fas64 ha scritto:Non una 450, non una 350, non una 250... ma solo una 250 2T, e questo lo giudico un grandissimo fallimento almeno a livello amatoriale Italiano...
scoiattolo ha scritto:fas64 ha scritto:Non una 450, non una 350, non una 250... ma solo una 250 2T, e questo lo giudico un grandissimo fallimento almeno a livello amatoriale Italiano...
fas io penso che tu non essendo "tonto" (almeno spero ).....puoi da solo pensare che alla KTM non gliene può fregar di meno se non le comprano i vecchi .... ma le comprano i "giovani"....anzi meglio per loro se le comprano i giovani, perchè si presuppone le comprino per maggior anni rispetto ai vecchi che ad un certo tempo dovranno pur smettere ....i numeri sono numeri....da qualsiasi categoria vengono....ed i numeri in questi ultime stagioni non sono negativi per KTM(a differenza di altri)..... quindi il tuo fallimento a livello amatoriale italiano penso possa fregar di meno alla KTM.
in più i crossisti sono piuttosto radicati nella tradizioni e con il proprio marchio....anche io ho negli occhi immagini di KTM che perde tutte le viti, che si tranciano forcelloni e telai che è un capretto imbizzarito...ma noi siamo cresciuti con i vecchi KTM cessi e con il pds che era inguidabile....io stesso non comprerei una KTM....ma se molti più giovani la comprano....alla KTM frega un cazzo se non la compra Fas64 o Scoiattolo che sono Over 30 e 40 ....ma le comprano gli over 20....
d'altronde Honda vive ancora da decenni con quanto fatto negli anni 80-90 con le sue moto da cross! ed ancora ci campa di rendita....perchè KTM non deve farlo? punta tantissimo sui minicross ed ha delle bellissime motociclette 50-65-85...e questi piloti sono quelli che poi prenderanno KTM con le ruote alte.....Marketing perfetto direi e le moto ora non vanno per niente male.
spero si capisca quello che volevo dire
fas64 ha scritto:Bisogna sperare, per KTM, che riescano a costruire quello zoccolo duro che gli consenta di poter crearsi la continuità.
fas64 ha scritto:Che ci crediate o no Compagnone aveva la moto praticamente originale con marmitta originale e silenziatore originale accorciato.
Gli ho prestato una Doma che gli è piaciuta molto.
In cambio, ha promesso di venire a fare la gara che organizzerò il 9 settembre a Baccalamanza
Fate un pò il conto di quante KTM ci fossero nella Over 50 (tre), quante nella Over 40 (zero), quante nella 125 Over... (solo nove) e poi tantissime nella under, una merea.
Proviamo a darci delle risposte...
GRANDISSIMA GARA DI FORTZA PARIS (Michele Medda) che ha concluso in 15^ e 14^ posizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
the doctor ha scritto:
perchè nel campionato italiano mx 1 e mx 2 sono quasi tutte honda e poche KTM ? Non potrebbero usare solo la Kappa visto che è la moto migliore campione del mondo in tutte le classi compreso enduro? Me lo spiegate il perchè?
fas64 ha scritto:long jhon ha scritto:ovviamente nonmi frega nulla delle lotte per le marche di moto ma penso che Compagnone abbia corso con una Honda 125 per il semplice motivo che "conosce" un certo Giuliano Pardi e se tanno così le cose mi viene anche da sorridere sull'honda di serie (conosco "personalmente" Giuliano ..... è una "volpe" del mestiere) ..... poi magari mi sbaglio su tutto
Sul discorso diffrenza di manetta tra i vari piloti quoto Scoiattolo
La Honda di Compagnone era di serie perchè ancora non avevano avuto il tempo per sistemarla. Dalla prossima gara credo non lo srà più...
Aveva anche la marmitta di serie... ed ha usato una mia. Che ci creda o no.
Cruscone ha scritto:Beh diciamo fas che come ha detto scoiattolo molta gente di una certa fascia di età è passata dai Müller e le ancillotti o le stesse Ktm,dove ti serviva la saldatrice sul carrello,alle jappo che andavano bene senza fargli un cacchio...e di moto europee non ne vuole sapere anche adesso che non sono male...tutto li a mio parere...
kimi416 ha scritto:Mmminchia che topic
E' proprio vero che la mente umana puo' tutto...pure far andar forte un'honda 125
fas64 ha scritto:Con poco più di mille euro fai andare forte una Yamaha, una Suzuki... e una Honda.
Poi ci vuole il pilota...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti