C.I. Casale VERGOGNA

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda GIN#274 » gio mag 03, 2012 8:05 pm

Riccardo #14 ha scritto:
GIN#274 ha scritto:
Riccardo #14 ha scritto:
GIN#274 ha scritto:con quello che ha piovuto la vedo grigia... :roll: ma poi per l'estate il doppio in salita e il salto in discesa li riaprono vero!?

oggi c'era un bel sole.. se regge!! comunque penso che la salita la riapriranno .. le due gobbe in fondo al primo discesone non penso le dividano di nuovo..


quelle penso di no, anche se personalmente non mi dispiacevano, il doppio in salita e il salto in discesa spero e credo li riaprano con il bel tempo perchè sono il tratto più bello della pista..

da domani sarò in pista quindi vi saprò dire con precisione che sento il Paolino! in ogni caso quà oggi sole e 25 gradi :)


idem 30 km più in giù!! 8)
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda fas64 » ven mag 04, 2012 8:38 am

Riccardo #14 ha scritto:
o mara ha scritto:
fas64 ha scritto:Deciso. Si va!! :)

aspetta a far le valige che qui se piove non si corre veramente. deve smettere entro giovedi sera altrimenti la vedo dura

sisi ragazzi...vi tengo informati ma aspettate mie notizie per far le valigie perchè se non smette non si gira.



Partiti ieri da Cagliari , nave porto torres-Genova , ora direzione casale e a 70 km piove già!
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda GIN#274 » ven mag 04, 2012 9:04 am

fas64 ha scritto:
Riccardo #14 ha scritto:
o mara ha scritto:
fas64 ha scritto:Deciso. Si va!! :)

aspetta a far le valige che qui se piove non si corre veramente. deve smettere entro giovedi sera altrimenti la vedo dura

sisi ragazzi...vi tengo informati ma aspettate mie notizie per far le valigie perchè se non smette non si gira.



Partiti ieri da Cagliari , nave porto torres-Genova , ora direzione casale e a 70 km piove già!


ma và!? :roll: qua a 30km più in giù da casale c'è il sole e fà caldo!! :)
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda fas64 » ven mag 04, 2012 9:31 am

Alessandria sole
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda o mara » ven mag 04, 2012 4:43 pm

ai fas64 dimmi come ti sembra . mi piacerebbe sentire le tue impresioni
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda lollogas65 » ven mag 04, 2012 9:26 pm

Se piove , come previsto.... è sapone.... se asciuga è da cinema.... se è secca .... vengono le gomme blu dal riscaldamento della gomma.... è come asfalto........!!!!
bye Lollo
lollogas65
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar giu 14, 2011 12:02 pm

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda Riccardo #14 » ven mag 04, 2012 11:00 pm

vi aggiorno ragazzi: sono stato in pista tutto il giorno dalle 8:00 alle 22:00, ottima collaborazione tra noi della pista e lo staff di off road! la pista è sistemata verrà spianata domani mattina! se il tempo regge il terreno è da cinema! incrociamo le dita... alle 22 circa gli iscritti erano circa 90! ah Gin ti dico per certo che il doppio in salita e il panettone in discesa non verranno piu riaperti!
Avatar utente
Riccardo #14
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun nov 14, 2011 9:33 pm
Località: Casale Monferrato, Italia

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda GIN#274 » sab mag 05, 2012 2:08 pm

Riccardo #14 ha scritto:vi aggiorno ragazzi: sono stato in pista tutto il giorno dalle 8:00 alle 22:00, ottima collaborazione tra noi della pista e lo staff di off road! la pista è sistemata verrà spianata domani mattina! se il tempo regge il terreno è da cinema! incrociamo le dita... alle 22 circa gli iscritti erano circa 90! ah Gin ti dico per certo che il doppio in salita e il panettone in discesa non verranno piu riaperti!



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dai che è un pesce d'aprile in ritardo, vero!? :roll:

come mai? ma anche d'estate? perchè l'estate scorsa sopra era tranquillamente asciutto!! :roll:

-- fas buona gara!! :wink: :) --
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda Riccardo #14 » dom mag 06, 2012 12:56 am

GIN#274 ha scritto:
Riccardo #14 ha scritto:vi aggiorno ragazzi: sono stato in pista tutto il giorno dalle 8:00 alle 22:00, ottima collaborazione tra noi della pista e lo staff di off road! la pista è sistemata verrà spianata domani mattina! se il tempo regge il terreno è da cinema! incrociamo le dita... alle 22 circa gli iscritti erano circa 90! ah Gin ti dico per certo che il doppio in salita e il panettone in discesa non verranno piu riaperti!



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dai che è un pesce d'aprile in ritardo, vero!? :roll:

come mai? ma anche d'estate? perchè l'estate scorsa sopra era tranquillamente asciutto!! :roll:

-- fas buona gara!! :wink: :) --

neanche d'estate per una questione di omologazione!!! Fas ma che categoria sei te?
Avatar utente
Riccardo #14
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun nov 14, 2011 9:33 pm
Località: Casale Monferrato, Italia

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda fas64 » dom mag 06, 2012 3:34 pm

Pietà per l'organizzazione disastrosa , pietà per l'acqua finita già dal sabato anche nei bagni, pietà per il "listino" degno di un regionale e nulla più, una vergogna i box, piccoli e mal sistemati, pietà per chi organizza una gara di Campionato Italiano in una pista nella quale quattro gocce quattro rendono tutto una fangaia, pietà pietà pieta :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda Riccardo #14 » dom mag 06, 2012 3:47 pm

riguardo all'organizzazione io non metto bocca :D i mezzi nei box sono stati sistemati dall off road quindi prendetevela con loro...in ogni caso il commissario, PRESA VISIONE dei box e del posto, ha dato l' OK.
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori nei giorni precedenti alla gara e, come ben avrete constatato, il terreno diventa inagibile quindi siamo stati costretti a darci da fare venerdì per sistemare la pista nel migliori dei modi.
Comunque a mio parere la pista era bella...poi sù ragazzi due goccie si andava tranquillamente era un italiano non una garetta.. chi vuole la pista liscia da giocarci a biglie e asciutta perfettamente senò non è in grado cambi sport :D ( senza offesa )
Avatar utente
Riccardo #14
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun nov 14, 2011 9:33 pm
Località: Casale Monferrato, Italia

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda o mara » dom mag 06, 2012 3:54 pm

Riccardo #14 ha scritto:riguardo all'organizzazione io non metto bocca :D i mezzi nei box sono stati sistemati dall off road quindi prendetevela con loro...in ogni caso il commissario, PRESA VISIONE dei box e del posto, ha dato l' OK.
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori nei giorni precedenti alla gara e, come ben avrete constatato, il terreno diventa inagibile quindi siamo stati costretti a darci da fare venerdì per sistemare la pista nel migliori dei modi.
Comunque a mio parere la pista era bella...poi sù ragazzi due goccie si andava tranquillamente era un italiano non una garetta.. chi vuole la pista liscia da giocarci a biglie e asciutta perfettamente senò non è in grado cambi sport :D ( senza offesa )



prima di difendere una manifestazione indifendibile , vai a vedere le manifestazioni in altre piste degne di un campionato italiano.
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda fas64 » dom mag 06, 2012 5:07 pm

Non hai capito un bel niente!!!!
Sono da sabato sera senza farmi una cazzo di doccia, stamattina sono andato a fare la cacca nel monte perché NEI BAGNI NON C'È ACQUA !!!!!!!!!

L'acqua per lavaggio moto e' finita alle sei e hanno cercato, senza riuscirvi, di riempire quella bonza ridicola che era stata prevista, con le manichette da antincendio!! Uno schifo mai visto!!!!

Tutto per quattro gocce del cavolo che sono cadute!!!

Un pistino da regionale, altroché Italiano!!! Una gran cagata di pista, una organizzazione ridicola, una scelta da parte della Federazione incomprensibile!!!

E offenditi pure, perché una gara di Italiano in una pista così inadatta non l'ho mai vista!!!!!!

Chi ha detto che il terreno della pista non andava bene? Qualifiche con terreno bellissimo, prima manche con la pioggia, purtroppo, e seconda con terreno perfetto.

Lo schifo e' aver scelto un pistino per una gara di Italiano, oltretutto un pistino che con quattro gocce di pioggia diventa impraticabile, un pistino senza box ma con una sorta di parcheggio di montagna, un parcheggio che bastano quattro gocce per non far muovere più i mezzi, un pistino senza servizi, senza acqua per lavare le moto e nemmeno per i cessi, nemmeno per la mattina di domenica, nemmeno per lavarsi la faccia!!!!

Un campo nomadi, senza offesa per gli zingari!!!

Ma abbi pudore, vergognati insieme a tutto lo staff e lasciate perdere il CI !!!!!

Ma quale offeso??? Sono partito giovedì, tornerò a casa lunedì sera per essere venuto in quel pistino.... sono incazzato nero, non offeso .
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda FAMO711 » dom mag 06, 2012 5:27 pm

fas64 ha scritto:Non hai capito un bel niente!!!!
Sono da sabato sera senza farmi una cazzo di doccia, stamattina sono andato a fare la cacca nel monte perché NEI BAGNI NON C'È ACQUA !!!!!!!!!

L'acqua per lavaggio moto e' finita alle sei e hanno cercato, senza riuscirvi, di riempire quella bonza ridicola che era stata prevista, con le manichette da antincendio!! Uno schifo mai visto!!!!

Tutto per quattro gocce del cavolo che sono cadute!!!

Un pistino da regionale, altroché Italiano!!! Una gran cagata di pista, una organizzazione ridicola, una scelta da parte della Federazione incomprensibile!!!

E offenditi pure, perché una gara di Italiano in una pista così inadatta non l'ho mai vista!!!!!!

Chi ha detto che il terreno della pista non andava bene? Qualifiche con terreno bellissimo, prima manche con la pioggia, purtroppo, e seconda con terreno perfetto.

Lo schifo e' aver scelto un pistino per una gara di Italiano, oltretutto un pistino che con quattro gocce di pioggia diventa impraticabile, un pistino senza box ma con una sorta di parcheggio di montagna, un parcheggio che bastano quattro gocce per non far muovere più i mezzi, un pistino senza servizi, senza acqua per lavare le moto e nemmeno per i cessi, nemmeno per la mattina di domenica, nemmeno per lavarsi la faccia!!!!

Un campo nomadi, senza offesa per gli zingari!!!

Ma abbi pudore, vergognati insieme a tutto lo staff e lasciate perdere il CI !!!!!

Ma quale offeso??? Sono partito giovedì, tornerò a casa lunedì sera per essere venuto in quel pistino.... sono incazzato nero, non offeso .



Quoto tutto quanto.
FAMO711
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven dic 18, 2009 12:11 pm
Località:

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda Riccardo #14 » dom mag 06, 2012 6:20 pm

o mara ha scritto:
Riccardo #14 ha scritto:riguardo all'organizzazione io non metto bocca :D i mezzi nei box sono stati sistemati dall off road quindi prendetevela con loro...in ogni caso il commissario, PRESA VISIONE dei box e del posto, ha dato l' OK.
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori nei giorni precedenti alla gara e, come ben avrete constatato, il terreno diventa inagibile quindi siamo stati costretti a darci da fare venerdì per sistemare la pista nel migliori dei modi.
Comunque a mio parere la pista era bella...poi sù ragazzi due goccie si andava tranquillamente era un italiano non una garetta.. chi vuole la pista liscia da giocarci a biglie e asciutta perfettamente senò non è in grado cambi sport :D ( senza offesa )



prima di difendere una manifestazione indifendibile , vai a vedere le manifestazioni in altre piste degne di un campionato italiano.

guarda che io non ho difeso nessuno... ho semplicemente scritto chi ha dato l'ok e chi ha sistemato i box aggiungendo un parere personale su molte persone che si sono lamentate DELLA PISTA non dei box, DELLA PISTA per il fondo.
Avatar utente
Riccardo #14
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun nov 14, 2011 9:33 pm
Località: Casale Monferrato, Italia

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda Riccardo #14 » dom mag 06, 2012 6:26 pm

fas64 ha scritto:Non hai capito un bel niente!!!!
Sono da sabato sera senza farmi una cazzo di doccia, stamattina sono andato a fare la cacca nel monte perché NEI BAGNI NON C'È ACQUA !!!!!!!!!

L'acqua per lavaggio moto e' finita alle sei e hanno cercato, senza riuscirvi, di riempire quella bonza ridicola che era stata prevista, con le manichette da antincendio!! Uno schifo mai visto!!!!

Tutto per quattro gocce del cavolo che sono cadute!!!

Un pistino da regionale, altroché Italiano!!! Una gran cagata di pista, una organizzazione ridicola, una scelta da parte della Federazione incomprensibile!!!

E offenditi pure, perché una gara di Italiano in una pista così inadatta non l'ho mai vista!!!!!!

Chi ha detto che il terreno della pista non andava bene? Qualifiche con terreno bellissimo, prima manche con la pioggia, purtroppo, e seconda con terreno perfetto.

Lo schifo e' aver scelto un pistino per una gara di Italiano, oltretutto un pistino che con quattro gocce di pioggia diventa impraticabile, un pistino senza box ma con una sorta di parcheggio di montagna, un parcheggio che bastano quattro gocce per non far muovere più i mezzi, un pistino senza servizi, senza acqua per lavare le moto e nemmeno per i cessi, nemmeno per la mattina di domenica, nemmeno per lavarsi la faccia!!!!

Un campo nomadi, senza offesa per gli zingari!!!

Ma abbi pudore, vergognati insieme a tutto lo staff e lasciate perdere il CI !!!!!

Ma quale offeso??? Sono partito giovedì, tornerò a casa lunedì sera per essere venuto in quel pistino.... sono incazzato nero, non offeso .

io ho precisato che riguardo all' organizzazione non metto bocca riferendomi alla situazione dei box ecc perchè sò benissimo com'era e condivito ma purtroppo non è compito mio quello, io mi limito a dare una mano quindi non prendetevela con me :D .
Come ho detto a o mara ho dato un mio parere riguardo a diverse persone che si lamentano del fondo della pista..tutto quì.
Avatar utente
Riccardo #14
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun nov 14, 2011 9:33 pm
Località: Casale Monferrato, Italia

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda o mara » dom mag 06, 2012 6:52 pm

Riccardo #14 ha scritto:
o mara ha scritto:
Riccardo #14 ha scritto:riguardo all'organizzazione io non metto bocca :D i mezzi nei box sono stati sistemati dall off road quindi prendetevela con loro...in ogni caso il commissario, PRESA VISIONE dei box e del posto, ha dato l' OK.
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori nei giorni precedenti alla gara e, come ben avrete constatato, il terreno diventa inagibile quindi siamo stati costretti a darci da fare venerdì per sistemare la pista nel migliori dei modi.
Comunque a mio parere la pista era bella...poi sù ragazzi due goccie si andava tranquillamente era un italiano non una garetta.. chi vuole la pista liscia da giocarci a biglie e asciutta perfettamente senò non è in grado cambi sport :D ( senza offesa )



prima di difendere una manifestazione indifendibile , vai a vedere le manifestazioni in altre piste degne di un campionato italiano.

guarda che io non ho difeso nessuno... ho semplicemente scritto chi ha dato l'ok e chi ha sistemato i box aggiungendo un parere personale su molte persone che si sono lamentate DELLA PISTA non dei box, DELLA PISTA per il fondo.

ti ripeto , vai a vedere qualche gara di italiano e valuta nell'insieme la tua esperienza
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: C.I. Casale

Messaggio da leggereda simo691 » dom mag 06, 2012 9:17 pm

o mara ha scritto:
Riccardo #14 ha scritto:
o mara ha scritto:
Riccardo #14 ha scritto:riguardo all'organizzazione io non metto bocca :D i mezzi nei box sono stati sistemati dall off road quindi prendetevela con loro...in ogni caso il commissario, PRESA VISIONE dei box e del posto, ha dato l' OK.
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori nei giorni precedenti alla gara e, come ben avrete constatato, il terreno diventa inagibile quindi siamo stati costretti a darci da fare venerdì per sistemare la pista nel migliori dei modi.
Comunque a mio parere la pista era bella...poi sù ragazzi due goccie si andava tranquillamente era un italiano non una garetta.. chi vuole la pista liscia da giocarci a biglie e asciutta perfettamente senò non è in grado cambi sport :D ( senza offesa )



prima di difendere una manifestazione indifendibile , vai a vedere le manifestazioni in altre piste degne di un campionato italiano.

guarda che io non ho difeso nessuno... ho semplicemente scritto chi ha dato l'ok e chi ha sistemato i box aggiungendo un parere personale su molte persone che si sono lamentate DELLA PISTA non dei box, DELLA PISTA per il fondo.

ti ripeto , vai a vedere qualche gara di italiano e valuta nell'insieme la tua esperienza



Sei venuto a vedere Marco?Si in effetti e purtroppo l'impianto non è adatto,com' è ora, per sostenere una gara titolata.Peccato perchè in Piemonte sono molti anni che non abbiamo gare di un certo livello...
simo691
 
Messaggi: 882
Iscritto il: dom mar 23, 2008 3:04 pm
Località:

Re: C.I. Casale VERGOGNA

Messaggio da leggereda FAMO711 » dom mag 06, 2012 9:19 pm

Mi chiedo ma chi gestisce la pista di Casale, non dovrebbe essere pure il prossimo gestore di Maggiora?
FAMO711
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven dic 18, 2009 12:11 pm
Località:

Re: C.I. Casale VERGOGNA

Messaggio da leggereda fas64 » dom mag 06, 2012 9:28 pm

Si
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti