Stavolta ci sono cascato pure io

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio mar 31, 2022 8:26 pm

BMW 3 cilindri sono pura merda... non tanto per i cv che non hanno... ma per la qualità del cazzo con cui sono fatte e per i miliardi di problemi che hanno quei motori del cazzo..

Detto da uno che aveva un vecchio 118d e da quando ha iniziato a lavorare in bmw l ha venduta subito...

E adesso gira con una punto gt del cazzo...


(Cioè io)
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda Gigiforka » gio mar 31, 2022 8:33 pm

abelluzzi ha scritto:BMW 3 cilindri sono pura merda... non tanto per i cv che non hanno... ma per la qualità del cazzo con cui sono fatte e per i miliardi di problemi che hanno quei motori del cazzo..

Detto da uno che aveva un vecchio 118d e da quando ha iniziato a lavorare in bmw l ha venduta subito...

E adesso gira con una punto gt del cazzo...


(Cioè io)

Abbelluzzi, non capisci niente. Noi non capiamo nulla. Capisce tutto badilorum, la sua bmw é resssing e tira abbestia. :e412: e l'avrá pagata in contanti anche.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda j-axl » gio mar 31, 2022 8:40 pm

Jas KXF ha scritto:
badilorum ha scritto:Siete nostalgici, è quello il vostro problema, anche io quando ero piccolo sentivo il 180-90 arare, i modelli di oggi per fare gli stessi cavalli al posto che essere 6 cilindri 8000cc sono 4 cilindri 4200cc, non per forza vanno peggio, è solo cambiato il metodo di concepire le cose, che sia in meglio o in peggio non lo so, ma di fatto questo è, uno che nel 2022 compra un 6 cilindri per andare in giro tutti i giorni o è uno stragione oppure è stupido :lol:

Di base siamo tutti vecchidimmerda :D

Comunque il problema non è il downsizing dei motori che ci sta! Il problema è il rapporto peso potenza! Un’auto di 1500kg con 110cv non è che si può definire proprio una sportiva con cui dei numeri :D

Cmq circa i motori moderni ti dico che mio zio, il padre di quello col 5 turbo, ha la fiesta st che è un 1500 3 cilindri turbo da 200cv… e in ripresa o in uscita curva va molto più forte della mia deltona, è più comoda e consuma la metà… ma quando entra il turbo la mia è molto più esaltante e va più forte, e ha pure un assetto migliore! Quindi la nostalgia è più che giustificata :D

Ho nostalgia del Maserati ghibli biturbo da 304 cv che ho guidato varie volte nel 1995.....quella si che andava di traverso sui suoi pneumatici 205 r16.... Zero controlli.
Partenze alla magnum PI ovunque....
Comunque il 5 turbo elaborato a 200cb di un mio amico, ai garini della sacca a Modena ha dato paga a parecchi deltoni... Poi però erano turbo e lacrime.... :e412:
Ma badilorum che ne sa di quei bei tempi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio mar 31, 2022 8:50 pm

Ho provato a fare il figo col 118d coupé... m sport... bellissima... downpipe, mappa e filtro...
Non andava neanche a spingerla... bella ma lenta...

Passato ad audi a1 1.6 tdi... mappata ovviamente... un go kart e divertente come poche...

Poi ho deciso di uscire il cazzo e prendermi la macchina per andare a far la spesa...
Punto gt nera... ho già rischiato i fossi 3 volte... inutile come poche ma affascinante...

Sono anni che vorrei salire con cruscone sul missile che ha a casa ma è geloso e nn vuole portarmi a fare un giro
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda badilorum » gio mar 31, 2022 9:02 pm

Scusa che problemi avrebbero? I vecchi n47 aveva la catena pompa e mille troiate gli ultimi mi paiono affidabili e mi tocco!
Vabbe sarà meglio la classe A che monta il 1.5 renault :D :D :D

Dai lo so pure io che le macchine pericolose e prestanti sono altre che cazzo di discorso allora ritorniamo al discorso che vado ad arare col 180-90 perché quando gira la turbina bagni le mutande ma dopo 5 ore che sei su sei cotto :D bisogna restare al passo
Allora pure con le moto da strada fai sto discorso, i vecchi 750/1000 4 cilindri facevano fin paura sentirli girare ignorantissimi e si sono ammazzati a migliaia, sinceramente preferisco il nuovo cbf500 o l'mt07 che vanno praticamente uguale ma ti stancano la metà e sei più sicuro... ovvio che se ti puzza la vita basta prendere la fiat punto del 2003 con il 1900 turbodiesel che ti ammazzi e bon
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda j-axl » gio mar 31, 2022 9:14 pm

No, la Fiat uno turbo i.e...
La kawasaki gpz750 turbo
La rgv 500 gamma 2t..
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Stavolta ci sono cascato pure io

Messaggio da leggereda kawarossi » gio mar 31, 2022 9:37 pm

Comunque, non per dare ragione al giovane badilorum, ma certe macchine tra quelle citate erano si potenti e ignoranti ma erano anche delle casse da morto su 2 ruote…per dire: 2 miei amici hanno perso la vita su 2 r5 gt turbo ed uno ha rischiato grosso su una uno turbo…leggere e super prestanti ma con tecnologie dei tempi di mio nonno con il turbo che entrava non sempre nella situazione ‘giusta’…io sono quasi vecchio come molti che scrivono qui ma su certe auto sinceramente nn ci metterei il culo x girarci abitualmente. Se è per farci un giretto e sentire una botta di adrenalina ok, ma per altri usi rimango sulle tecnologiche odierne che in fatto di sicurezza sono avanti anni luce.
Quindi dico: VAI BADI! Che io a 20 anni il BMW nn ce l’avevo perché ero super povero ma che se avessi potuto averla la avrei presa senza vergogna :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 39 ospiti