scoiattolo ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:scoiattolo ha scritto:Ok grazie allora è inutile
Però biosgna dire che magari si parla di piloti velocetti, a me basterebbe magari non tamponare se uno sbaglia un salto o un atterraggio per dire, cioè che non faccia scherzi
se la tieni frenata di ritorno cioè sotto i 11 da tutto chiuso.. non dovresti avere il problema della tamponata il contro che non lavora e diventa rigidina quindi non copia un gran che le buchette per capirsi se la apri come ti ho detto lavora ma poi sfonda e se arrivi lungo vai a pacco!!
Allora ieri ho girato un po' di più cercando di aumentare un po' il passo perché ci sto prendendo confidenza in quanto è abbastanza diversa dal modello precedente.
Pista dura impestata polverosa con zero grip ma veloce bei salti salite discese.
Ho notato la seconda parte cedevole che mi toglieva sicurezza sui pezzi che uno poteva osare e provare qualcosa di più, nel senso che in alto andava benone poi con l'aumentare della velocità sugli ostacoli a metà diventava cedevole, mica che andava a pacco però mi da più sicurezza più rigida e che non vada giù tanto, chiudendo di più rimaneva solo più dura sopra e sotto uguale, ergo? mi sa che bisogna passare dal sospensionista non penso sia solo questione di olio.
Poi ho provato quella di Guarniero 2022 come la mia ma mono e forcella appena preparate, la forcella in effetti è più dura su tutta la corsa quasi troppo però da tanta sicurezza, il mono andava benissimo, il mio saltava in accelerazione il suo copiava tutto e faceva strada
Ci ho preso un po come sensazioni?
Oltre che ti davo la paga pure con la.... MOTO ELETTRICA