Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda marko11 » mar mar 22, 2022 9:55 pm

cazzzzzz io ho un 250 22 con 12 ore ma come e' possibile ridurre il pistone come in foto dopo 10 ore
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda right_revenge » mar mar 22, 2022 11:06 pm

marcross74 ha scritto:ieri parlando con ragazzo della mia zona mi diceva che ha sbiellato 022 125. a 2,5 ore
riparato in garanzia e montato accensione del 021 di sua proprietà che ha meno giri

perché accensione 022. aggiornate non disponibili

ho riporato quello che mi ha detyo suo padre


anche un ns compaesano con Kappa 125 sbiellato a 2 ore
ma sta ancora aspettando
gli hanno promesso motore nuovo
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Ste Bolzo » dom mar 27, 2022 1:30 pm

Dicio174 ha scritto:
badilorum ha scritto:Io non voglio farne una colpa a Ktm e non mi immagino neanche cosa ci sia dietro alla produzione di una moto, ognuna ha i suoi richiami, ma da Ktm su un modello più che testato non mi aspettavo una cappellata così grossa.

Come se kawasaki che ha fatto il 450 perfetto nel 2019, 2020, 2021 nel 2022 ultimo anno di quella piattaforma vada a toccare cose che compromettono severamente il motore. Dai... che cagata.

E lo dico da estimatore di ktm.


Conta che mi hanno detto che su yamaha 125 2022 hanno fatto un richiamo per una molla del cambio. Nessuno purtroppo è perfetto e un lotto sbagliato può capitare, soprattutto su larga scala e con la carenza esagerata di chip che stiamo vivendo. Però qua non si è ben capito se è la centralina da cambiare o la mappa che c'è dentro...

È da cambiare la centralina per intero, in quanto i concessionari non hanno modo di rimapparla. I codici delle centraline 21 e 22 sono uguali perchè lo è l'hardware, ma non il software! Anzi in realtà la prassi sarebbe che il concessionario prende in carico la centralina che torna in Austria e torna rimappata, Husqvarna non anticipa centraline quindi secondo loro dovresti stare con la moto ferma tot giorni/settimane
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Alberto Salvatori » lun lug 18, 2022 11:37 am

Vi racconto la mia. A settembre ho preso un ktm 125 my 22 da regalare a mio figlio.
Dopo 7,5 ore (a novembre) motore inchiodato con danni all'albero motore e biella.
I ricambi non sono stati disponibili fino a maggio.
Moto riconsegnata e va da culo. Non tira, pochissima coppia, pistona di brutto, motore senza brio.
Oggi (luglio 2022) mi ritrovo una moto con 8 ore e una svalutazione di 2500 euro.
Sto facendo casino con tutti, anche con ktm italia che dice di rivolgersi al concessionario, il quale non ha fatto altro che montare i ricambi spediti dall'Austria, compreso la famosa centralina rimappata (mi pare 800 giri in meno).
Ecco questa è ktm, una casa che fa un fatturato incredibile, che ha clienti che pagano oro per fargli pubblicità (hanno un catalogo power parts da 200 pagine.........dal ciuccio griffato ktm, ai quaderni di scuola, dallo zainetto camel bag, al casco ktm.......tutto griffato col loro nome a prezzi altissimi.) e tu sul catalogo ci vai per forza, perchè ti danno la moto senza accessori base, soprattutto le enduro (ma chi cazzo ti vende un enduro senza paramotore, senza paramani e senza switch mappe????).
Quindi vendono oro, quello che è argento......forse.
Mi sta bene pagare di più, ma devi avere un prodotto che vale di più e ultimamente tira a fare cassa facendo produrre in cina o india, mantenendo i prezzi invariati o aumentandoli.
Grazie ktm........ultima moto che prendo austriaca.
(ps. io faccio cross con crf 250 e enduro con Beta 300.........ecco Beta, che non è esente da difetti, ascolta e accontenta tutti, anche dopo la scadenza della garanzia per certi casi, garanzia estesa a 2 anni rispetto l'1 della concorrenza)
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda riki89 » lun lug 18, 2022 11:47 am

Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 18, 2022 12:07 pm

Su queste situazioni ne sto sentendo di ogni, c'è chi manco si è accorto di un intervento in garanzia e chi è in causa...
La gestione in questo caso è stata pessima e non me la sento di dire che è colpa del concessionario o del costruttore perchè ci sarebbe da analizzare a fondo come è stata gestita la faccenda...a discolpa essendo in un settore diverso ma paragonabile per certi versi posso solo dire che in questo periodo è tutto estremamente complicato...
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun lug 18, 2022 12:09 pm

riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...

Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!

Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda maniaco » lun lug 18, 2022 12:22 pm

la storia di alberto non e' l unica.......certo che qualcosa non ha funzionato .........perche i casi di 125 ce ne sono stati.......sono stati risolti in 15 giorni con anche sbiellata.......dopo un ora......ma sistemata nel giro di una/2 settimane......! ripeto non sei stato l unico......ma i tuoi tempi lunghi.....mi sembrano eccessivi...! purtroppo mancano materie e in cominciano le casse integrazioni.....anche per i costruttori di mezzi agricoli......immaginate auto eccc non parliamo di camion forse fine 2023 arriveranno.......! quello che fa piu paura e' da dove arriveranno e da chi sono fatti .......i componenti elettronici e meccanici........e spaventa e non poco.......alla faccia dei controlli qualita.....
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda marcross74 » lun lug 18, 2022 12:46 pm

leggendo le sfighe altrui sul marchio piu blasonato del settore cross mi metto cuore e mauri persi in pace con le rogne gravi della mia verza 021 :e413:
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Alberto Salvatori » lun lug 18, 2022 1:57 pm

Jas KXF ha scritto:
riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...

Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!

Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi


Ok, ma non posso pagare io le loro colpe. Hanno sbagliato loro e purtroppo ci devono rimettere loro.
Io non posso permettermi un deprezzamento di una moto che non ho usato.
Se fossero dei signori, darebbero un forte sconto a chi ha comprato il my 22 per l'acquisto di una My 23.........e invece tranquillo che nel culo lo prendo io
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 18, 2022 2:34 pm

La rottura non dovrebbe ma succede, il problema sono stati i 7 mesi :e401: ma com'è possibile un'attesa così lunga senza un alcun supporto? Mah
Siamo proprio a rotoli... comunque quoto il discorso di maniaco, nei prossimi anni qualitativamente la roba scenderà da far schifo, non che ora abbiamo degli orologi svizzeri... ma il futuro tra elettronica e pezzi meccanici saranno non affidabilità serie... pelle d'oca
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun lug 18, 2022 3:39 pm

Alberto Salvatori ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...

Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!

Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi


Ok, ma non posso pagare io le loro colpe. Hanno sbagliato loro e purtroppo ci devono rimettere loro.
Io non posso permettermi un deprezzamento di una moto che non ho usato.
Se fossero dei signori, darebbero un forte sconto a chi ha comprato il my 22 per l'acquisto di una My 23.........e invece tranquillo che nel culo lo prendo io

Si ma capisco il tuo punto di vista eh, ma con le moto da cross è sempre stato così... Ce la pigliamo in saccoccia noi.... L'unica cosa anomala è il tempo che ci han messo, ma vedendo l'andazzo generale non mi stupisce per niente...
Cmq chiedi ai proprietari dei crf 250 2010 che cambiavano bielle al cambio olio o alle yzf 450 a cui è esploso il motore dopo 30ore, o i kawa coi pistoni crepati... Quando la casa riconosce il danno è già buona che recuperi i costi dei pezzi, quando va male (e succede spessissimo) ti becchi due dita negli occhi e via andare
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun lug 18, 2022 4:58 pm

Jas KXF ha scritto:
Alberto Salvatori ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...

Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!

Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi


Ok, ma non posso pagare io le loro colpe. Hanno sbagliato loro e purtroppo ci devono rimettere loro.
Io non posso permettermi un deprezzamento di una moto che non ho usato.
Se fossero dei signori, darebbero un forte sconto a chi ha comprato il my 22 per l'acquisto di una My 23.........e invece tranquillo che nel culo lo prendo io

Si ma capisco il tuo punto di vista eh, ma con le moto da cross è sempre stato così... Ce la pigliamo in saccoccia noi.... L'unica cosa anomala è il tempo che ci han messo, ma vedendo l'andazzo generale non mi stupisce per niente...
Cmq chiedi ai proprietari dei crf 250 2010 che cambiavano bielle al cambio olio o alle yzf 450 a cui è esploso il motore dopo 30ore, o i kawa coi pistoni crepati... Quando la casa riconosce il danno è già buona che recuperi i costi dei pezzi, quando va male (e succede spessissimo) ti becchi due dita negli occhi e via andare

concordo, sono moto da competizione e vengono vendute quasi "viste e piaciute" poi non voglio difendere KTM ma motore inchiodato sarebbe da approfondire la causa, dal tipo di olio, alla carburazione, alla percentuale miscela e altro come riscaldamento, rodaggio etc.
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 18, 2022 5:16 pm

Purtroppo la "potenza" in termini di numeri e sopratutto la voglia del concessionario fà tutto, certi concessionari sò per certo che hanno i magazzini pieni di materiale da sostituire e spesso hanno dovuto cannibalizzare delle moto nuove pur di mettere in condizione i clienti di girare, altri se ne sbattono il belino.
Poi ribadisco è merda ovunque, ho letto di concessionari che hanno ritirato delle auto da riparare pagandole a listino pur di non andare in contro a cause...certo che per 600 euro di ricambi di un 125 sono cose evitabili....
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun lug 18, 2022 5:25 pm

Alberto Salvatori ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...

Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!

Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi


Ok, ma non posso pagare io le loro colpe. Hanno sbagliato loro e purtroppo ci devono rimettere loro.
Io non posso permettermi un deprezzamento di una moto che non ho usato.
Se fossero dei signori, darebbero un forte sconto a chi ha comprato il my 22 per l'acquisto di una My 23.........e invece tranquillo che nel culo lo prendo io


Almeno KTM ha riconosciuto il problema, con YZF 250 2020 in 80 ore ho esploso 2 volte il cambio e ci ho lasciato pure un semicarter. 2500 € tra pezzi e lavoro nelle 2 volte non sono bastati. E per Yamaha il problema non esisteva (dopo che la terza salva a 6 moto su 5)...
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda berlusk » lun lug 18, 2022 8:53 pm

Cruscone ha scritto:Purtroppo la "potenza" in termini di numeri e sopratutto la voglia del concessionario fà tutto, certi concessionari sò per certo che hanno i magazzini pieni di materiale da sostituire e spesso hanno dovuto cannibalizzare delle moto nuove pur di mettere in condizione i clienti di girare, altri se ne sbattono il belino.
Poi ribadisco è merda ovunque, ho letto di concessionari che hanno ritirato delle auto da riparare pagandole a listino pur di non andare in contro a cause...certo che per 600 euro di ricambi di un 125 sono cose evitabili....

il concessionario ha le mani legate,tra che ormai il magazzino non lo fà più nessuno per via dei costi,ma anche a moto in salone ne hanno giusto un modello,per farlo vedere,il resto si ordina,poi comunque dipende anche dall importatore,se ha voglia o meno di sbattersi,mi ricordo la storia delle campane crf 250 2018,mandarono un pallet pieno.....che fosse danneggiata o meno le cambiavano
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Alberto Salvatori » mar lug 19, 2022 6:49 am

concordo, sono moto da competizione e vengono vendute quasi "viste e piaciute" poi non voglio difendere KTM ma motore inchiodato sarebbe da approfondire la causa, dal tipo di olio, alla carburazione, alla percentuale miscela e altro come riscaldamento, rodaggio etc.[/quote]

.... Si ma cosa c entra se sono moto da competizione in questo caso?? Non è questione di miscela fatta male o rodaggio sbagliato.
Conosco gente che ha preso 125 my22 nuovo, acceso in concessionario per provarlo e sbiellato dopo 1 minuto di accensione.
Hanno fatto un marone enorme.
Vedi.... Una moto che ha un ricambio difettoso dopo tot ore, lo capisco di più (tipo la molla del cambio Yamaha che dicevano prima nel post).
Il problema di ktm, è che SICURAMENTE le moto non le testate, perché se lo avesse fatto, avrebbe capito subito che c'è stato un grosso errore nella progettazione della centralina.
Fai il fenomeno vendendo le moto ad un prezzo elevato?
Bene, ma mi devi dare di più sotto tutti i punti di vista.
Ho lavorato dentro la Ferrari per 3 anni, non come meccanico, ma come manutenzione opere edili.
Hai idea di quanti centinaia di test fanno sui componenti?
Li testano TUTTI e in tutte le condizioni.
Una staffa semplicissima fatta ad "L" che sorregge la marmitta, gli fanno fare centinaia di test a resistenza piegandola prima in verso e poi nell'altro (cosa che non accadrà mai realmente) per vedere a quanti cicli di stress si rompe. Questo per una semplicissima staffa.
Errare è umano, a qualcuno in ktm gli hanno staccato le orecchie, visto il danno economico, ma ormai è fatta.
DEVI porre rimedio anche se un anno fai il segno "meno" sull utile (cosa che Cmq dubito) per uscire in maniera elegante. E invece no.... questo caso è come la merda, più la mescoli, più puzza. Io avrei preso tutti quelli che hanno preso ktm 125 my 22, e dato un omaggio visto il casino e i disguidi (un vaucher sconto sul my 23, 500 euro di buono sui racambi o abbigliamento ktm ecc).
Perché il danno, RIPETO, l ho avuto io, che in 10 mesi mi ritrovo una moto che non va, che probabilmente sarà difficile da rivendere, con un deprezzamento di 2500 euro SENZA AVERLA USATA (in 10 mesi 8 ore, e la moto non funziona ancora)....
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda Alberto Salvatori » mar lug 19, 2022 6:50 am

concordo, sono moto da competizione e vengono vendute quasi "viste e piaciute" poi non voglio difendere KTM ma motore inchiodato sarebbe da approfondire la causa, dal tipo di olio, alla carburazione, alla percentuale miscela e altro come riscaldamento, rodaggio etc.[/quote]

.... Si ma cosa c entra se sono moto da competizione in questo caso?? Non è questione di miscela fatta male o rodaggio sbagliato.
Conosco gente che ha preso 125 my22 nuovo, acceso in concessionario per provarlo e sbiellato dopo 1 minuto di accensione.
Hanno fatto un marone enorme.
Vedi.... Una moto che ha un ricambio difettoso dopo tot ore, lo capisco di più (tipo la molla del cambio Yamaha che dicevano prima nel post).
Il problema di ktm, è che SICURAMENTE le moto non le testate, perché se lo avesse fatto, avrebbe capito subito che c'è stato un grosso errore nella progettazione della centralina.
Fai il fenomeno vendendo le moto ad un prezzo elevato?
Bene, ma mi devi dare di più sotto tutti i punti di vista.
Ho lavorato dentro la Ferrari per 3 anni, non come meccanico, ma come manutenzione opere edili.
Hai idea di quanti centinaia di test fanno sui componenti?
Li testano TUTTI e in tutte le condizioni.
Una staffa semplicissima fatta ad "L" che sorregge la marmitta, gli fanno fare centinaia di test a resistenza piegandola prima in verso e poi nell'altro (cosa che non accadrà mai realmente) per vedere a quanti cicli di stress si rompe. Questo per una semplicissima staffa.
Errare è umano, a qualcuno in ktm gli hanno staccato le orecchie, visto il danno economico, ma ormai è fatta.
DEVI porre rimedio anche se un anno fai il segno "meno" sull utile (cosa che Cmq dubito) per uscire in maniera elegante. E invece no.... questo caso è come la merda, più la mescoli, più puzza. Io avrei preso tutti quelli che hanno preso ktm 125 my 22, e dato un omaggio visto il casino e i disguidi (un vaucher sconto sul my 23, 500 euro di buono sui racambi o abbigliamento ktm ecc).
Perché il danno, RIPETO, l ho avuto io, che in 10 mesi mi ritrovo una moto che non va, che probabilmente sarà difficile da rivendere, con un deprezzamento di 2500 euro SENZA AVERLA USATA (in 10 mesi 8 ore, e la moto non funziona ancora)....
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda maniaco » mar lug 19, 2022 7:08 am

beh va beh ferrari ktm ce un divario di qualche centinaia di nigliaia di euro......cmqe sia ferrari che lamborghinin primis non sono state esenti da piccoli problemi....prendevano fuoco......e voglio vedere se un auto da 2oomila non la passano in garanzia........ :lol: :lol:


cmqe ripeto ktm ha effettuato i suoi richiami li ti sei imbatutto in qualcosa di macchiavellico ....qui chi ha gas gas 125 hanno sostituito tutto.....forse serieta del rivenditore? probabile.....

io con yamaha lo presa nel culo con il cambio per ben 2 volte........! 8 mesi di calvario io personalmente non l avrei tollerato.....e come me presumo molti altri.....per questo storcio il naso...su quanto ti sia accaduto......secondo me qualcuno ci ha giocato dentro...! ripeto i problemi dei 125 erano ben conosciuti.....e risolti.....! purtroppo gli errori ci sono alcuni li risolvono altri no.....tieni presente che mamma honda sbaglio la catena o meglio la falsa maglia......e parliamo di honda........ma daltronde siamo nel 2022 e vogliamo le moto 2024 e loro ci accontentano... :lol: :lol: .
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Re: Richiamo KTM/HSQ/GASGAS 125 2022

Messaggio da leggereda maxgass » mar lug 19, 2022 7:38 am

Riconoscere il problema è indicatore di serietà. Togliere potenza al motore per fare lavorare le parti difettose in modo meno stressante è una comoda ed economica soluzione. Andrebbero sostituite le componenti deboli.
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