E IVO??????

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

E IVO??????

Messaggio da leggereda IENA » sab feb 11, 2012 2:07 pm

scusate non vedo tra l'elenco al mondiale MX2 ivo monticelli....avete notizie precise? :( :shock:
IENA
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mer giu 01, 2011 2:52 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda Ricky3 » sab feb 11, 2012 8:06 pm

partecipa col team suzuki valenti!! allo starcross di mantova sarà presente
Avatar utente
Ricky3
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:14 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda orcaassasina » lun feb 13, 2012 2:17 pm

allora perché non è sulla lista
Avatar utente
orcaassasina
 
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mag 28, 2011 9:53 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda CA220 » mar feb 14, 2012 2:37 pm

Dispiace nn vedere il suo nome sulla lista e che nessuno faccia sapere nulla di lui spero vivamente che corra anche il mondiale 2012 anche perché se lo merita!! Dispiace far notare queste cose ma e con rammarico che voglio farvi notare che nessuno (giornali,etc) parlano poco o per niente di lui.ma anche lui nn è un giovane e forse uno dei più promettenti italiani nel panorama mondiale??nell'anno passato ha dimostrato parecchio nel mondiale ha preso anche i punti dimostrando tenacia voglia di correre e umiltà!! Ha gareggiato in tutto il mondiale ed in qualche gara si è anche messo in luce.ora tutti parlano dei nuovi fenomeni ma ricordiamo che anche lui cm tt i nostri giovani talenti nn ha ancora compiuto i 18 anni e spero e credo che potrà fare ancora molto bene tra i big del mondiale.....un augurio di buona fortuna a lui ed al suo nuovo team che mi auguro meteranno a disposizione del nostro pilotino i migliori presupposti x fare bene e lui molto gas!!!!
CA220
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer gen 04, 2012 6:47 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda Ricky3 » mar feb 14, 2012 8:31 pm

CA220 ha scritto:Dispiace nn vedere il suo nome sulla lista e che nessuno faccia sapere nulla di lui spero vivamente che corra anche il mondiale 2012 anche perché se lo merita!! Dispiace far notare queste cose ma e con rammarico che voglio farvi notare che nessuno (giornali,etc) parlano poco o per niente di lui.ma anche lui nn è un giovane e forse uno dei più promettenti italiani nel panorama mondiale??nell'anno passato ha dimostrato parecchio nel mondiale ha preso anche i punti dimostrando tenacia voglia di correre e umiltà!! Ha gareggiato in tutto il mondiale ed in qualche gara si è anche messo in luce.ora tutti parlano dei nuovi fenomeni ma ricordiamo che anche lui cm tt i nostri giovani talenti nn ha ancora compiuto i 18 anni e spero e credo che potrà fare ancora molto bene tra i big del mondiale.....un augurio di buona fortuna a lui ed al suo nuovo team che mi auguro meteranno a disposizione del nostro pilotino i migliori presupposti x fare bene e lui molto gas!!!!

senza dubbio ivo monticelli va molto forte...xrò non d'accordo col dire che è al livello mondiale!!! secondo me può fare dei buoni risultati nell' europeo ma per andare nel mondiale ci vuole ancora uno scalino. poi ognuno la pensa come vuole :) :) :) :)
Avatar utente
Ricky3
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:14 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda CA220 » mar feb 14, 2012 9:01 pm

Al dilà del campionato in cui starebbe bene credo che sia molto sottovaluto per il potenziale che ha! E comunque sarà lui a smetire la mia o la tua teoria rick 123 !! Spero che faccia molto bene e tifo per lui!!
CA220
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer gen 04, 2012 6:47 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda orcaassasina » mer feb 15, 2012 9:31 am

ma come si fa a dire che nn è da mondiale che nelle ultime gare dell'anno scorso è sempre andato a punti.
Per me è la migliore promessa italiana
Avatar utente
orcaassasina
 
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mag 28, 2011 9:53 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda Ricky3 » mer feb 15, 2012 7:58 pm

orcaassasina ha scritto:ma come si fa a dire che nn è da mondiale che nelle ultime gare dell'anno scorso è sempre andato a punti.
Per me è la migliore promessa italiana

:roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Ricky3 il mer feb 15, 2012 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ricky3
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:14 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda Ricky3 » mer feb 15, 2012 8:00 pm

CA220 ha scritto:Al dilà del campionato in cui starebbe bene credo che sia molto sottovaluto per il potenziale che ha! E comunque sarà lui a smetire la mia o la tua teoria rick 123 !! Spero che faccia molto bene e tifo per lui!!

anche io spero che faccia bene xkè va molto forte...xrò nel mondiale non lo vedevo tanto bene :D :D
Avatar utente
Ricky3
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:14 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda CA220 » mer feb 15, 2012 9:00 pm

Voci di corridoio dicono che ha avuto qualche problema cn le iscrizioni al mondiale essendo a numero chiuso....speriamo bene
CA220
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer gen 04, 2012 6:47 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda Ricky3 » mer feb 22, 2012 5:06 pm

ho visto molto bene ivo allo starcross di mantova....faceva paura :shock: :shock: :shock: mi ha deluso un po zecchina; pensavo facesse meglio :( :(
Avatar utente
Ricky3
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:14 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda saggio70 » mer feb 22, 2012 6:01 pm

è vero monticelli mi ha impressionato anche ame a mantova :shock: :shock:

simo zecchina secondo me ha la moto che non va si vedeva che come guida c'è la metteva tutta ma la moto era strana :roll: :roll: :roll: :!: :!:
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda chiacchiera » mer feb 22, 2012 11:02 pm

saggio70 ha scritto:è vero monticelli mi ha impressionato anche ame a mantova :shock: :shock:

simo zecchina secondo me ha la moto che non va si vedeva che come guida c'è la metteva tutta ma la moto era strana :roll: :roll: :roll: :!: :!:


Zecchina a Mantova usava per la prima volta la moto da gara,durante le prove libere del sabato gli ha fatto rodaggio :D :D :D

so che è una moto con solo 4 marce...........................
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda ManuMX » mer feb 22, 2012 11:24 pm

Anche a me monticelli ha impressionato a mantova....e zecchina mi ha un pò deluso.
Ma il mondiale è tutta un'altra cosa...
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda jey48 » gio feb 23, 2012 3:52 pm

il problema di zecchina (secondo me) a mantova erano le partenze,perchè di gas ne da parecchio,ho visto che è migliorato!!!!




per me la moto va forte(aldini è un gran preparatore) solo che era quasi sempre a limitatore stile barcia e la moto non fa molta strada cosi! :)
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda saggio70 » gio feb 23, 2012 5:10 pm

jey48 ha scritto:il problema di zecchina (secondo me) a mantova erano le partenze,perchè di gas ne da parecchio,ho visto che è migliorato!!!!




per me la moto va forte(aldini è un gran preparatore) solo che era quasi sempre a limitatore stile barcia e la moto non fa molta strada cosi! :)


quoto le partenze di zecchina, anche a me pareva che la moto era sempre a limitatore :!:
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda ciopa » gio feb 23, 2012 5:20 pm

si....a orecchio siamo tutti tecnici.......zecchina sicuramente la usa a limitatore quasi fosse un venticinque...........ma il suo compagno di team allora cos'ha una moto fuori cilindrata che nessuno si lamenta? :mrgreen: :mrgreen:

io non so quante marce abbia.......ma fidatevi che aldo di motori ne capisce......di yamaha poi........su questo ci metto la mano sul fuoco... :wink: :wink: :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda saggio70 » gio feb 23, 2012 5:25 pm

io non so quante marce aveva ne dico che aldini non ne capisce però la moto aveva qualcosa di strano
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda ciopa » gio feb 23, 2012 5:58 pm

saggio70 ha scritto:io non so quante marce aveva ne dico che aldini non ne capisce però la moto aveva qualcosa di strano


bhe oh.....se eri li ti sarai accorto che dove battig passava in terza.......zequila :D ........ era in secondaaaaaaarrrrrrrtatarrrtrarrtatarrr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: E IVO??????

Messaggio da leggereda orcaassasina » gio feb 23, 2012 6:42 pm

il problema di zecchina secondo me nn è quello delle partenze (anche monticelli e battig sono partiti dietro) ma che deve affrontare queste gare con un'altra mentalità, diversa a quella che aveva l'anno scorso dove cerano 2 0 3 piloti che andavano
Avatar utente
orcaassasina
 
Messaggi: 132
Iscritto il: sab mag 28, 2011 9:53 pm

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti