marcross74 ha scritto:ieri parlando con ragazzo della mia zona mi diceva che ha sbiellato 022 125. a 2,5 ore
riparato in garanzia e montato accensione del 021 di sua proprietà che ha meno giri
perché accensione 022. aggiornate non disponibili
ho riporato quello che mi ha detyo suo padre
Dicio174 ha scritto:badilorum ha scritto:Io non voglio farne una colpa a Ktm e non mi immagino neanche cosa ci sia dietro alla produzione di una moto, ognuna ha i suoi richiami, ma da Ktm su un modello più che testato non mi aspettavo una cappellata così grossa.
Come se kawasaki che ha fatto il 450 perfetto nel 2019, 2020, 2021 nel 2022 ultimo anno di quella piattaforma vada a toccare cose che compromettono severamente il motore. Dai... che cagata.
E lo dico da estimatore di ktm.
Conta che mi hanno detto che su yamaha 125 2022 hanno fatto un richiamo per una molla del cambio. Nessuno purtroppo è perfetto e un lotto sbagliato può capitare, soprattutto su larga scala e con la carenza esagerata di chip che stiamo vivendo. Però qua non si è ben capito se è la centralina da cambiare o la mappa che c'è dentro...
riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...
Jas KXF ha scritto:riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...
Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!
Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi
Alberto Salvatori ha scritto:Jas KXF ha scritto:riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...
Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!
Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi
Ok, ma non posso pagare io le loro colpe. Hanno sbagliato loro e purtroppo ci devono rimettere loro.
Io non posso permettermi un deprezzamento di una moto che non ho usato.
Se fossero dei signori, darebbero un forte sconto a chi ha comprato il my 22 per l'acquisto di una My 23.........e invece tranquillo che nel culo lo prendo io
Jas KXF ha scritto:Alberto Salvatori ha scritto:Jas KXF ha scritto:riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...
Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!
Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi
Ok, ma non posso pagare io le loro colpe. Hanno sbagliato loro e purtroppo ci devono rimettere loro.
Io non posso permettermi un deprezzamento di una moto che non ho usato.
Se fossero dei signori, darebbero un forte sconto a chi ha comprato il my 22 per l'acquisto di una My 23.........e invece tranquillo che nel culo lo prendo io
Si ma capisco il tuo punto di vista eh, ma con le moto da cross è sempre stato così... Ce la pigliamo in saccoccia noi.... L'unica cosa anomala è il tempo che ci han messo, ma vedendo l'andazzo generale non mi stupisce per niente...
Cmq chiedi ai proprietari dei crf 250 2010 che cambiavano bielle al cambio olio o alle yzf 450 a cui è esploso il motore dopo 30ore, o i kawa coi pistoni crepati... Quando la casa riconosce il danno è già buona che recuperi i costi dei pezzi, quando va male (e succede spessissimo) ti becchi due dita negli occhi e via andare
Alberto Salvatori ha scritto:Jas KXF ha scritto:riki89 ha scritto:Testimonianza (tristemente) interessante.
Della faccenda comunque a mio avviso la cosa più grave sono i 7 mesi per riavere indietro la moto funzionante...
Purtroppo questo è l'anno sbagliato per avere problemi... Manca di tutto in tutti i settori e la richiesta è altissima, e ktm ci è cascata con i 125 e questo è il risultato... Già un anno fa si vedevano le prime avvisaglie, quando dovevo rifare il motore alla husky ho pescato i pezzi a destra e a manca per chiuderla e gia così ci è voluto un mese... Adesso è degenerato!
Cmq mi spiace per Alberto, ma farne una critica a ktm in generale non lo vedo corretto..
Ktm fa un prodotto ottimo e ci attacca parecchio merchandising che nessuno è costretto a comprare.. E come tutti ogni tanto capita l'annata dove fanno una cazzata... E questo come dicevo prima è davvero l'anno sbagliato dove avere problemi
Ok, ma non posso pagare io le loro colpe. Hanno sbagliato loro e purtroppo ci devono rimettere loro.
Io non posso permettermi un deprezzamento di una moto che non ho usato.
Se fossero dei signori, darebbero un forte sconto a chi ha comprato il my 22 per l'acquisto di una My 23.........e invece tranquillo che nel culo lo prendo io
Cruscone ha scritto:Purtroppo la "potenza" in termini di numeri e sopratutto la voglia del concessionario fà tutto, certi concessionari sò per certo che hanno i magazzini pieni di materiale da sostituire e spesso hanno dovuto cannibalizzare delle moto nuove pur di mettere in condizione i clienti di girare, altri se ne sbattono il belino.
Poi ribadisco è merda ovunque, ho letto di concessionari che hanno ritirato delle auto da riparare pagandole a listino pur di non andare in contro a cause...certo che per 600 euro di ricambi di un 125 sono cose evitabili....
Visitano il forum: anakin, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 87 ospiti