Stavolta ci sono cascato pure io

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda j-axl » mer mar 30, 2022 7:02 pm

badilorum ha scritto:
j-axl ha scritto:Porco Zeuss....116 cv su un 3 cilindri diesel, o monti dei pneumatici cinesi 185/60 r14 o i traversi li hai visti in tv. :e412:


Forse non hai provato delle macchine moderne? Pure la fiesta con cui tiro il carro è un 1.4 3 cil e non va una sega, i motori recenti sono un po più tirati, gli ultimi 1000 benzina vanno mica male (ti ricordi la panda 900 del 99 come andava a confronto?) Il peugeot 2008 1.5 130cv è un missile, comunque non è che di macchine non ne provo, dopo un serie 4 (20d), il gle 53, un po di paragone lo ho
Comunque ovvio che se prendi il ram calpesti tutti però ci devo andare in giro tutti i giorni :lol: , siamo alle solite, non è che posso rifare le forcelle ogni 15 ore, chi si accontenta gode, di un 1500 3cil che comunque diverte proprio come le forcelle con olio di 40 ore, voi siete professori e ricchi in culo e girate tutti col ram v8 e le solva con taratura aggiornata di girata in girata, vi vedo vi vedo :lol: :lol: :lol:
Che ve lo dico a fare

Aspe..... Ho 48 anni, di macchine ne ho provate e ne uso tutt'ora, vecchie e moderne(ne ho presa una nuova giusto in settembre) ... Ed è per quello che ti dico che se avessi come me delle gomme buone 245/40r19(posso montare I 255/30r21 ma sono un po esagerate) , con 116 cavalli su un 3 cilindri, col cazzo che drifti, soprattutto con i controlli attivi.
Poi, tanto di cappello a te, alla tua costanza e simpatia, però sei te che esageri con le sparate.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda badilorum » mer mar 30, 2022 7:59 pm

Io monto 205 55 17 (mi pare) estive, anche d'inverno, col secco si intraversa se schiacci, sul bagnato invece devi proprio fare le rotonde al minimo altrimenti scivoli proprio, le gomme sono delle Pirelli dot 2021, non ricordo il nome del modello ma sono delle buone gomme.
Con i controlli attivi lei scappa ma ad un cero punto taglia e si ricompone, se li togli in mod sport fai tempo a girarti su te stesso in rotonda, parlo ovviamente di traversi in rotonda, non sto a dirti che si intraversa ancora a100 all'ora :lol: comunque diverte, punto, torniamo a parlare di come si rispetta la legge italiana ad esempio utilizzando gomme estive 12 mesi all'anno :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda j-axl » mer mar 30, 2022 8:19 pm

:e108: :e419:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda kawarossi » mer mar 30, 2022 10:39 pm

badilorum ha scritto:Io monto 205 55 17 (mi pare) estive, anche d'inverno, col secco si intraversa se schiacci, sul bagnato invece devi proprio fare le rotonde al minimo altrimenti scivoli proprio, le gomme sono delle Pirelli dot 2021, non ricordo il nome del modello ma sono delle buone gomme.
Con i controlli attivi lei scappa ma ad un cero punto taglia e si ricompone, se li togli in mod sport fai tempo a girarti su te stesso in rotonda, parlo ovviamente di traversi in rotonda, non sto a dirti che si intraversa ancora a100 all'ora :lol: comunque diverte, punto, torniamo a parlare di come si rispetta la legge italiana ad esempio utilizzando gomme estive 12 mesi all'anno :D

Basta avere a bordo le catene e sei a posto…io che con la mia non vado in montagna faccio così. Su quella di mia moglie faccio il cambio estate-inverno e la uso quando vado in montagna in inverno. Chiaro che in gennaio con -5 alle 5 di mattina con tutte le strade bianche non mi metto di certo a disattivare esp e controlli di trazione x fare il cazzaro… :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Gigiforka » mer mar 30, 2022 10:41 pm

badilorum ha scritto:Io monto 205 55 17 (mi pare) estive, anche d'inverno, col secco si intraversa se schiacci, sul bagnato invece devi proprio fare le rotonde al minimo altrimenti scivoli proprio, le gomme sono delle Pirelli dot 2021, non ricordo il nome del modello ma sono delle buone gomme.
Con i controlli attivi lei scappa ma ad un cero punto taglia e si ricompone, se li togli in mod sport fai tempo a girarti su te stesso in rotonda, parlo ovviamente di traversi in rotonda, non sto a dirti che si intraversa ancora a100 all'ora :lol: comunque diverte, punto, torniamo a parlare di come si rispetta la legge italiana ad esempio utilizzando gomme estive 12 mesi all'anno :D

116cv... col fap immagino anche... mmm che missile proprio :e412:
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda cr hpp » mer mar 30, 2022 11:42 pm

al momento con 116cv la comparativa si fa con questa
cr hpp
 
Messaggi: 529
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:10 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Gigiforka » gio mar 31, 2022 12:25 am

cr hpp ha scritto:al momento con 116cv la comparativa si fa con questa

Non disprezzarmi il cinquino :e411:
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda L109 » gio mar 31, 2022 6:59 am

Ogni volta il forum riesce a sorprendermi :e412:
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda maniaco » gio mar 31, 2022 7:13 am

enrico a me dispiace moltissimo per eros ,per la perdita della moto ......ma so che sono tornati in sella con altro cmqe :wink:

mi dispiace piu per bady son sincero... :lol: ....cmqe almeno hai 3 cilindri tedeschi del famoso 6 in linea...... :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Battista Morlacchi » gio mar 31, 2022 10:18 am

maniaco ha scritto:enrico a me dispiace moltissimo per eros ,per la perdita della moto ......ma so che sono tornati in sella con altro cmqe :wink:

mi dispiace piu per bady son sincero... :lol: ....cmqe almeno hai 3 cilindri tedeschi del famoso 6 in linea...... :wink:


Dispiace pure a me per Badi… quel motore bmw non ha niente a che vedere con i 6 cilindri in linea della serie E36. Comunque per 115cv e 830 kg di peso la regina rimane per me sempre lei :e022:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Battista Morlacchi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: dom giu 21, 2020 12:28 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Luke811 » gio mar 31, 2022 12:08 pm

dalla truffa per un KXF450 alla 5 GT è un attimo, specialemente se di mezzo c'è un BMW :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mar 31, 2022 12:11 pm

Battista Morlacchi ha scritto:
maniaco ha scritto:enrico a me dispiace moltissimo per eros ,per la perdita della moto ......ma so che sono tornati in sella con altro cmqe :wink:

mi dispiace piu per bady son sincero... :lol: ....cmqe almeno hai 3 cilindri tedeschi del famoso 6 in linea...... :wink:


Dispiace pure a me per Badi… quel motore bmw non ha niente a che vedere con i 6 cilindri in linea della serie E36. Comunque per 115cv e 830 kg di peso la regina rimane per me sempre lei :e022:

Decisamente!!
Anche mio cugino ce l'ha!! Stupenda!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda marcross74 » gio mar 31, 2022 12:28 pm

gt turbo :e106:

dovevo prenderla al tempo poi scelsi il cr 250 93

mi è rimasta nel ❤
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda cr hpp » gio mar 31, 2022 12:38 pm

Gigiforka ha scritto:
cr hpp ha scritto:al momento con 116cv la comparativa si fa con questa

Non disprezzarmi il cinquino :e411:


non disprezzo anzi gran mezzo la 500 , però mi aspettavo minimo un 130i benzina da badilorum

per l'argomento, ok il bonifico con le dovute precauzioni
cr hpp
 
Messaggi: 529
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:10 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mar 31, 2022 3:27 pm

io mettevo di traverso il vanette 2.3 disel aspirato...vale? :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda badilorum » gio mar 31, 2022 5:03 pm

Siete nostalgici, è quello il vostro problema, anche io quando ero piccolo sentivo il 180-90 arare, i modelli di oggi per fare gli stessi cavalli al posto che essere 6 cilindri 8000cc sono 4 cilindri 4200cc, non per forza vanno peggio, è solo cambiato il metodo di concepire le cose, che sia in meglio o in peggio non lo so, ma di fatto questo è, uno che nel 2022 compra un 6 cilindri per andare in giro tutti i giorni o è uno stragione oppure è stupido :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 31, 2022 5:09 pm

badilorum ha scritto:Siete nostalgici, è quello il vostro problema, anche io quando ero piccolo sentivo il 180-90 arare, i modelli di oggi per fare gli stessi cavalli al posto che essere 6 cilindri 8000cc sono 4 cilindri 4200cc, non per forza vanno peggio, è solo cambiato il metodo di concepire le cose, che sia in meglio o in peggio non lo so, ma di fatto questo è, uno che nel 2022 compra un 6 cilindri per andare in giro tutti i giorni o è uno stragione oppure è stupido :lol:



Si pure io che ho il pistolino piccolo dico che le dimensioni non contano... :D
Vedi che non ti farebbe così schifo avere il motore di una m2 altro che balotte dai su... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mar 31, 2022 5:54 pm

badilorum ha scritto:Siete nostalgici, è quello il vostro problema, anche io quando ero piccolo sentivo il 180-90 arare, i modelli di oggi per fare gli stessi cavalli al posto che essere 6 cilindri 8000cc sono 4 cilindri 4200cc, non per forza vanno peggio, è solo cambiato il metodo di concepire le cose, che sia in meglio o in peggio non lo so, ma di fatto questo è, uno che nel 2022 compra un 6 cilindri per andare in giro tutti i giorni o è uno stragione oppure è stupido :lol:

Di base siamo tutti vecchidimmerda :D

Comunque il problema non è il downsizing dei motori che ci sta! Il problema è il rapporto peso potenza! Un’auto di 1500kg con 110cv non è che si può definire proprio una sportiva con cui dei numeri :D

Cmq circa i motori moderni ti dico che mio zio, il padre di quello col 5 turbo, ha la fiesta st che è un 1500 3 cilindri turbo da 200cv… e in ripresa o in uscita curva va molto più forte della mia deltona, è più comoda e consuma la metà… ma quando entra il turbo la mia è molto più esaltante e va più forte, e ha pure un assetto migliore! Quindi la nostalgia è più che giustificata :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda maniaco » gio mar 31, 2022 6:28 pm

badilorum ha scritto:Siete nostalgici, è quello il vostro problema, anche io quando ero piccolo sentivo il 180-90 arare, i modelli di oggi per fare gli stessi cavalli al posto che essere 6 cilindri 8000cc sono 4 cilindri 4200cc, non per forza vanno peggio, è solo cambiato il metodo di concepire le cose, che sia in meglio o in peggio non lo so, ma di fatto questo è, uno che nel 2022 compra un 6 cilindri per andare in giro tutti i giorni o è uno stragione oppure è stupido :lol:


cosi disse l ottavo nano che si pisciava su i piedi.... :lol:

bady ho piu stima di te che sei giovane . ma ho piu stima di te che ...di gente che guida i macan con i 2000 benzina li ho proprio pena :lol: :lol: :lol: :lol:
poi fare 20 euro di benzina anche no :lol: :lol:
piuttosto mi prendo la yaris gt :lol: anzi giro con il mio ducato 3000 8)
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 31, 2022 7:21 pm

Jas KXF ha scritto:
badilorum ha scritto:
Comunque il problema non è il downsizing dei motori che ci sta! Il problema è il rapporto peso potenza! Un’auto di 1500kg con 110cv non è che si può definire proprio una sportiva con cui dei numeri :D

Cmq circa i motori moderni ti dico che mio zio, il padre di quello col 5 turbo, ha la fiesta st che è un 1500 3 cilindri turbo da 200cv… e in ripresa o in uscita curva va molto più forte della mia deltona, è più comoda e consuma la metà… ma quando entra il turbo la mia è molto più esaltante e va più forte, e ha pure un assetto migliore! Quindi la nostalgia è più che giustificata :D


Ho un auto di 30 anni che pesa 9 quintali e ha circa 190 cv e una sera ho fatto bologna/parma con l'autostrada deserta alle 4 di notte a velocità che se beccavo un fagiano mi raccoglievano col cucchiaio e al casello (non esagero) facevo fatica a mettere il biglietto nel casello da tanto avevo le chiappe strette...da li in poi ho fatto il viaggio fino a casa a darmi del coglione da solo...ma l'adrenalina spesso è data dal fatto che sono auto che devi guidare e non ci sono controlli che ti aiutano e mettono una pezza alle lacune che abbiamo come "piloti"...
Su una focus rs con 350 cv ci sali e schiacci a tavoletta e te lo puoi permettere idem su una bmw m2, con una uno turbo con 120 cv che fà alla fine i 200 come un ducato maxi o la tua delta che di serie fa lo stesso 0/100 di una diesel moderna se fai la stessa cosa prendi schiaffoni ancora prima che entrino in temperatura se non esageri...se esageri ti fai la bua...
Il buon badilorum fà lo sbroffo col suo serie 1 perchè l'auto anche se entri in rotonda scomposto ci mette una pezza, se avesse un bmw 316 del 94 l'avrebbe già messa a U attorno a qualche palo...e non lo dico per screditare badilorum ma è così le auto moderne ti fanno sentire un campione poi quando sali su quelle dei tempi che furono che sembrano locomotive con tutte le leve che hanno ritorni ad essere un handicappato che non sà parcheggiare, ma è anche giusto così. :wink:



Torniamo a parlare di honda 2022? :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti