vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Fortza Paris » lun mag 07, 2012 5:43 pm

scoiattolo ha scritto: Peverieri ha fatto 12° con l'Ancillotti.....cazzo mò gli dico che se prende un CR 125 del 2000 un 7-8 posizioli le guadagna sicuro :wink: :D :D ah ah ah che mi tocca leggere :D


La moto di Peverieri è una Yamaha con motore TM :wink:
Fortza Paris
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: ven feb 15, 2008 2:06 pm
Località: Trinidad and Tobago

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » lun mag 07, 2012 5:59 pm

Per la Nennesima volta, NESSUNO, dico NESSUNO ha messo in dubbio la manetta di Compagnone, tutt'altro, ANZI visto che ribadisco il fatto che secondo la maggioranza delle persone qua dentro l'hondina è una moto di merda che nn va un gazzo e LUI è riuscito a vincere una prova dell'italiano, ma cazzo ma sto scrivendo in ebreo biblico.

Ma altra cosa è sostenere, come Sco che la superiorità di Compagnone è talmente lampante che avrebbe potuto dominare anche col Fifty, questa è una cagata.
E un altra cagata è sostenere che gente come DeRosa, Sommaruga, Lombrici (fresco vincitore a Cingoli MX2) solo per prenderne alcuni siano degli sprovveduti che si limitano a fare presenza, AHOOOO
cazzo Sco nella 2 manche DeRosa è arrivato a 1.5 sec, dopo circa 25 minuti di gara, dai cazzooooo
e nella prima manche DeRosa è caduto ma era lì
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 07, 2012 6:10 pm

Debe non mi mettere parole in bocca che non ho detto :D .... chi ha detto che Compagnone vincerebbe con un fifty!!???? tu hai scritto che anche con un Hondina 125 si vince nonostante dicano tutti che sia ferma(e se lo dicono tutti probabilmente un fondo di verità ci sarà) ed io ti ho detto che Compagnone è di un livello superiore al Campionato Italiano 125(bada bene che parliamo di camp. solo 125 :wink: ) perchè ha fatto risultati assai più importanti in categorie più prestigiose....insomma è uno di quelli forti sul serio! che ha vinto con l'hondina 125...ma penso se la sarebbe giocata e vinta con qualsiasi moto :wink: .....eppoi vediamo quando si arriva su piste più veloci :wink:

e non ho detto che DeRosa e gli altri siano fermi tutt'altro....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda fas64 » lun mag 07, 2012 11:38 pm

long jhon ha scritto:ovviamente nonmi frega nulla delle lotte per le marche di moto :D :D ma penso che Compagnone abbia corso con una Honda 125 per il semplice motivo che "conosce" un certo Giuliano Pardi e se tanno così le cose mi viene anche da sorridere sull'honda di serie :lol: :lol: :lol: (conosco "personalmente" Giuliano ..... è una "volpe" del mestiere) ..... poi magari mi sbaglio su tutto :wink:
Sul discorso diffrenza di manetta tra i vari piloti quoto Scoiattolo :wink:



La Honda di Compagnone era di serie perchè ancora non avevano avuto il tempo per sistemarla. Dalla prossima gara credo non lo srà più... :wink:

Aveva anche la marmitta di serie... ed ha usato una mia. Che ci creda o no.
Ultima modifica di fas64 il lun mag 07, 2012 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda fas64 » lun mag 07, 2012 11:40 pm

Ma il mio discorso è:

perchè chi ha più di 50 anni non compra KTM?
perchè chi ha più di 40 anni non compra ktm?
perchè la stragrande maggioranza di chi vuole correre la 125 Senior non compra KTM?
perchè i ragazzini hanno quasi tutti KTM?
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda topazio » mar mag 08, 2012 10:09 am

Debe per me hai ragione su una cosa che la maggior parte della gente che ha ktm è convinta di potr andar forte solo con quella moto perchè è di moda perchè è di cairoli perchè continuano a svilupparla. ma non capiscono che piu che un ktm ci vuole un polso destro che giri come quello di chiodi o di compagnone che alla loro età bastonano tutti quei ragazzini che si credono roczen e se andiamo avanti cosi il mondiale i ragazzi italiani al massimo che possono fare è guardarselo in tv
topazio
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mer ott 08, 2008 8:55 pm
Località:

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 08, 2012 10:34 am

fas64 ha scritto:Ma il mio discorso è:

perchè chi ha più di 50 anni non compra KTM?
perchè chi ha più di 40 anni non compra ktm?
perchè la stragrande maggioranza di chi vuole correre la 125 Senior non compra KTM?
perchè i ragazzini hanno quasi tutti KTM?


Perché quanti corrono ancora passati i 40 e quanti passati i 50?
Non capisco che discorso del cazzo sia sinceramente,ognuno corre con quello che vuole,c'è pure il tipo che corre con un telaio yz e motore tm (altra complicazione di vita...)....
Compagnone e da sempre sopra delle Honda,derosa idem....non vedo cose così eclatanti...

Debe manda una mail a Gariboldi di usare dei cr del 2007 e a martin dei crf 2008 visto le magre figure che stanno facendo con quelle supermoto avanti 20 anni,tanto il problema non sono i piloti!!! :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » mar mag 08, 2012 11:15 am

Oh figa Cruscone, ma evidentemente la parolina ESPERIENZA a te non suona, dai cazooooo, fai uno sforzo, provaaaaaaa


ahahah, Gariboldi, Martin e chiunque corra sa da solo cosa deve fare, QUA, in questo TOPIC si sta parlando della VITTORIA in una prova del Campionato ITALIANO (NON del trofeo della Salamella) di una moto definita da buona parte degli esperti motoristi del panorama crossistico presente in questo forum come una moto di MERDA, che non ha motore (e nella '25 conterà o no sto motore???), che in sostanza fa CACARE, tutto qua.

Se vuoi parlare di Gariboldi o delle Vittorie nelle Lites (di campionato) apri un altro TOPIC, danke

Ah, per la cronaca, di gente passati i 40 o li vicino che corre ce né a VAGONATE, io ne ho 42 x esempio.
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda MxGirl822 » mar mag 08, 2012 11:44 am

Secondo me perchè molti passano dai KTM85 e se si sono trovati bene è quasi naturale che passino al 125ktm che tra l'altro va tanto di moda e fa figo, almeno ho notato nel nostro regionale è così...
Avatar utente
MxGirl822
 
Messaggi: 753
Iscritto il: ven mar 09, 2012 2:49 pm
Località: Land of Mx Girls!!! Bologna ^_^

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda dadecr » mar mag 08, 2012 1:07 pm

fas64 ora ti faccio una domanda perchè sommaruga con un ktm di Serie solo sospensioni a tempi sul giro al tuo cr di martin te le da ad andare e tornare :?: :?: :?: non solo a te ovvio.. non capisco il discorso 125 ktm :|
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda fas64 » mar mag 08, 2012 1:24 pm

Cruscone ha scritto:
fas64 ha scritto:Ma il mio discorso è:

perchè chi ha più di 50 anni non compra KTM?
perchè chi ha più di 40 anni non compra ktm?
perchè la stragrande maggioranza di chi vuole correre la 125 Senior non compra KTM?
perchè i ragazzini hanno quasi tutti KTM?


Perché quanti corrono ancora passati i 40 e quanti passati i 50?
Non capisco che discorso del cazzo sia sinceramente,ognuno corre con quello che vuole,c'è pure il tipo che corre con un telaio yz e motore tm (altra complicazione di vita...)....
Compagnone e da sempre sopra delle Honda,derosa idem....non vedo cose così eclatanti...

Debe manda una mail a Gariboldi di usare dei cr del 2007 e a martin dei crf 2008 visto le magre figure che stanno facendo con quelle supermoto avanti 20 anni,tanto iGl problema non sono i piloti!!! :lol:



Cruscone, non ci conosciamo, quindi non mi permetto di dirti che quando parli con me il cazzo lo devi tenere in bocca, o in questo caso tra le mani dato che utilizzi una tastiera. Per PRIMA cosa il rispetto.

Detto questo, la mia era ed e' una considerazione seria, perché chi compra le moto ha, evidentemente, priorità diverse anche in funzione all'età, oltre alla altre motivazioni che mi piacerebbe analizzare con voi
Ultima modifica di fas64 il mar mag 08, 2012 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda fas64 » mar mag 08, 2012 1:36 pm

dadecr ha scritto:fas64 ora ti faccio una domanda perchè sommaruga con un ktm di Serie solo sospensioni a tempi sul giro al tuo cr di martin te le da ad andare e tornare :?: :?: :?: non solo a te ovvio.. non capisco il discorso 125 ktm :|



Provo a spiegartelo:

nel motocross va più veloce chi e' più bravo a prescindere dalla moto. Spero che questo mio pensiero sia espresso, da me, molto chiaramente.

Io non ho parlato e non parlo di tempi o vittorie, perché Compagnone avrebbe vinto anche con la Fantic Caballero.

Il fatto che sto cercando di analizzare, e' che chi ha più di 40 anni eche si compra la moto, non compra KTM, ma anche la stragrande maggioranza dei 125 senior non compra KTM sebbene sia la più evoluta 125 sul mercato, mentre i ragazzini hanno tutti KTM, forse perché e' di moda, perché e' campione del mondo, perché l'ha Roczen e Cairoli... e perché gliela da qualche concessionario....
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 08, 2012 2:07 pm

fas64 ha scritto:
dadecr ha scritto:fas64 ora ti faccio una domanda perchè sommaruga con un ktm di Serie solo sospensioni a tempi sul giro al tuo cr di martin te le da ad andare e tornare :?: :?: :?: non solo a te ovvio.. non capisco il discorso 125 ktm :|



Provo a spiegartelo:

nel motocross va più veloce chi e' più bravo a prescindere dalla moto. Spero che questo mio pensiero sia espresso, da me, molto chiaramente.

Io non ho parlato e non parlo di tempi o vittorie, perché Compagnone avrebbe vinto anche con la Fantic Caballero.

Il fatto che sto cercando di analizzare, e' che chi ha più di 40 anni eche si compra la moto, non compra KTM, ma anche la stragrande maggioranza dei 125 senior non compra KTM sebbene sia la più evoluta 125 sul mercato, mentre i ragazzini hanno tutti KTM, forse perché e' di moda, perché e' campione del mondo, perché l'ha Roczen e Cairoli... e perché gliela da qualche concessionario....


.....o forse quelli Over 40-50 comprano ancora Honda perchè si rifanno a 20anni prima quando erano le migliori ed andavano di moda e sono affezionati al marchio?

no perchè visto che ci basiamo sui forse..... aggiungo anche i "forse" miei :wink:

in quanto a concessionari credo che il discorso di Compagnone e DeRosa sia identico...cioè corrono con Honda da sempre(quindi appoggiati a chi vende,commercia o elabora principalmente Honda)....quindi il discorso è IDENTICO.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Debe » mar mag 08, 2012 3:02 pm

o "forse" perché hanno più esperienza, hanno "forse" già provato altri marchi e fatto le dovute considerazioni, o "forse" gli anni passati in moto non sono serviti a nulla? :roll:

Sco, per quanto riguarda la scelta di Compagnone non posso assolutamente esprimermi, probabilmente correndo e lavorando con Pardi da anni si è trattato di una logica conseguenza, ma Derosa la moto l'ha comperata, l'ha mandata a preparare e pagato la preparazione, avrebbe potuto farlo con qualsiasi mezzo, ma come mai ha scelto un CR del 2002???
Certo, lui non ha ancora superato i 40, ma di ore in moto ne ha fatte, si sarà accorto di qualcosa, o no?

Poi, ribadisco ancora, Compagnone e tutti gli altri della Senior hanno manetta da vendere, ma quello che avrebbe potuto fare con il Fifty resta un'ipotesi.

Per concludere, io non voglio assolutamente dire che per Vincere da oggi devi usare un CR, lungi da me l'idea, ma mi piacerebbe, alla luce di quanto successo, che NON venisse sempre e a priori considerata il peggior 125, chissà cosa volerà alla prox richiesta di info sui '25 nella sezione Tecnica, ahahahah.

Poi io sinceramente non capisco quali siano le grandi evoluzioni che ha raggiunto Ktm, continuando a produrre i 2T nei confronti delle Jappo che hanno interrotto sostanzialmente gli investimenti?
Forse non le vedo io, ma cosa hanno i Kappa 2T che non hanno le Jappo e viceversa, ormai?
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda topazio » mar mag 08, 2012 3:18 pm

si deve considerare anche una cosa se uno vuole honda deve trovarla usata e sistemarla, questo non lo pensa nessuno?
poi per me il ktm la maggior parte dei ragazzi lo copra perchè di moda anzi diciamo pure che chi lo compra è perchè è di moda a quelli che la moto la danno non interessa molto la marca ma basta correre gratis o spendere il meno possibile, poi logico di serie ha un po piu di motore delle altre esteticamente è piu nuovo ma alla fine compagnone avrebbe vinto con honda yamaha kawa tm ecc ecc con qualsiasi moto
topazio
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mer ott 08, 2008 8:55 pm
Località:

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda ciopa » mar mag 08, 2012 3:35 pm

nessuno dei ragazzini che corre col 125......corre gratis............ :wink:

scusate l'o.t.
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda MxGirl822 » mar mag 08, 2012 3:46 pm

ciopa ha scritto:nessuno dei ragazzini che corre col 125......corre gratis............ :wink:

scusate l'o.t.


però fa figo correre con la moto che va di moda!!!
Pensa se non ce l'hai gli altri cosa pensano??? 8)
Avatar utente
MxGirl822
 
Messaggi: 753
Iscritto il: ven mar 09, 2012 2:49 pm
Località: Land of Mx Girls!!! Bologna ^_^

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 08, 2012 4:03 pm

Fas scusa per il cazzo me lo prenderò in mano con una foglia d'ortica e userò cacchio... :wink: :D
ma resta comunque il mio pensiero...
Dove sta scritto o dove si vede che gli over 40 hanno tutte Honda?
Le hondine sono le uniche assieme alle yz che hanno un telaio in alu decente perché quello tm non è per nulla allo stesso livello anzi probabilmente di telaio le cr sono molto meglio delle 125 moderne...resta di fatto che di motore di serie sono una ciofeca e chi dice il contrario probabilmente non ha mai usato altri 125...
Il discorso che sono meglio complessivamente delle altre 125 ci sta ma mi ripeto,nel cross non è la moto che fa la differenza...
Per il resto sono discorsi d'aria fritta degni di un ultras calcistico con fette di prosciutto di maialino di Tokyo sugli occhi... 8)
Ps:ho un Honda 250 2t per la cronaca... :shock:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda fas64 » mar mag 08, 2012 4:31 pm

Scuse accettate.

Che Honda e Yamaha siano fermi con lo sviluppo al 2005, e forse anche le altre Jap, ci sta e tutti lo sappiamo. Ma oltre a poter vincere con una Honda, e per quello basta il pilota perché la moto e' ancora certamente all'altezza di poter vincere, le KTM pare non riscontrano gradimento dai più cresciuti, e questo mi ha meravigliato molto. Non una 450, non una 350, non una 250... ma solo una 250 2T, e questo lo giudico un grandissimo fallimento almeno a livello amatoriale Italiano...
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: vincere con un honda cr 125 da oggi si può!!

Messaggio da leggereda h4mst3r » mar mag 08, 2012 4:38 pm

il tempo ci dirà se i ragazzini crescendo continueranno a comprare KTM ( con i loro soldi ) o se cambieranno sponda. ;)
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti