1^ supermarecross bacoli

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda salvo84 » sab gen 28, 2012 5:10 pm

domani c è la prima prova a bacoli vicino napoli vedo la categoria 125 2t bella tosta secondo me sara lotta tra tropepe con la tm ufficiale e caruso pardi racing campione incarica, vedremo come andra nella mx1 sara il solito compagnone perche non ho visto altri nomi e nella mx2 lotta tra bertuccelli e mancuso speriamo di divertirci
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda jas » sab gen 28, 2012 6:33 pm

in bocca al lupo al nostro dangy39 che si schiererà nella mx2 con la ktm 125! :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda reditutto » sab gen 28, 2012 6:36 pm

jas ha scritto:in bocca al lupo al nostro dangy39 che si schiererà nella mx2 con la ktm 125! :wink:


Non lo sapevo. Spero per lui che se la cavi bene !
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda sandritto » dom gen 29, 2012 1:15 am

nella mx2 ci sara' davvero da divertire :D :D
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda salvo84 » lun gen 30, 2012 10:25 am

sempre piu forti sulla sabbia mancuso e bertuccelli
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » lun gen 30, 2012 11:18 am

salvo84 ha scritto:sempre piu forti sulla sabbia mancuso e bertuccelli


non avevo dubbi :mrgreen:
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda Wally_636 » lun gen 30, 2012 8:02 pm

Ebbene si quella di ieri è stata una giornata di gare veramente esaltante....mancuso e bertuccelli indiscutibili sulla sabbia...compagnone che le prende da smith sia in mx1 che nella supercampione...un grandissimo angelo fabbri che in 125 fa il vuoto....tropepe per me è stata una delusione...me lo aspettavo più incisivo...in 125 bene i campani con memoli che non molla e fa vedere di avere il passo per stare nei primi 8...lo stesso per marco dandolo (mio compagno di squadra) che un anno fa non si qualificava nemmeno in mx2, e quest'anno chiude con due ottavi posti ,con annessa qualifica nella supercampione, e una partenza in gara 2 dove esce 4 alla prima curva in coda a bertuccelli mancuso e amadio.

Ci vediamo a fregene....

Ciaoooo
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda salvo84 » lun gen 30, 2012 8:46 pm

il team pardi domina sempre . bravo carbone nella mx1 , nella mx2 bertuccelli e mancuso semrpe un passo avanti a tutti , sotto tono compagnone forse in giornato no, pe tropepe è stata la prima gara in 125 come tempi se la giocava con fabbri ma poi non si è visto ma aspettiamo le prossime gare
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda malatomx » lun gen 30, 2012 9:59 pm

ieri avrei corso ank io molto volentieri!!!! :cry: :cry:
campionato cresciuto notevolmente rispetto allo scorso anno!!!
smith con la yamaha è un altro pilota ma nn l ho visto superiore a compagnone!!!mi piacerebbe vedere smith tra 16 anni se andrà almeno la metà di compagnone ke ora ha 34 anni!! :D :?
sorpresa fontanesi, amodeo un po in affanno!
pardi ai suoi piloti li fa volare sulla sabbia..MX2 mancuso e bertuccelli giravano come se fosse duro per non parlare di Milizia che meritava il terzo posto!!
nella 125 Fabbri ha cambiato team ma è sempre un pilota costruito da pardi...e cmq è da rivedere xkè i milani incalzano ed il livello del campionato non è altissimo!
minicross complimenti a lapucci che ha messo ditro lentini che guida l'85 come se fosse una pit bike! :lol: :lol:
supercampione ha vinto smith xkè era incazzato ke gli hanno fottuto il telefono!!!!poraccio!!!
malatomx
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab dic 17, 2011 2:15 pm

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda blackwolf » mar gen 31, 2012 1:53 pm

Concordo su bertuccelli e Mancuso anche se sono convinto e i risultati lo dimostrano che vadano forte anche sul duro. per quanto riguarda l'alzamento di livello del campionato penso propio che sia un campionato mediocre ( guardate i tempi sul giro dei primi due di ogni classe e il resto dei partecipanti) dovuto a tutti quei piloti di livello Nazionale che non si prestano a partecipare a questo campionato molto formativo per imparare a guidare sulla sabbia. :D
blackwolf
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio gen 05, 2012 4:01 pm

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda roby411 » mar gen 31, 2012 2:40 pm

Wally_636 ha scritto:Ebbene si quella di ieri è stata una giornata di gare veramente esaltante....mancuso e bertuccelli indiscutibili sulla sabbia...compagnone che le prende da smith sia in mx1 che nella supercampione...un grandissimo angelo fabbri che in 125 fa il vuoto....tropepe per me è stata una delusione...me lo aspettavo più incisivo...in 125 bene i campani con memoli che non molla e fa vedere di avere il passo per stare nei primi 8...lo stesso per marco dandolo (mio compagno di squadra) che un anno fa non si qualificava nemmeno in mx2, e quest'anno chiude con due ottavi posti ,con annessa qualifica nella supercampione, e una partenza in gara 2 dove esce 4 alla prima curva in coda a bertuccelli mancuso e amadio.

Ci vediamo a fregene....

Ciaoooo

tropepe in questo periodo non si è allenato causa malattia era fuori alenamento ma il tempo e la fatica si è fatta sentire ma sul tempo sul giro non c'è niente da dire
Avatar utente
roby411
 
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 05, 2011 9:38 pm
Località: reggio calabria

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda salvo84 » mar gen 31, 2012 2:51 pm

poi tropepe nella prima manche alla partenza si è spezzata la candela giornata nera ma come tempo sul giro va forte dai
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda robystyle » mar gen 31, 2012 4:23 pm

salvo84 ha scritto:poi tropepe nella prima manche alla partenza si è spezzata la candela giornata nera ma come tempo sul giro va forte dai


mi sono allenato con giuseppe l'anno scorso, so che ha un grande potenziale e può fare bene.
era il suo esordio in 125, diamogli un pò di tempo
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda ercobra » mar gen 31, 2012 4:33 pm

Onore al merito dell'utente Gianluca Dimarziantonio,che ha chiuso settimo di giornata nonostante nella prima manche il suo cancelletto fosse rimasto alzato!!! voglio tutti i laziali carichi a Fregene per tifare il pilota di casa! :)
ercobra
 
Messaggi: 278
Iscritto il: gio feb 04, 2010 7:21 pm
Località: Italy

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda linomr » mar gen 31, 2012 9:46 pm

malatomx ha scritto:ieri avrei corso ank io molto volentieri!!!! :cry: :cry:
campionato cresciuto notevolmente rispetto allo scorso anno!!!
smith con la yamaha è un altro pilota ma nn l ho visto superiore a compagnone!!!mi piacerebbe vedere smith tra 16 anni se andrà almeno la metà di compagnone ke ora ha 34 anni!! :D :?
sorpresa fontanesi, amodeo un po in affanno!
pardi ai suoi piloti li fa volare sulla sabbia..MX2 mancuso e bertuccelli giravano come se fosse duro per non parlare di Milizia che meritava il terzo posto!!
nella 125 Fabbri ha cambiato team ma è sempre un pilota costruito da pardi...e cmq è da rivedere xkè i milani incalzano ed il livello del campionato non è altissimo!
minicross complimenti a lapucci che ha messo ditro lentini che guida l'85 come se fosse una pit bike! :lol: :lol:
supercampione ha vinto smith xkè era incazzato ke gli hanno fottuto il telefono!!!!poraccio!!!


ma cosa cavolo dici?????' eri li te?? se si sai bene che non gli hanno fragato nulla :twisted: :evil:
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda malatomx » mer feb 01, 2012 9:32 am

innanzi tutto abbassa il tono!!e cmq ovviamente c ero...e ed è sicuro ke gliel'hanno fottuto!!
nn sei stato attento xkè lo speaker ha annunciato 100 volte durante la supercampione di riconsegnare il telefono..!!
malatomx
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab dic 17, 2011 2:15 pm

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda linomr » mer feb 01, 2012 9:47 am

malatomx ha scritto:innanzi tutto abbassa il tono!!e cmq ovviamente c ero...e ed è sicuro ke gliel'hanno fottuto!!
nn sei stato attento xkè lo speaker ha annunciato 100 volte durante la supercampione di riconsegnare il telefono..!!

PRIMA DI TUTTO IO STO SCRIVENDO E NON PARLANDO :D :D QUINDI QUALE TONO DEVO ABBASSARE?? :D :D :D

SECONDO è STATO CHIARAMENTE DETTO ANCHE DA LUI CHE AVEVA PERSO IL CELL MENTRE RITORNVA AL PADDOCK... E SE QUALCUNO L'HO TROVAVA ERA PREGATO DI RIPORTARLO.... ORA DIMMI TU CON TUTTA QUELLA SABBIA SEI IN GRADO DI RITROVARE UN CELL.........
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: 1^ supermarecross bacoli

Messaggio da leggereda dany245 » mer feb 01, 2012 11:19 am

ercobra ha scritto:Onore al merito dell'utente Gianluca Dimarziantonio,che ha chiuso settimo di giornata nonostante nella prima manche il suo cancelletto fosse rimasto alzato!!! voglio tutti i laziali carichi a Fregene per tifare il pilota di casa! :)



bravo cobra....Gianluca, GDM del forum, all'esordio con la 250, con un team nuovo, DMX Motorsport, ha chiuso con un 7 totale che fa ben sperare per il campionato!!!
speriamo che Fregene possa portarci altrettante soddisfazioni....
dany245
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar mar 18, 2008 5:30 pm
Località: Italy


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti