GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda andry89 » mar apr 03, 2012 11:34 am

jas ha scritto:
Tropepe ha scritto:Ciao, qui non si trattava di colori delle grafiche da scegliere. Non ho mai badato alle cose superflue e comunque io mi sto allenando costantemente a prescindere dalla moto che ho sotto. Sto guidando di tutto e di più grazie a tutti i calabresi che mi stanno sostenendo al 100%. Sto aspettando che mi arrivi la moto d'allenamento. Avrei voluto essere più tranquillo anch'io. Adesso sono su KTM e per me va bene così. Ciao a tutti.



fatti, non pugnette! :wink:


con il ktm 250 fà fatti.
domenica alla prima di beach cross si è messo dietro a gente dello spessore di carbone e marafioti :D
con questa moto sembra sia ritornato a saper guidare,
l'avevo visto alla prima sua uscita con il Tm e pensavo ancora non si trova con il 125 ma a quanto vedo non si trovava proprio con il tm perchè con il 250 si trova e anche molto bene!
Avatar utente
andry89
 
Messaggi: 684
Iscritto il: mar feb 14, 2012 1:20 am

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda jas » mar apr 03, 2012 11:44 am

andry89 ha scritto:
jas ha scritto:
Tropepe ha scritto:Ciao, qui non si trattava di colori delle grafiche da scegliere. Non ho mai badato alle cose superflue e comunque io mi sto allenando costantemente a prescindere dalla moto che ho sotto. Sto guidando di tutto e di più grazie a tutti i calabresi che mi stanno sostenendo al 100%. Sto aspettando che mi arrivi la moto d'allenamento. Avrei voluto essere più tranquillo anch'io. Adesso sono su KTM e per me va bene così. Ciao a tutti.



fatti, non pugnette! :wink:


con il ktm 250 fà fatti.
domenica alla prima di beach cross si è messo dietro a gente dello spessore di carbone e marafioti :D
con questa moto sembra sia ritornato a saper guidare,
l'avevo visto alla prima sua uscita con il Tm e pensavo ancora non si trova con il 125 ma a quanto vedo non si trovava proprio con il tm perchè con il 250 si trova e anche molto bene!



ne riparliamo :wink:
per adesso testa bassa e giù di allenamento...poche chiacchere dunque.. :wink:
che poi arriva chiodi a 40anni suonati e li scombussola!!! :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda vascular67 » mar apr 03, 2012 12:07 pm

ne riparliamo :wink:
per adesso testa bassa e giù di allenamento...poche chiacchere dunque.. :wink:
che poi arriva chiodi a 40anni suonati e li scombussola!!! :wink:[/quote]



.....m'bare .....che hai da dire su chia a 40 anni o piu'????? :twisted:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda jas » mar apr 03, 2012 12:19 pm

vascular67 ha scritto:ne riparliamo :wink:
per adesso testa bassa e giù di allenamento...poche chiacchere dunque.. :wink:
che poi arriva chiodi a 40anni suonati e li scombussola!!! :wink:




.....m'bare .....che hai da dire su chia a 40 anni o piu'????? :twisted:[/quote]
:D :D :D
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda vascular67 » mar apr 03, 2012 12:20 pm

jas ha scritto:
vascular67 ha scritto:ne riparliamo :wink:
per adesso testa bassa e giù di allenamento...poche chiacchere dunque.. :wink:
che poi arriva chiodi a 40anni suonati e li scombussola!!! :wink:




.....m'bare .....che hai da dire su chia a 40 anni o piu'????? :twisted:

:D :D :D[/quote]



.....ridi ridi.....ridi sta'....m.....!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda jas » mar apr 03, 2012 12:39 pm

vascular67 ha scritto:
jas ha scritto:
vascular67 ha scritto:ne riparliamo :wink:
per adesso testa bassa e giù di allenamento...poche chiacchere dunque.. :wink:
che poi arriva chiodi a 40anni suonati e li scombussola!!! :wink:




.....m'bare .....che hai da dire su chia a 40 anni o piu'????? :twisted:

:D :D :D




.....ridi ridi.....ridi sta'....m.....!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

:D :D :D 8) 8)
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda salvo84 » mar apr 03, 2012 2:24 pm

ei jas a tropepe l ho visto non è un ragazzino che si da arie o altro gli hanno dato una moto tm ke secondo me non era adatta a lui o gli l hanno data con dei settaggi sfasati ma non saprei e non entro in merito ma devo dire che con la ktm si trova bene lo visto guidare forte e pulito e deciso , c è da dire che si sta allenando con la moto degli amici che gli mettonoa disposizione percio non fare il paragone con chiodi o altri ti ricordo che il nostro campione cairoli con la honda di martin non si qualificava e poi con decarli yamaha è cambiato percio non parliamo è giovane umile e ne ha di talento
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda jas » mar apr 03, 2012 4:37 pm

salvo84 ha scritto:ei jas a tropepe l ho visto non è un ragazzino che si da arie o altro gli hanno dato una moto tm ke secondo me non era adatta a lui o gli l hanno data con dei settaggi sfasati ma non saprei e non entro in merito ma devo dire che con la ktm si trova bene lo visto guidare forte e pulito e deciso , c è da dire che si sta allenando con la moto degli amici che gli mettonoa disposizione percio non fare il paragone con chiodi o altri ti ricordo che il nostro campione cairoli con la honda di martin non si qualificava e poi con decarli yamaha è cambiato percio non parliamo è giovane umile e ne ha di talento


salvo, mi spiace dirtelo ma non la penso come te.. :wink:
spero per lui che non sia così.-. :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda salvo84 » mar apr 03, 2012 5:09 pm

scusa ma è ancora un ragazzino che è uscito dai minicross ed ha ancora tutto d avanti percio è crudele parlare cosi di un ragzzino che l annos corso con 85 è andato fortissimo , credo solo che è stato sfortunato a non trovare un team che non l ha appoggiato a 360 gradi solo questo devi dare tempo non tutti sono coem roczen che sbocciano subito guarda cairoli verso i 20 anni è diventato quello che è :) :) :)
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda jas » mar apr 03, 2012 7:18 pm

salvo84 ha scritto:scusa ma è ancora un ragazzino che è uscito dai minicross ed ha ancora tutto d avanti percio è crudele parlare cosi di un ragzzino che l annos corso con 85 è andato fortissimo , credo solo che è stato sfortunato a non trovare un team che non l ha appoggiato a 360 gradi solo questo devi dare tempo non tutti sono coem roczen che sbocciano subito guarda cairoli verso i 20 anni è diventato quello che è :) :) :)


io non sto dicendo niente di chè...è il mondo reale salvo.. :wink:
pieno di ragazzini lagnosi e presuntuosi,,,magari non sarà il suo caso...ma starà a lui dimostrare il contrario e distinguersi dalla "massa" :wink:
alla sua età è più crudele raccontargli le favolette di papà castoro :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda salvo84 » mar apr 03, 2012 8:21 pm

ma lui non si è mai lamentato aveva chiesto di risolvere un problema con il mono e non è stato accontentato poi i loro affari interni di gestione non li vengo a discutere , secondo me ha fatto bene a ritornare al suo vecchio team con cui ha fatto solo bene, diamogli tempo dico solo questo :wink: :wink:
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: GIUSEPPE TROPEPE CON KTM

Messaggio da leggereda roby411 » mar apr 03, 2012 9:16 pm

jas ha scritto:
salvo84 ha scritto:scusa ma è ancora un ragazzino che è uscito dai minicross ed ha ancora tutto d avanti percio è crudele parlare cosi di un ragzzino che l annos corso con 85 è andato fortissimo , credo solo che è stato sfortunato a non trovare un team che non l ha appoggiato a 360 gradi solo questo devi dare tempo non tutti sono coem roczen che sbocciano subito guarda cairoli verso i 20 anni è diventato quello che è :) :) :)


io non sto dicendo niente di chè...è il mondo reale salvo.. :wink:
pieno di ragazzini lagnosi e presuntuosi,,,magari non sarà il suo caso...ma starà a lui dimostrare il contrario e distinguersi dalla "massa" :wink:
alla sua età è più crudele raccontargli le favolette di papà castoro :wink:

guardalo girare e facci 2 chiacchere vedi come cambia idea io corro in altra categoria ma facciamo il reggionale insieme e un ragazzo simpatico dopo la prima di motocross che ha lasciato 20 secondi a milizia uno forte il suo primo pensiero e stato di andare a giocare a pallone con i suoi coetani perciò un ragazzo cosi umile e forte e solo da ammirare
Avatar utente
roby411
 
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 05, 2011 9:38 pm
Località: reggio calabria

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti