badilorum ha scritto:Mah sco... io ho la 21
Sono bellissime sì, ora che ormai gli ho fatto su 40 ore ti posso dire che il primo terzo affonda come burro, poi da moltissimo sostegno, al limite del troppo duro.
Se le ammorbidisci di compressione riesci a farla lavorare quasi fino al fine corsa, il fatto è che così se già nel primo tratto è morbida ammorbidendo ulteriormente ti trovi le forcelle che lavorano sempre troppo basse...
Indurendole hai un discreto sostegno all'inizio ma poi appunto non vanno più giù di metà se non nelle botte fuori misura... io ho indurito e mi accontento perché non voglio spendere ma volendo di lavoro da fare ce n'è.
Il mono se gli tieni l'olio fresco secondo me già di base lavora discretamente bene.
scoiattolo ha scritto:Da tutto chiuso o aperto intendi??
A mettere un pelo d'olio in più sulla fork?
scoiattolo ha scritto:Beh cambia poco ma se un pochino cambia magari si può provare no? Tipo 10mm?
Se magari la fa un pelo più sostenuta "in basso"
scoiattolo ha scritto:Ok grazie allora è inutile
Però biosgna dire che magari si parla di piloti velocetti, a me basterebbe magari non tamponare se uno sbaglia un salto o un atterraggio per dire, cioè che non faccia scherzi
scoiattolo ha scritto:Ok grazie allora è inutile
Però biosgna dire che magari si parla di piloti velocetti, a me basterebbe magari non tamponare se uno sbaglia un salto o un atterraggio per dire, cioè che non faccia scherzi
scoiattolo ha scritto:Eh allora bisogna passare dal sospensionista
Sennò cambio olio e faccio indurire un po' sotto?
Mi raccomando extra vergine di oliva pugliese, è il migliore.scoiattolo ha scritto:Beh okkei, allora qui il discorso è diverso.
Cioè siccome non mi sono sembrate malaccio, stavo pensando se cambiare solo olio con uno buono e stop.
Se invece devo "rifarle" allora ok che chi sa metterci le mani saprà cosa fare, ma stavo pensando di non metterci le mani se non per cambiare olio e basta!!
Ilgalloreal ha scritto:scoiattolo ha scritto:Ok grazie allora è inutile
Però biosgna dire che magari si parla di piloti velocetti, a me basterebbe magari non tamponare se uno sbaglia un salto o un atterraggio per dire, cioè che non faccia scherzi
se la tieni frenata di ritorno cioè sotto i 11 da tutto chiuso.. non dovresti avere il problema della tamponata il contro che non lavora e diventa rigidina quindi non copia un gran che le buchette per capirsi se la apri come ti ho detto lavora ma poi sfonda e se arrivi lungo vai a pacco!!
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