Fabio Momina

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Fabio Momina

Messaggio da leggereda CR222 » lun apr 30, 2012 5:49 pm

Ragazzi, leggo che la maggior parte di voi non tollera molto il Momo. A mio avviso e' un buon commentatore anche se qualche volta gli sfugge qualche sorpasso. Eppoi,a sentirlo parlare,mi sembra un grande appassionato.
Molti di voi mi sembra lo considerino un po' come Guido Meda (che io non sopporto neanche 5 min.).
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ciao.
Ultima modifica di CR222 il lun apr 30, 2012 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda mariocross » lun apr 30, 2012 5:58 pm

Ma veramente proprio per la battute e del'ironia che genera mi pare che di capire che alla fine il gradimento è buono....poi onestamente è migliorato moltissimo.......ogni tanto si perde in discorsi lunghi e arriva in "differita" su un sorpasso piuttosto che su un qualche passaggio particolare ma tutto sommato, almeno per me è ok. :D

Poi guarda con la battuta a fine seconda manche di ieri, ha preso qualche altro punticino! :wink:
Ultima modifica di mariocross il lun apr 30, 2012 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda Roas30 » lun apr 30, 2012 5:59 pm

Parla per luoghi comuni.. sbaglia il 90% dei nomi.. dice sempre le stesse frasi.. si esalta per nulla e si perde le magie..
Penso di aver detto tutto :D

Ah no, con sta get del cazzo ha sbregato lo scroto :mrgreen:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda Malpo » lun apr 30, 2012 6:00 pm

Roas30 ha scritto:Parla per luoghi comuni.. sbaglia il 90% dei nomi.. dice sempre le stesse frasi.. si esalta per nulla e si perde le magie..
Penso di aver detto tutto :D

Ah no, con sta get del cazzo ha sbregato lo scroto :mrgreen:

Quoto :D
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda ciopa » lun apr 30, 2012 6:03 pm

se i baristi sono persone educate e responsabili......temo che questo topic non avra' molti interventi........ :mrgreen: :D :wink:


..........cos'e' che ha detto?......la vergine immacolata della manopola spalancata?....... :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda mat 397 » lun apr 30, 2012 6:04 pm

anche secondo me è un buon commentatore... anche se nn al livello di giovanni di pillo :cry:

bisognerebbe solo che ha tutte le gare ci fosse anche fanton a commentare xke cosi la gara ha un qualcosa in più :wink:

mi arrabbio solo qando lo sento pronunciare i nomi sbagliati... se si chiama dylan ferrandis nn lo puoi chiamare x tre gare ferrandinis :evil: :twisted:
Avatar utente
mat 397
 
Messaggi: 715
Iscritto il: lun mag 09, 2011 9:42 pm
Località: Mondovì Cn

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda Farina » lun apr 30, 2012 6:08 pm

ciopa ha scritto:se i baristi sono persone educate e responsabili......temo che questo topic non avra' molti interventi........ :mrgreen: :D :wink:


..........cos'e' che ha detto?......la vergine immacolata della manopola spalancata?....... :mrgreen: :mrgreen:

O con la figa spannata?
Per il resto quoto Ciopa...si rispetta il lavoro altrui ma certe cose hanno rotto i coglioni...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda Scud » lun apr 30, 2012 6:14 pm

si...qualche sorpasso... magari
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda ciopa » lun apr 30, 2012 6:15 pm

Farina ha scritto:
ciopa ha scritto:se i baristi sono persone educate e responsabili......temo che questo topic non avra' molti interventi........ :mrgreen: :D :wink:


..........cos'e' che ha detto?......la vergine immacolata della manopola spalancata?....... :mrgreen: :mrgreen:

O con la figa spannata?
Per il resto quoto Ciopa...si rispetta il lavoro altrui ma certe cose hanno rotto i coglioni...


quando poi e' in coppia con fanton li calcerei entrambi :evil: :mrgreen: :D :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda o mara » lun apr 30, 2012 6:18 pm

a me piace come commentatore, anche mi sta cominciando a far "odiare" la GET e TONY perchè spinge troppo con loro.
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda jas » lun apr 30, 2012 6:25 pm

ciopa ha scritto:
Farina ha scritto:
ciopa ha scritto:se i baristi sono persone educate e responsabili......temo che questo topic non avra' molti interventi........ :mrgreen: :D :wink:


..........cos'e' che ha detto?......la vergine immacolata della manopola spalancata?....... :mrgreen: :mrgreen:

O con la figa spannata?
Per il resto quoto Ciopa...si rispetta il lavoro altrui ma certe cose hanno rotto i coglioni...


quando poi e' in coppia con fanton li calcerei entrambi :evil: :mrgreen: :D :mrgreen:

:D :D :D
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda piero95 » lun apr 30, 2012 7:11 pm

Di pillo a way better... Momina+fanton mi fan venir voglia di spegnere l'audio.
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda mxa125 » lun apr 30, 2012 7:16 pm

A me piace, simpatico e lo ascolto volentieri (a parte quando dice delle fionde KTM.........)
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 343
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda Beltra » lun apr 30, 2012 7:20 pm

ciopa ha scritto:se i baristi sono persone educate e responsabili......temo che questo topic non avra' molti interventi........ :mrgreen: :D :wink:

e con questo hai detto tutto!
comunque non canfodiamo meda con momina...medo non si perde mennemo il + piccolo dei particolari ed è preparatissimo, l'opposto di momina. si direi che sono l'opposto.
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda Donze HRC 552 » lun apr 30, 2012 7:28 pm

piero95 ha scritto:Di pillo a way better... Momina+fanton mi fan venir voglia di spegnere l'audio.

quoto :)
la cosa che mi fa incazzare di piu e come Momina debba per forza esaltare Cairoli OGNI minuto della gara :roll: con tutto il rispetto per Tony (lui non centra niente) ma il momo dovrebbe smettere di far sembrare a mio parere tony un Dio, sembra che decida lui ogni volta quando superare l avversario, quando lascia passare gli altri apposta o quando vincere, eh che cazz la capirai prima o poi che a volte sbaglia lui!! :evil: :oops:
Avatar utente
Donze HRC 552
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:05 pm
Località: Playboy Mansion Bèrghem

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda dadecr » lun apr 30, 2012 7:32 pm

perchè non lo invitate a rispondere e intervenire qui :?: :?: :wink:
cmq meda che ne capisca :shock: :shock: :shock: daiiii.. poi vogliamo mettere essere sul posto e tutto il materiale che ha a disposizione meda o in uno studio di si..
uno come dami aveva fatto un ottima telecronaca :wink:
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda LUCArmichael88 » lun apr 30, 2012 7:41 pm

Come siete cattivi tutti :D
a me non dispiace il povero momina....si, in effetti dice sempre le stesse cose (il gigante buono, 222 power, dedyker è brutto,, ecc) e sbaglia qualche nome, e forse è pure un po ritardato nei momenti salienti della gara....però si impegna e ci mette il cuore, questo è da apprezzare!!
LUCArmichael88
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mer ott 26, 2011 12:20 pm
Località: Las Vegas

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda CR222 » lun apr 30, 2012 7:43 pm

Beltra ha scritto:
ciopa ha scritto:se i baristi sono persone educate e responsabili......temo che questo topic non avra' molti interventi........ :mrgreen: :D :wink:

e con questo hai detto tutto!
comunque non canfodiamo meda con momina...medo non si perde mennemo il + piccolo dei particolari ed è preparatissimo, l'opposto di momina. si direi che sono l'opposto.

Beltra, dai Meda fa venire il latte alle palle..con i termini francobollato..ecc.
Poi quando si fomenta l'ultimo giro..sembra che si stia cagando addosso :o .
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 30, 2012 7:56 pm

PER ME E' NO

Immagine
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Fabio Momina

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 30, 2012 8:02 pm

dato che ci siamo, possiamo dirgli che "The Bullet" per Herlings....non significa il bullo....ma il proiettile?

poi ho scoperto che praticamente fa tutto GET Athena :D , prepara i motori....le centraline....i piloti.... non mi sorprenderebbe vedere il Sig.GET vincere una gara in sella ad una moto :D

Apparte gli scherzi l'unica cosa che non capisco è come si faccia a perdere così tanti sorpassi....mentre noi dalla TV li vediamo!! ma per il resto non è male dai :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti