Ridiamoci su

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom apr 10, 2022 9:58 am

Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 10, 2022 10:09 am

dove?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 10, 2022 10:17 am

Lo-KYB ha scritto:Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D

È colpa del covid…. :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom apr 10, 2022 10:27 am

kawarossi ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D

È colpa del covid…. :D :D :D


È colpa della guerra…. :D :D :D
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda marcross74 » dom apr 10, 2022 1:07 pm

Lo-KYB ha scritto:Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D



cosa è :?:

si mangia :mrgreen: :?:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom apr 10, 2022 9:02 pm

Chi ha il 450 e' un cicciopanza e nn sa (piu')guidare :e412: :shock: :e412: :shock:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 11, 2022 7:01 am

Lo-KYB ha scritto:Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D





l humor e' sparito da molto tempo.....da quando tutti sanno tutto e tutti si credono piloti ......! non si possono piu condividere esperienze o stili di guida o confrontarsi...perche si passa da essere persone normali a essere ignoranti! io ho avuto e ho il piacere di conoscere gente ...che frequenta questo forum che sa andare veramente in moto che sa dove mettere le mani sulla moto..gente con e senza panza che potrebbero dire le sue ...ma si sono rotti i coglioni delle bimbominkiate....come hai notato i video sono praticament spariti,perche non si ha l umilta di lodare anche il neofita di turno ma subentra il fenomeno da tastiera..in tecnica ancor di piu...quindi evitano di confrontarsi ed e' un peccato vero .almeno una volta si parlava anche di figa :lol: pis and love :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 11, 2022 8:29 am

maniaco ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D





l humor e' sparito da molto tempo.....da quando tutti sanno tutto e tutti si credono piloti ......! non si possono piu condividere esperienze o stili di guida o confrontarsi...perche si passa da essere persone normali a essere ignoranti! io ho avuto e ho il piacere di conoscere gente ...che frequenta questo forum che sa andare veramente in moto che sa dove mettere le mani sulla moto..gente con e senza panza che potrebbero dire le sue ...ma si sono rotti i coglioni delle bimbominkiate....come hai notato i video sono praticament spariti,perche non si ha l umilta di lodare anche il neofita di turno ma subentra il fenomeno da tastiera..in tecnica ancor di piu...quindi evitano di confrontarsi ed e' un peccato vero .almeno una volta si parlava anche di figa :lol: pis and love :wink:


Io di figa preferisco non parlare anche perchè molti di voi hanno idee molto strane a riguardo... :e40f:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun apr 11, 2022 8:35 am

maniaco ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D





l humor e' sparito da molto tempo.....da quando tutti sanno tutto e tutti si credono piloti ......! non si possono piu condividere esperienze o stili di guida o confrontarsi...perche si passa da essere persone normali a essere ignoranti! io ho avuto e ho il piacere di conoscere gente ...che frequenta questo forum che sa andare veramente in moto che sa dove mettere le mani sulla moto..gente con e senza panza che potrebbero dire le sue ...ma si sono rotti i coglioni delle bimbominkiate....come hai notato i video sono praticament spariti,perche non si ha l umilta di lodare anche il neofita di turno ma subentra il fenomeno da tastiera..in tecnica ancor di piu...quindi evitano di confrontarsi ed e' un peccato vero .almeno una volta si parlava anche di figa :lol: pis and love :wink:

È un punto di vista molto noir, io leggo spesso neofiti che si credono pro, come leggo di scienziati che sono vittime della loro personalità, leggo altri che l'importante è denigrare, leggo di saprofiti, di appassionati, di sboroni, di intellettuali, di chi vive ei ricordi, alla fine questo è il forum, tanto come fuori, il fatto che fuori molti si mordono la lingua non vuol dire che siano più onesti o modesti, sono solo quelli che tacciono per non aprire bocca e far capire, spesso è così, non sempre è così.
Ho pubblicato un video e sono arrivati 2 commenti, il tuo no per esempio, eppure ha 50 visualizzazioni, tanto per dire la pagliuzza e la trave. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 11, 2022 8:53 am

Lo-KYB ha scritto:
maniaco ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Sbaglio o è un po' di tempo che avete perso il sense of humor? :D





l humor e' sparito da molto tempo.....da quando tutti sanno tutto e tutti si credono piloti ......! non si possono piu condividere esperienze o stili di guida o confrontarsi...perche si passa da essere persone normali a essere ignoranti! io ho avuto e ho il piacere di conoscere gente ...che frequenta questo forum che sa andare veramente in moto che sa dove mettere le mani sulla moto..gente con e senza panza che potrebbero dire le sue ...ma si sono rotti i coglioni delle bimbominkiate....come hai notato i video sono praticament spariti,perche non si ha l umilta di lodare anche il neofita di turno ma subentra il fenomeno da tastiera..in tecnica ancor di piu...quindi evitano di confrontarsi ed e' un peccato vero .almeno una volta si parlava anche di figa :lol: pis and love :wink:

È un punto di vista molto noir, io leggo spesso neofiti che si credono pro, come leggo di scienziati che sono vittime della loro personalità, leggo altri che l'importante è denigrare, leggo di saprofiti, di appassionati, di sboroni, di intellettuali, di chi vive ei ricordi, alla fine questo è il forum, tanto come fuori, il fatto che fuori molti si mordono la lingua non vuol dire che siano più onesti o modesti, sono solo quelli che tacciono per non aprire bocca e far capire, spesso è così, non sempre è così.
Ho pubblicato un video e sono arrivati 2 commenti, il tuo no per esempio, eppure ha 50 visualizzazioni, tanto per dire la pagliuzza e la trave. :D



il video lo visto per secondo il primo sei stato tu stesso :wink: ma non posso commentarlo posso commentare la pista .....il pilota da quel poco che vedo mi sembra piu che a posto....un on board ..sarebbe piu facile da commentare...... :lol: la pista mi sembra da uomini :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun apr 11, 2022 9:13 am

Cosa vuol dire sono stato io stesso? L'ho pubblicato io è normale sia il primo, ho forse capito male?
Da fuori si capisce di più pilota e moto e soprattutto se non è accelarato :wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 11, 2022 10:07 am

Non ho capito...è un post di lamentela per il fatto che hai pubblicato un video e non hai ricevuto commenti? :?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun apr 11, 2022 11:33 am

riki89 ha scritto:Non ho capito...è un post di lamentela per il fatto che hai pubblicato un video e non hai ricevuto commenti? :?

ma sei serio? :lol: è un post serio dove riscontro come da titolo, tutto qua, sempre a fare della dietrologia, ragasss daghe dal gassss :D
se equivochiamo in questa maniera tranquillo che non pubblico + niente, no problem proprio. :)
Ho solo risposto a maniaco, agevolo il suo commento per i distratti :D
l humor e' sparito da molto tempo.....da quando tutti sanno tutto e tutti si credono piloti ......! non si possono piu condividere esperienze o stili di guida o confrontarsi...perche si passa da essere persone normali a essere ignoranti! io ho avuto e ho il piacere di conoscere gente ...che frequenta questo forum che sa andare veramente in moto che sa dove mettere le mani sulla moto..gente con e senza panza che potrebbero dire le sue ...ma si sono rotti i coglioni delle bimbominkiate...come hai notato i video sono praticament spariti,perche non si ha l umilta di lodare anche il neofita di turno ma subentra il fenomeno da tastiera..in tecnica ancor di piu...quindi evitano di confrontarsi ed e' un peccato vero .almeno una volta si parlava anche di figa :lol: pis and love :wink:


poi guarda gli orari di pubblicazione 7:54 - 7:58 :roll: in 4 minuti vado a lamentarmi?

ti piace il video? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 11, 2022 12:25 pm

lLO quando tu lo hai pubblicato ero nel mio capannone a guardare le gare di supercross e,come e' stato postato ci ho dato un occhio... :wink: ..ripeto non vedo nulla di che se non un ottima guida ,ma anche se nella mia pura ignoranza da dove filmavi l avrei presa piu larga e nella curva dopo avrei buttato giu una marcia.....ma ripeto e' un 450 moto che non conosco pista che non conosco....lo visto bello largo e scorrevole sicuro nella guida ! poi mi fermo li perche ripeto in moto sono veramente un chiodo...ma altro non saprei cosa commentare girassi la meta di ....mi bacerei le caviglie :D :roll: :roll: :e427: :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun apr 11, 2022 1:06 pm

Maniac sei intelligente quindi so che ci fai :D ti ho risposto che non hai commentato perché ti sei lamentato che i video non vengono commentati, ma se sei tu il primo che non lo fai che ti lamenti a fare? Era riferito allandazzo del forum non al mio video che ho solo usato come esempio.
Spero sia più chiaro sennò parto coi disegnini :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ridiamoci su

Messaggio da leggereda vascular67 » sab mag 14, 2022 11:21 pm

no comment ( unica risposta plausibile )
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti