOLTE DI PIU' di qualsiasi mezzo meccanico
mi sembra di essere in ascensore: "eh nn ci sono più le stagioni di una volta" ecc

con tanto tanto LOVE; LOVE; LOVE
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 07, 2012 4:32 pm

Debe ha scritto:Allora raga, cazzo
ma andate a leggervi i topic nella sezione tecnica nei quali le persone chiedono info sui '25, cazzo, Honda = MERDA e Sco tu sei uno che ne parla e ne ha sempre parlato male, io ho parlato male delle altre moto, NO.

Debe l'hai fatta troppo lunga sinceramente e mi sono fermato prima quando ho letto due grosse incongruenze :D ...... e cioè....tu dici di non parlare MALE delle altre moto e te ne vai in giro con l'avatar di un KTM diviso a metà che è tutto un dire :wink: :| ....io almeno se devo "parlare male" lo faccio apertamente a questo punto :D ....anche se il più delle volte sulle Honda si scherza perchè deficienti fino a quel punto non lo siamo....ma neanche esperto di motori come dici tu :D

Poi ho letto di DeRosa...che non sarà un fermo...ma con Compagnone minimamente in forma ha solo da imparare....e pure tanto mi sa :wink:

Da come parli secondo me Compagnone lo conosci poco niente e guardi solo i piloti che gravitano al "nord"..... Felice Compagnone è uno da primi posti degli Internazionali dove corre quasi per diletto e ripeto ancora una volta che al mondiale non sfigurerebbe PER NIENTE..... ed avrà scelto Honda perchè sicuramente grazie al rapporto con Pardi che ha da tanti anni....penso che aver una Honda per correre sia molto più facile di una KTM per dire.....comunque può averla scelta anche perchè magari per lui è la meglio, non ho niente in contrario!!

sicuramente si guida bene....e con quel motorone può usare anche il 50% della sua manetta :D :D

per il resto saranno banalità come le stagioni :D come la banalità più grossa è dire che Compagnone ha scelto la Honda 125 per correre e non un'altra moto....e chissà perchè :D :D :wink: .... DeRosa sinceramente non so con chi corra.

Comunque oh, non volevo mettere in discussione Honda eh sia chiaro! Honda è Honda ci mancherebbe!

aspetto solo il prossimo topic....quando finalmente Anstie vincerà una gara MX2....e ci chiederemo chissà come mai ha scelto quella per correre..... :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 07, 2012 4:36 pm

Ah, e tra l'altro i quasi 4-5 secondi al giro che ha dato al 2° alla prima manche sono frutto del CR oppure perchè è palesemente di un altro livello?

e Peverieri ha fatto 12° con l'Ancillotti.....cazzo mò gli dico che se prende un CR 125 del 2000 un 7-8 posizioli le guadagna sicuro :wink: :D :D ah ah ah che mi tocca leggere :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda ciopa » lun mag 07, 2012 4:49 pm

porca vacca Debe.......sono i tuoi discorsi estremisti che poi scatenano le ire degli "altri"....(quelli che non ne capiscono di moto :D :D )........contro noi hondisti....... :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D .........

mi pare che anche zecchina l'anno passato abbia vinto con una moto vecchia di tre anni...e non un campionato veteran...... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun mag 07, 2012 4:52 pm

ovviamente nonmi frega nulla delle lotte per le marche di moto :D :D ma penso che Compagnone abbia corso con una Honda 125 per il semplice motivo che "conosce" un certo Giuliano Pardi e se tanno così le cose mi viene anche da sorridere sull'honda di serie :lol: :lol: :lol: (conosco "personalmente" Giuliano ..... è una "volpe" del mestiere) ..... poi magari mi sbaglio su tutto :wink:
Sul discorso diffrenza di manetta tra i vari piloti quoto Scoiattolo :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda lollogas65 » lun mag 07, 2012 5:41 pm

Ieri presente...!!!!!!.... sti CR tuonavano........... ma il merito è anche di chi li guida........ !!!!!!!!
Da piangere il TM di Lombrici............!!!! non andava una beata minkia!!!!!!!!!!!
lollogas65
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar giu 14, 2011 12:02 pm

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti