Marrazzo

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Marrazzo

Messaggio da leggereda thomas18 » mar dic 27, 2011 11:43 pm

Nella sezione MX ITALIANO 365 c'è scritto che Dario Marrazzo proverà a correre ad Anaheim 1 con l'italian team :!:
thomas18
 
Messaggi: 2894
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda ponch » mer dic 28, 2011 1:46 am

:roll: :cry: :cry:
Avatar utente
ponch
 
Messaggi: 506
Iscritto il: gio ott 06, 2011 11:32 am
Località: Fabro

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda robystyle » mer dic 28, 2011 9:43 am

pare proprio di si....
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda saggio70 » mer dic 28, 2011 11:22 am

sisi proverà...
sono andato a vedere 2 prove del sx europeo:
-torino
-eicma(milano)
...e non si qualificava nella finale figuriamoci là... :? :? :? :| :| ...rischia anke di farsi male.
nel forum c'è "andyg250" che è nel ITALIAN TEAM è ha detto che andrà di sicuro con il numero 865
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda robystyle » mer dic 28, 2011 12:17 pm

se può fa bene a provarci. gas dario
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda rave371 » mer dic 28, 2011 1:18 pm

prenderà la sua bella batosta e tornerà in italia...cmq tutta esperienza...
Avatar utente
rave371
 
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mag 27, 2011 7:43 pm

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda Ricky3 » gio dic 29, 2011 11:27 am

secondo me fa bene...prova il gusto delle gare in america; poi magari non si qualificherà, ma tutta esperienza :) :) :) BRAVO DARIO :wink: :wink:
Avatar utente
Ricky3
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:14 pm

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda andreaiso » gio dic 29, 2011 9:57 pm

Dario va con lo spirito giusto, per divertirsi e provare, fa tanto bene a farlo! Grande Dario sai che moi siamo con te. Te lo abbiamo già detto bisgna fare esperienza, non ascoltare chi critica :wink: si sa la gelosia è brutta :wink: se per quello pure io son geloso :D :D :D Gasssssssssssss qualyunque risultato sarà una grande esperienza!!!!! :)
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda kimi416 » gio dic 29, 2011 10:53 pm

Non so come guida, ma mi pare che si sia persa anche la certezza che nei mondiali/europei ci corre chi va forte e basta, mica chi vuol fare una bella esperienza :oops:
Poi oh, saro' ottuso io :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda zerozero » gio dic 29, 2011 11:14 pm

Non so Chi sia e quanto sia veloce,ma per me fa piu' che bene a provare.
in Usa non e' come al mondiale dove un galliminchia qualsiasi paga e va nel main event,là fai la licenza,paghi (mi pare) 200 usd e fai le qualifiche nel pomeriggio,se vali vedi le luci dello stadio accese,senno ti guardi la gara in pole position.

lo scorso anno a San Diego c'era una bella sfilza di privateers,uno e' arrivato col padre,un pickup,un crf 2008,pantaloni di un colore e maglia di un altro...beh non si e' qualificato ma le sezioni ritmiche/tripli/whoops le faceva a martello anche con il fango del cazzo che c'era (penso che un qualsiasi top rider italiano li in mezzo avrebbe arrancato).

in bocca al lupo a Marrazzo e beato lui che da pilota o non si vedra' quella meraviglia in diretta.
Avatar utente
zerozero
 
Messaggi: 353
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:15 am
Località: Under the bridge

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda albertohuski » ven dic 30, 2011 12:11 am

il bello del sx americano o meno è che in finale ci va solo chi merita! giusto che tutti possano provarci! :wink: se non stai dentro vai a casa...
E così che puoi fare esperienza e non intralciare i professionisti veri! Son davvero contento per dario!!!!
albertohuski
 
Messaggi: 392
Iscritto il: lun apr 04, 2011 8:41 pm

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda groig » ven dic 30, 2011 12:30 am

dato che l'iscrizione è libera, non paga per correre nel main event, e prova a passare dalle qualifiche, tanti auguri e buon divertimento!
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda jey48 » ven dic 30, 2011 12:34 am

albertohuski ha scritto:il bello del sx americano o meno è che in finale ci va solo chi merita! giusto che tutti possano provarci! :wink: se non stai dentro vai a casa... E così che puoi fare esperienza e non intralciare i professionisti veri! Son davvero contento per dario!!!!




parole sante :wink: ......almeno si vedono in finale tutti pilotoni e gente capace :P :) .....poi fa tanto bene a provare se può....



cmq quoto anche kimi....
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda ultracross » ven dic 30, 2011 1:45 am

zerozero ha scritto:Non so Chi sia e quanto sia veloce,ma per me fa piu' che bene a provare.
in Usa non e' come al mondiale dove un galliminchia qualsiasi paga e va nel main event,là fai la licenza,paghi (mi pare) 200 usd e fai le qualifiche nel pomeriggio,se vali vedi le luci dello stadio accese,senno ti guardi la gara in pole position.

lo scorso anno a San Diego c'era una bella sfilza di privateers,uno e' arrivato col padre,un pickup,un crf 2008,pantaloni di un colore e maglia di un altro...beh non si e' qualificato ma le sezioni ritmiche/tripli/whoops le faceva a martello anche con il fango del cazzo che c'era (penso che un qualsiasi top rider italiano li in mezzo avrebbe arrancato).

in bocca al lupo a Marrazzo e beato lui che da pilota o non si vedra' quella meraviglia in diretta.


Scusate l' O.T. ... ero anche io a quella gara solo che sono arrivato quando il paddock era chiuso e sono salito direttamente su ... vedere il Supercross nel fango dal vivo è una cosa che non si può spiegare !

Comunque fa bene se può provare questa esperienza in un contesto di un viaggio/allenamento ...
Avatar utente
ultracross
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer ott 29, 2008 4:59 pm
Località: Italy

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda stecca » ven dic 30, 2011 1:54 am

In bocca al lupo!!! :D :D :D
Avatar utente
stecca
 
Messaggi: 301
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda aurel » sab dic 31, 2011 1:00 pm

Disapprovo chi disapprova.

Io non ci vedo nulla di male: si fa le sue belle qualifiche con i suoi pari livello e dove arriva arriva.

Di sicuro, non costituirà un intralcio o un elemento di disturbo e farà un'esperienza che gli resterà impressa a vita.

Probabilmente, ci saranno molti più "meritevoli" ma gli sport motoristici sono così: senza talento si va poco lontano ma senza soldi non si va proprio da nessuna parte..... :wink:
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda kimi416 » sab dic 31, 2011 4:14 pm

Se mi iscrivo agli internazionali faccio le mie qualifiche con quelli di pari livello? Non credo.. Ci sono dei livelli e vanno rispettati.. Se sei un amatore non vai a fare l'europeo, ci vai se sei tra i piu' forti della tua nazione, quando sei tra i piu' forti dell'europeo vai a fare il mondiale.. Bisogna iniziare ad essere i piu' forti di qualcosa pero' :D
Mi sta bene correre in una categoria un pochino superiore per stimolarsi e imparare, ma non 3-4!

Nb:
Ripeto, non so che livello abbia il pilota in questione quindi non mi riferisco a lui, il mio e' un discorso piu' generale!!!!
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda SimoneMX950 » sab dic 31, 2011 4:26 pm

kimi416 ha scritto:Se mi iscrivo agli internazionali faccio le mie qualifiche con quelli di pari livello? Non credo.. Ci sono dei livelli e vanno rispettati.. Se sei un amatore non vai a fare l'europeo, ci vai se sei tra i piu' forti della tua nazione, quando sei tra i piu' forti dell'europeo vai a fare il mondiale.. Bisogna iniziare ad essere i piu' forti di qualcosa pero' :D
Mi sta bene correre in una categoria un pochino superiore per stimolarsi e imparare, ma non 3-4!

Nb:
Ripeto, non so che livello abbia il pilota in questione quindi non mi riferisco a lui, il mio e' un discorso piu' generale!!!!


Beh dai ha fatto l'Europeo SX e gli Internazionali d'Italia SX Open con il 250 del team MB contro i 450 con buoni risultati (mi pare sempre nei primi 10-15) ed è Campione Italiano MX2 Under 21 2011... quindi non penso sia l'ultimo arrivato... :D :D :)
Avatar utente
SimoneMX950
 
Messaggi: 1076
Iscritto il: gio ago 19, 2010 5:59 pm
Località: Borgaro (TO)

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda saggio70 » sab dic 31, 2011 4:29 pm

SimoneMX950 ha scritto:
kimi416 ha scritto:Se mi iscrivo agli internazionali faccio le mie qualifiche con quelli di pari livello? Non credo.. Ci sono dei livelli e vanno rispettati.. Se sei un amatore non vai a fare l'europeo, ci vai se sei tra i piu' forti della tua nazione, quando sei tra i piu' forti dell'europeo vai a fare il mondiale.. Bisogna iniziare ad essere i piu' forti di qualcosa pero' :D
Mi sta bene correre in una categoria un pochino superiore per stimolarsi e imparare, ma non 3-4!

Nb:
Ripeto, non so che livello abbia il pilota in questione quindi non mi riferisco a lui, il mio e' un discorso piu' generale!!!!


Beh dai ha fatto l'Europeo SX e gli Internazionali d'Italia SX Open con il 250 del team MB contro i 450 con buoni risultati (mi pare sempre nei primi 10-15) ed è Campione Italiano MX2 Under 21 2011... quindi non penso sia l'ultimo arrivato... :D :D :)

che sia forte non si mette in discussione, ma agli europei sx...non si può dire che abbia fatto bene
cmq in bocca al lupo
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: Marrazzo

Messaggio da leggereda R.C. » lun gen 02, 2012 12:08 am

lo farei anche io :D
Avatar utente
R.C.
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sab ott 18, 2008 2:50 pm
Località: HRC Headquarters

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite