NUOVA SEZIONE!!!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: NUOVA SEZIONE!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » lun gen 23, 2023 5:00 pm

Erik ha scritto:hai ragione

anche se il liquido radiatore, quando invecchia bolle prima, quindi girando a gennaio / febbraio con un 2t non credo sarebbe un grosso problema, per quello avevo tralasciato


si liquido freni in effetti sarebbe anche una buona idea, c'è da dire che se i freni funzionano "bene" (vedi prova in un campo ) non mi starei a fasciare la testa subito

altimenti a questo punto dovremmo aprire tutto e fare una revisione generale per fare i precisi ... :)

Più che altro è che se è ferma da xxanni è facile che sia tutto una morchia e depositi...
per i freni, se ne accorge appena scaldano :D :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4818
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: NUOVA SEZIONE!!!

Messaggio da leggereda Azzetti ale » gio gen 26, 2023 1:30 am

Grazie ragazzi, ho già smontato e revisionato quasi tutto. Faretto pistone sospensioni catena ,corona ,pignone ,gomme pacco lamellare e gomme ecc. . Unica cosa dopo un anno di stop olio dallo scarico. Premetto la moto va,non è grippata.puo essere olio incrostato o
vecchio nello scarico.
Azzetti ale
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 17, 2023 11:32 pm

Re: NUOVA SEZIONE!!!

Messaggio da leggereda Erik » mer feb 08, 2023 6:50 pm

magari è solo perché non le tiri ancora abbastanza il collo, ci può stare visto il periodo di inattività, secondo me per ora lascia perdere e guarda come va

a meno che tu non stia parlando di colate esagerate con un sacco di fumo (li magari sta tirando dentro olio dal cambio )
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13340
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite