Petrucci

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Petrucci

Messaggio da leggereda dadecr » ven gen 07, 2022 12:33 am

Arrivo parto vinco. :e311:
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Petrucci

Messaggio da leggereda Aledei » ven gen 07, 2022 8:04 am

dadecr ha scritto:Arrivo parto vinco. :e311:

Petrux va forte con la moto da cross. È molto bravo.
Li alla Dakar mi ricorda Jeffro quando è andato in USA :e404:
Un po li sta umiliando :e412:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Petrucci

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven gen 07, 2022 10:07 am

in classifica è 128esimo, direi che non si può parlare di umiliazione, la Dakar non è solamente una questione di velocità (ci sono i limiti di velocità massima), devi navigare bene e rimanere lucido e quando è stato ora di rimanere lucido e cambiare un fusibile e ripartire, gli è andato il cervello in pappa uscendo definitivamente dalla competizione. Ora, senza alcuna pressione e inseguendo chi sa navigare, fa la sua gara. Oggi mi aspetto che parta per primo e si faccia sorpassare al primo dubbio sulle note del roadbook. Se bastasse tenere aperto sempre e comunque, Barreda avrebbe già vinto 10 dakar. Ciò nonostante, è ovvio che in moto ci sa andare e anche bene. Ma non butterei merda sugli altri professionisti che sono ancora li a giocarsi la vittoria e a fare le cose sul serio.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Petrucci

Messaggio da leggereda Cruscone » ven gen 07, 2022 10:48 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:in classifica è 128esimo, direi che non si può parlare di umiliazione, la Dakar non è solamente una questione di velocità (ci sono i limiti di velocità massima), devi navigare bene e rimanere lucido e quando è stato ora di rimanere lucido e cambiare un fusibile e ripartire, gli è andato il cervello in pappa uscendo definitivamente dalla competizione. Ora, senza alcuna pressione e inseguendo chi sa navigare, fa la sua gara. Oggi mi aspetto che parta per primo e si faccia sorpassare al primo dubbio sulle note del roadbook. Se bastasse tenere aperto sempre e comunque, Barreda avrebbe già vinto 10 dakar. Ciò nonostante, è ovvio che in moto ci sa andare e anche bene. Ma non butterei merda sugli altri professionisti che sono ancora li a giocarsi la vittoria e a fare le cose sul serio.


Concordo...fin per carità tanto di cappello per l'impresa ma la dakar è una brutta bestia...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Petrucci

Messaggio da leggereda Fantic75 » ven gen 07, 2022 10:54 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:in classifica è 128esimo, direi che non si può parlare di umiliazione, la Dakar non è solamente una questione di velocità (ci sono i limiti di velocità massima), devi navigare bene e rimanere lucido e quando è stato ora di rimanere lucido e cambiare un fusibile e ripartire, gli è andato il cervello in pappa uscendo definitivamente dalla competizione. Ora, senza alcuna pressione e inseguendo chi sa navigare, fa la sua gara. Oggi mi aspetto che parta per primo e si faccia sorpassare al primo dubbio sulle note del roadbook. Se bastasse tenere aperto sempre e comunque, Barreda avrebbe già vinto 10 dakar. Ciò nonostante, è ovvio che in moto ci sa andare e anche bene. Ma non butterei merda sugli altri professionisti che sono ancora li a giocarsi la vittoria e a fare le cose sul serio.

Quoto…Petrux corre fuori classifica e non ha nulla da perdere, ma dal dire che sta umiliando gli altri piloti, significa non conoscere le dinamiche di questa manifestazione.
Barreda da che è un pilota velocissimo tanto da aver vinto il maggior numero dì scratch, non è mai salito sul podio.
Qui la manetta se non abbinata ad esperienza,preparazione fisica e mentale oltre ad una conoscenza profonda della navigazione può solo portarti a “brutte” esperienze.
Questa mattina dopo 3 minuti di speciale era di nuovo caduto, tanto da farmi pensare che sarebbe opportuno non esagerare e limitarsi a fare esperienza per arrivare integri al termine della manifestazione.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: Petrucci

Messaggio da leggereda santocrf » ven gen 07, 2022 10:56 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:in classifica è 128esimo, direi che non si può parlare di umiliazione, la Dakar non è solamente una questione di velocità (ci sono i limiti di velocità massima), devi navigare bene e rimanere lucido e quando è stato ora di rimanere lucido e cambiare un fusibile e ripartire, gli è andato il cervello in pappa uscendo definitivamente dalla competizione. Ora, senza alcuna pressione e inseguendo chi sa navigare, fa la sua gara. Oggi mi aspetto che parta per primo e si faccia sorpassare al primo dubbio sulle note del roadbook. Se bastasse tenere aperto sempre e comunque, Barreda avrebbe già vinto 10 dakar. Ciò nonostante, è ovvio che in moto ci sa andare e anche bene. Ma non butterei merda sugli altri professionisti che sono ancora li a giocarsi la vittoria e a fare le cose sul serio.

Io pensavo che si doveva fare solamente il deserto a manetta ed arrivare al punto finale nel minor breve tempo possibile
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Petrucci

Messaggio da leggereda Aledei » ven gen 07, 2022 8:17 pm

santocrf ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:in classifica è 128esimo, direi che non si può parlare di umiliazione, la Dakar non è solamente una questione di velocità (ci sono i limiti di velocità massima), devi navigare bene e rimanere lucido e quando è stato ora di rimanere lucido e cambiare un fusibile e ripartire, gli è andato il cervello in pappa uscendo definitivamente dalla competizione. Ora, senza alcuna pressione e inseguendo chi sa navigare, fa la sua gara. Oggi mi aspetto che parta per primo e si faccia sorpassare al primo dubbio sulle note del roadbook. Se bastasse tenere aperto sempre e comunque, Barreda avrebbe già vinto 10 dakar. Ciò nonostante, è ovvio che in moto ci sa andare e anche bene. Ma non butterei merda sugli altri professionisti che sono ancora li a giocarsi la vittoria e a fare le cose sul serio.

Io pensavo che si doveva fare solamente il deserto a manetta ed arrivare al punto finale nel minor breve tempo possibile

:D stessa idea che avevo io... non mi intendo di enduro o regolaritá ( se esiste ancora). Resta di fatto che é riuscito a compiere un impresa "storica"
Complimenti :e131:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Petrucci

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 09, 2022 11:29 pm

Nelle due ultime prove è andato maluccio: venerdì partendo primo è caduto subito e ha perso solo 25 minuti, dato che hanno stoppato la prova per via della pista troppo rovinata, oggi ha preso altri 40 minuti.
Diciamo che la manetta ce l'ha, manca di sicuro l'esperienza. E in generale la costanza (quella anche in GP)
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron