INT.LI D'ITALIA IN TV

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

INT.LI D'ITALIA IN TV

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 20, 2018 10:46 am

ieri sera completamente a caso, mi sono imbattuto verso le 23.30 sul canale 57 RaiSport e c'era proprio l'allineamento della supercampione degli Int.li d'italia a Noto(quindi gara vecchia)

apparte questo vecchia o nuova cambia poco, ma cazzo la qualità delle immagini erano spettacolari! io vedo poco il motocross in TV perchè non ho sky ne alcuna parabola e decoder vario, e tra l'altro la TV è monopolizzata dal canale 43 a 47 dalle mie figlie tra peppa pig e Violetta varie(tra l'altro gran bella figa)..... però mi ricordo perfettamente anche perchè il motocross trasmesso da Sport Italia via Peppone mi faceva schifo!

porcaccia troia non riuscivo a distinguere ne i piloti e manco i numeri sulle tabelle! immagini di merda sgranate, uno schifo.

com'è che le immagini Rai era fantastiche? belle nitide come qualsiasi sport trasmesso in tv!

il motocross così si riesce anche a vedere! come ce lo hanno trasmesso fin'ora proprio NO, preferisco leggerlo sui giornali di settore e vedere le immagini li.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INT.LI D'ITALIA IN TV

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar feb 20, 2018 9:05 pm

Io li ho seguiti su Facebook dalla pagina Off road pro racing.
Qualità davvero buona,ovviamente in italiano e senza nessun costo.Veramente un ottimo servizio.peccato ( comunque meglio di niente e tanto di cappello) sia limitato a questo evento.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: INT.LI D'ITALIA IN TV

Messaggio da leggereda Kumark » mer feb 21, 2018 5:31 pm

Ho visto la gara mi pare questa domenica mattina per caso su raisportHD, concordo sulla qualità video ottima e anche sull'ottimo e piacevole commento senza i " grande lancio" di Porta e la fionda ecceccecc.... :D

Dicevano che i GP d'Italia del mondiale li faranno vedere in diretta su raisport
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: INT.LI D'ITALIA IN TV

Messaggio da leggereda Manik » gio feb 22, 2018 11:55 am

scoiattolo ha scritto:ieri sera completamente a caso, mi sono imbattuto verso le 23.30 sul canale 57 RaiSport e c'era proprio l'allineamento della supercampione degli Int.li d'italia a Noto(quindi gara vecchia)

apparte questo vecchia o nuova cambia poco, ma cazzo la qualità delle immagini erano spettacolari! io vedo poco il motocross in TV perchè non ho sky ne alcuna parabola e decoder vario, e tra l'altro la TV è monopolizzata dal canale 43 a 47 dalle mie figlie tra peppa pig e Violetta varie(tra l'altro gran bella figa)..... però mi ricordo perfettamente anche perchè il motocross trasmesso da Sport Italia via Peppone mi faceva schifo!

porcaccia troia non riuscivo a distinguere ne i piloti e manco i numeri sulle tabelle! immagini di merda sgranate, uno schifo.

com'è che le immagini Rai era fantastiche? belle nitide come qualsiasi sport trasmesso in tv!

il motocross così si riesce anche a vedere! come ce lo hanno trasmesso fin'ora proprio NO, preferisco leggerlo sui giornali di settore e vedere le immagini li.


Se ci pensi un pò ti rispondi da solo... Un discorso è trasmettere live con delle codifiche di merda del segnale, in quanto se tutto va bene trasmettevano ancora in analogico vecchia "compressione"... trasmettere in differita con immagini "registrate/codificate" è tutta un'altra cosa...

Ho visti gli internazionali da youtube, si vedevano in "HD", "molto bene" per quello che è il nostro standard di trasmissione...
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti