Scarico Fresco ktm 2t

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Scarico Fresco ktm 2t

Messaggio da leggereda Bach1s » mer mar 09, 2022 11:07 pm

Salve ragazzi esperienze opinioni con marmitte Fresco? Ho un ktm 250 exc ‘06 ho visto che costano meno di altri marchi…..la mia è bozzata e voglio sostituirla col modello Factory…..e stavo pensando di prendere anche il silenziatore abbinato….che mi dite?
Avatar utente
Bach1s
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar mar 31, 2020 4:17 pm

Re: Scarico Fresco ktm 2t

Messaggio da leggereda verdone » sab mar 12, 2022 9:30 pm

Non ti risponde nessuno, chi ci correva 20 anni fa è vecchio.
Non è molto diffusa, lo era di più una ventina d’anni fa.
L’ho avuta sul Cr 250 2000 , non è delle più rifinite, e anche come precisione di montaggio ho dovuto un po’ adattarla.
Come rendimento non era male, meno performante della Messico, ma anche più facile, l’ho presa per vendere la moto con uno scarico “Fresco” perché la Messico Racing che avevo usato tutta la stagione era inguardabile.
All’epoca la facevano con lamiera spessa quindi si bozzava meno delle altre.
Come erogazione me la ricordo più da enduro che da Mx, quindi per te potrebbe essere ottima.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: Scarico Fresco ktm 2t

Messaggio da leggereda Bach1s » lun mar 14, 2022 1:22 pm

verdone ha scritto:Non ti risponde nessuno, chi ci correva 20 anni fa è vecchio.
Non è molto diffusa, lo era di più una ventina d’anni fa.
L’ho avuta sul Cr 250 2000 , non è delle più rifinite, e anche come precisione di montaggio ho dovuto un po’ adattarla.
Come rendimento non era male, meno performante della Messico, ma anche più facile, l’ho presa per vendere la moto con uno scarico “Fresco” perché la Messico Racing che avevo usato tutta la stagione era inguardabile.
All’epoca la facevano con lamiera spessa quindi si bozzava meno delle altre.
Come erogazione me la ricordo più da enduro che da Mx, quindi per te potrebbe essere ottima.


Grazie quindi mi confermi che ho fatto un acquisto azzeccato! alla fine l'ho ordinata :e404: ...mi arriverà a giorni completo di silenziatore.
Avatar utente
Bach1s
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar mar 31, 2020 4:17 pm

Re: Scarico Fresco ktm 2t

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun apr 22, 2024 11:31 pm

Riuppo il topic per non aprirne uno nuovo.
Qualcuno ha esperienze sulle espansioni Fresco?
Come vanno?
In genere possono essere paragonate alle altre europee Hgs e Dep?
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Scarico Fresco ktm 2t

Messaggio da leggereda maurix82 » sab apr 27, 2024 10:05 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Riuppo il topic per non aprirne uno nuovo.
Qualcuno ha esperienze sulle espansioni Fresco?
Come vanno?
In genere possono essere paragonate alle altre europee Hgs e Dep?


Ciao Matteo,per mia esperienza l' avevo acquistata su sx 250/300 2021/2022 e non ricordo male avevo una Raw stampata. Ricordo che rispetto all' originale dava molta + coppia in basso ma se non erro era la versione enduro che fresco stesso mi disse che molti piloti la preferivano.. Come prezzo/qualità non sono niente male,ma è sempre un terno al lotto,il buono è che avendo prezzi relativamente + bassi rispetto ad altre concorrenti ci si può permettere di testare
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giac76, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 42 ospiti