Asti valmanera

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda jey48 » gio mag 15, 2014 8:11 am

ho visto una foto dove si vede che il presidente del motoclub dice che forse riapre ed e fonte quasi sicura!!speriamo :e427: :e41d:
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Bob81 » gio mag 15, 2014 1:15 pm

:e41d: :e41d: :e41d: :)
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio mag 15, 2014 1:47 pm

speriamo bene :wink:
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda upgrayedd » gio mag 15, 2014 2:18 pm

http://www.lanuovaprovincia.it/stories/ ... s_riaprir/

Alla faccia di chi si è sempre arreso! Vai!
Avatar utente
upgrayedd
 
Messaggi: 536
Iscritto il: ven dic 09, 2011 4:40 pm

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Bob81 » gio mag 15, 2014 4:49 pm

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Eh però ci sono tanti che ci hanno sempre creduto!
Evvvvai appena si sa se è sicuro aggiornate please!!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Belial747 » gio mag 15, 2014 7:51 pm

:shock: :shock: :shock: non cantiamo vittoria troppo presto....finché non sporcherò la mia moto con la terra di asti, non ci crederò! Chissà che le millemila firme siano servite a qualcosa!!!!!!
Avatar utente
Belial747
 
Messaggi: 956
Iscritto il: dom apr 28, 2013 12:43 pm
Località: Africa

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Simokawa » ven mag 16, 2014 6:38 am

la mia speranza era praticamente morta io tuttora non ci spero tantissimo ma un pò più di prima, per dire che ha riaperto voglio prima girarci, cmq avrei una domanda scomoda e mi spiace rovinare la festa ancor prima che cominci, ma nel caso aprisse il wwf l'onu lo spirito santo ecc potrebbero avere appigli per rompere le balle o dopo quest'ultima riapertura risulterebbe definivamente un impianto a norma e quindi intoccabile almeno dal punto di vista legale (poi oddio siamo nella repubblica delle banane quindi tutto può succedere)?
Simokawa
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: mar apr 05, 2011 6:16 pm

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda stevox » mer mag 21, 2014 2:57 pm

Simokawa ha scritto:la mia speranza era praticamente morta io tuttora non ci spero tantissimo ma un pò più di prima, per dire che ha riaperto voglio prima girarci, cmq avrei una domanda scomoda e mi spiace rovinare la festa ancor prima che cominci, ma nel caso aprisse il wwf l'onu lo spirito santo ecc potrebbero avere appigli per rompere le balle o dopo quest'ultima riapertura risulterebbe definivamente un impianto a norma e quindi intoccabile almeno dal punto di vista legale (poi oddio siamo nella repubblica delle banane quindi tutto può succedere)?


no, perche adesso sarebbe tutto perfettamente a norma, almeno dovrebbe essere cosi...e il tar ora respingerebb eventuali ricorsi (anzi fosre non ci sarebbero manco gli estremi per un ricorso)....

prima era stata riaperta in maniera temporanea e un po al limite delle regole, ma giusta secondo me, per permettere di avere entrate e rientrare coi costi dei lavori..,

cmq dai vari articoli sui giornali si evince ottimismo....speruma che i tempi di riapertura non siano lunghi!!!
Avatar utente
stevox
 
Messaggi: 627
Iscritto il: sab apr 28, 2012 1:39 pm
Località: Torino e Asti

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda gfpode » lun mag 26, 2014 11:02 am

Gran bella notizia :wink:
gfpode
 
Messaggi: 882
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda maniaco » ven mag 30, 2014 11:21 am

gfpode ha scritto:Gran bella notizia :wink:



io spero veramente ma ormai credo che questa sia una nazione di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qui si parla di sport salute giro economico e portare magari qualche giovane a invogliarlo a praticare il motocross......invece oggi leggo svuota carcere dagli spacciatori .!......io li porterei in pista ad asti a spacciare visto che e' inutilizzata chiusa immersa nel verde, e visto che le canne non fanno rumore e non inquinano potremmo dire a quelli del WWF siete contenti adesso!!!!!????!!?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
maniaco
 
Messaggi: 5814
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Simokawa » ven mag 30, 2014 8:31 pm

cmq non sono arrivate altre notizie tipo una data per una presumibile apertura???
Simokawa
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: mar apr 05, 2011 6:16 pm

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Bob81 » gio giu 12, 2014 2:39 pm

Questo è quello che mi ha appena risposto il responsabile comunicazione ufficio stampa:
"Il 19 prossimo ci sarà il consiglio comunale...e sapremo"
:e41d: :e41d: :e41d:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda upgrayedd » gio giu 12, 2014 3:54 pm

Se riapre sono solo e sempre li, speriamo davvero sia la volta buona, intanto hanno chiuso anche l autodromo del lombardore dopo la pista da cross...
Avatar utente
upgrayedd
 
Messaggi: 536
Iscritto il: ven dic 09, 2011 4:40 pm

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda lucamatte06 » gio giu 12, 2014 4:33 pm

Io ho la casa a 3 km e da ragazzo entravo sempre dal bosco e mi infilavo in pista :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d: :e41d:
Avatar utente
lucamatte06
 
Messaggi: 594
Iscritto il: lun apr 07, 2014 8:36 am
Località: Torino

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Simokawa » ven giu 13, 2014 4:53 am

si però basta con ste riunioni amministrazione e ambientalisti fatevene una ragione AVETE PERSO anche se la pista rimarrà chiusa lo hanno capito tutti che è stata tutta una questione di presa di posizione e l'ambiente non c'entra una ceppa...Cmq vedremo Giovedì 19 io alle 20.30 scriverò quì, perchè se ci saranno grosse svolte lo scriveranno immediatamente su fb ma io temo che bisognerà aspettare l'ennesima incocludente riunione dve propineranno una scusa x temporeggiare (e probabilmente neppure quella)...
Simokawa
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: mar apr 05, 2011 6:16 pm

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda stevox » sab giu 14, 2014 2:17 am

Simokawa ha scritto:si però basta con ste riunioni amministrazione e ambientalisti fatevene una ragione AVETE PERSO anche se la pista rimarrà chiusa lo hanno capito tutti che è stata tutta una questione di presa di posizione e l'ambiente non c'entra una ceppa...Cmq vedremo Giovedì 19 io alle 20.30 scriverò quì, perchè se ci saranno grosse svolte lo scriveranno immediatamente su fb ma io temo che bisognerà aspettare l'ennesima incocludente riunione dve propineranno una scusa x temporeggiare (e probabilmente neppure quella)...

giustissimo, oramai anche chi non pratica motocross lo ha capito.....basta andare alla pista di valmanera una volta, e ci si ritrova a dire, ma sta oasi incontaminata, dove cazz è ???? e una zona ruralizzata !!! , ci sono case, campi, orti, trattori, frese, motoseghe che si accendono, la valle attaccata dietro, cioé Valmaggiore, idem, ce una lingua di bosco, poi case, campi orti ecc......fatemi smettere di tagliare l'erba, anche il tosaerba ha un motore, che produce emissioni e rumore....
ah, tra l'altro intorno alla pista e zona di caccia.....ma, va bè...
Avatar utente
stevox
 
Messaggi: 627
Iscritto il: sab apr 28, 2012 1:39 pm
Località: Torino e Asti

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda lucamatte06 » mar giu 17, 2014 11:28 am

Quando riesco, arrivo alla pista dal bosco di Valmaggiore ed e' veramente uno schifo, un bosco e basta altro che oasi, un indotto morto e nient'altro. E pensare che da casa sentivo tutto il giorno braaaap braaap ma non era rumore era musica !!
Avatar utente
lucamatte06
 
Messaggi: 594
Iscritto il: lun apr 07, 2014 8:36 am
Località: Torino

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Simokawa » ven giu 20, 2014 3:33 am

Scusate il ritardo...Cmq sta riunione se veramente ha avuto luogo direi che è stata abbastanza incocludente...
Simokawa
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: mar apr 05, 2011 6:16 pm

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda Simokawa » ven giu 27, 2014 12:27 am

su facebook hanno scritto che il 2 luglio (il mio compleanno tra l'altro) ci sará l'ultimo :? consiglio comunale e dicono che sará quello decisivo dove decideranno se si aprirá o no
Simokawa
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: mar apr 05, 2011 6:16 pm

Re: Asti valmanera

Messaggio da leggereda maniaco » ven giu 27, 2014 1:11 pm

Simokawa ha scritto:su facebook hanno scritto che il 2 luglio (il mio compleanno tra l'altro) ci sará l'ultimo :? consiglio comunale e dicono che sará quello decisivo dove decideranno se si aprirá o no



speriamo vivamente ...ma mi chiedo perche qui su questo forum i propretari della pista non ci contemplano magari chiedendo firme visto che non siamo in pochi e chi ha girato ad asti sa che meraviglia di pista e' :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5814
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti