TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS

Messaggio da leggereda salvo84 » gio mag 03, 2012 3:49 pm

ahhaha no vabbe crotone roggiano laureana cè ne sono piste belle ma quella nn mi paiceva molto :( :( :( :( :(
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS

Messaggio da leggereda roby411 » gio mag 03, 2012 6:05 pm

[quote="salvo84"]ahhaha no vabbe crotone roggiano laureana cè ne sono piste belle ma quella nn mi paiceva molto :( :( :( :( :([/qil terreno era pietoso poi i salti troppo facili solo il discesone valeva la pena
Avatar utente
roby411
 
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 05, 2011 9:38 pm
Località: reggio calabria

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS

Messaggio da leggereda salvo84 » ven mag 04, 2012 8:38 am

infatti non era veloce cmq ormai è passata dai alla prossimaaa :D :D :D
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS

Messaggio da leggereda jas » ven mag 04, 2012 8:44 am

chi viene il 13 maggio a noto?
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda salvo84 » ven mag 04, 2012 1:53 pm

quanto dista noto da reggio??
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda jas » sab mag 05, 2012 11:19 am

salvo84 ha scritto:quanto dista noto da reggio??


NON SAPREI..MA MESSINA NOTO SONO UN PAIO D'ORE..
TUTTA AUTOSTRADA PERO'.NON LE SENTI NEMMENO! :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda salvo84 » sab mag 05, 2012 3:37 pm

finoa reggio altre 3 mi tocca una trasferta da 5/6 ore :((((((((((((((((
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda dangy 39 » sab mag 05, 2012 3:49 pm

pensa da trapani a belsito quanta strada c'è :wink: ogni tanto tocca pure a voi fare i chilometri!! :) :) :)
Avatar utente
dangy 39
 
Messaggi: 313
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località:

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda gio5 » sab mag 05, 2012 9:06 pm

salve ragazzi..io sono di belsito e la pista è di proprietà di mio cugino...ognuno e libero di esprimere la propria opinione però nn sono d'accordo su le cose che avete detto...si la pista è piccola il terreno è duro i salti sono facili però pensate al lavoro e ai sudori buttati per farla..vi dico soltanto che il giorno prima della gara il proprietario della pista elio romano si e messo sulla ruspa con le due braccia ingessate per soddisfare le richieste dei piloti e per portare la pista tutta spianata..inoltre nn mi sembra che ci sono state molte lamentele ansi..120 piloti iscritti..nn mi sembrano pochi..invece di criticare la pista perchè pensate che si è svolta in calabria una manifestazione a dir poco favolosa con piloti della sicilia campania puglia basilicata persino dall'isola di malta..si avete ragione laureana rocca e roggiano sono piste stupende..ma diamo un'opportunità anke alle altre piste....
Avatar utente
gio5
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer feb 22, 2012 8:52 pm

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda roby411 » sab mag 05, 2012 9:47 pm

gio5 ha scritto:salve ragazzi..io sono di belsito e la pista è di proprietà di mio cugino...ognuno e libero di esprimere la propria opinione però nn sono d'accordo su le cose che avete detto...si la pista è piccola il terreno è duro i salti sono facili però pensate al lavoro e ai sudori buttati per farla..vi dico soltanto che il giorno prima della gara il proprietario della pista elio romano si e messo sulla ruspa con le due braccia ingessate per soddisfare le richieste dei piloti e per portare la pista tutta spianata..inoltre nn mi sembra che ci sono state molte lamentele ansi..120 piloti iscritti..nn mi sembrano pochi..invece di criticare la pista perchè pensate che si è svolta in calabria una manifestazione a dir poco favolosa con piloti della sicilia campania puglia basilicata persino dall'isola di malta..si avete ragione laureana rocca e roggiano sono piste stupende..ma diamo un'opportunità anke alle altre piste....

nessuno mette in discussione il lavoro di elio e la sua disponibilità ma di certo se io dovessi scegliere una pista per fare un trofeo sud italia avrei scelto rocca o laureana . tutti i gestori delle piste fanno salti mortali x le gare e c'è chi ha speso tanti soldi solo x progetti e nulla dire di belsito ma che non si offenda nessuno ci sono piste molto più spettacolari e selettive sia come terreno che come salti. Poi ognuno dice le proprie sensazioni e pareri apposta esiste quaesto forum.
Avatar utente
roby411
 
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 05, 2011 9:38 pm
Località: reggio calabria

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda gio5 » dom mag 06, 2012 9:26 pm

si si ma hai ragione...anke io avrei scelto senza dubbio un'altra pista se parliamo di spettacolo..rocca di neto era l'ideale e secondo me è la pista migliore che esiste in calabria...ma cmq acqua passata..è stata una bella manifestazione pensiamo al futuro...
Avatar utente
gio5
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer feb 22, 2012 8:52 pm

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda roby411 » lun mag 07, 2012 7:35 am

gio5 ha scritto:si si ma hai ragione...anke io avrei scelto senza dubbio un'altra pista se parliamo di spettacolo..rocca di neto era l'ideale e secondo me è la pista migliore che esiste in calabria...ma cmq acqua passata..è stata una bella manifestazione pensiamo al futuro...

infatti spero di esserci a noto che sembra una bella pista
Avatar utente
roby411
 
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 05, 2011 9:38 pm
Località: reggio calabria

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda salvo84 » lun mag 07, 2012 8:52 am

quoto in pieno roby pero elio è un grande l abbiamo visto ke ha fatto girare fino a domenica , era sempre in pista nessuno ammette il contrario pero per rispetto di elio non sono state fatte le lamentele qua si discute solo che per manifestazioni del genere ci vogliono impianti piu idoneii niente di piu
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda roby411 » mar mag 08, 2012 2:04 pm

oggi conferma a noto ci sarò
Avatar utente
roby411
 
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 05, 2011 9:38 pm
Località: reggio calabria

Re: TROFEO SUD ITALIA MOTOCROSS (seconda prova)

Messaggio da leggereda jas » mar mag 08, 2012 4:20 pm

ci vediamo la!
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti