L109 ha scritto:Con il 250 ci corrono anche nell' enduro e con buoni risultati. Quindi penso che il modo di avere un motore "rotondo" ci sia.
L109 ha scritto:Con il 250 ci corrono anche nell' enduro e con buoni risultati. Quindi penso che il modo di avere un motore "rotondo" ci sia.
maurix82 ha scritto:Puoi provare il vforce 4r sicuramente migliore del 3,non ricordo la compatibilità mi sembra cr 250 98 99.. Devo darci un' occhiata
Jas KXF ha scritto:Arieccoci
Ieri bellinzago.. Ho messo lo spillo mezza tacca più magro e un paio di punti in meno di massimo e la moto è cambiata notevolmente! Ora viene su più convinta ed è più precisa e fa più strada a gas parzializzato... Mi son trovato decisamente meglio! Ha pure smesso di sbrodolare, bagna giusto l'uscita del sile
Mi ero portato la corona da 50, ma alla fine ho tenuto su la 49 e ho girato tutto terza e quarta senza toccare la seconda
So che l'avrei dovuta usare, ma non sto cercando il tempo sul giro, sto ancora cercando di capire la moto e ho fatto dei passi avanti e mi son divertito molto! Devo ancora prendere la scioltezza per saltare seduto in piega o sullo sdrucciolevole, ma facciamo passi avanti
Se trovassi delle lamelle per ottimizzare ancora di più l'erogazione sarebbe ottimo! Ho trovato qualcosa sul sito boyesen.. Ordino e vediamo
https://youtu.be/kf_iOQZ8vUE
NB: all'inizio pascolo, da 4:38 va meglio
Peccato aver bucato a metà manche
In pista c'erano pure Philippaerts, Bender e Deghi (so vede alla fine) e fanno un altro sport!
Jas KXF ha scritto:Arieccoci
Ieri bellinzago.. Ho messo lo spillo mezza tacca più magro e un paio di punti in meno di massimo e la moto è cambiata notevolmente! Ora viene su più convinta ed è più precisa e fa più strada a gas parzializzato... Mi son trovato decisamente meglio! Ha pure smesso di sbrodolare, bagna giusto l'uscita del sile
Mi ero portato la corona da 50, ma alla fine ho tenuto su la 49 e ho girato tutto terza e quarta senza toccare la seconda
So che l'avrei dovuta usare, ma non sto cercando il tempo sul giro, sto ancora cercando di capire la moto e ho fatto dei passi avanti e mi son divertito molto! Devo ancora prendere la scioltezza per saltare seduto in piega o sullo sdrucciolevole, ma facciamo passi avanti
Se trovassi delle lamelle per ottimizzare ancora di più l'erogazione sarebbe ottimo! Ho trovato qualcosa sul sito boyesen.. Ordino e vediamo
https://youtu.be/kf_iOQZ8vUE
NB: all'inizio pascolo, da 4:38 va meglio
Peccato aver bucato a metà manche
In pista c'erano pure Philippaerts, Bender e Deghi (so vede alla fine) e fanno un altro sport!
Nick12 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Arieccoci
Ieri bellinzago.. Ho messo lo spillo mezza tacca più magro e un paio di punti in meno di massimo e la moto è cambiata notevolmente! Ora viene su più convinta ed è più precisa e fa più strada a gas parzializzato... Mi son trovato decisamente meglio! Ha pure smesso di sbrodolare, bagna giusto l'uscita del sile
Mi ero portato la corona da 50, ma alla fine ho tenuto su la 49 e ho girato tutto terza e quarta senza toccare la seconda
So che l'avrei dovuta usare, ma non sto cercando il tempo sul giro, sto ancora cercando di capire la moto e ho fatto dei passi avanti e mi son divertito molto! Devo ancora prendere la scioltezza per saltare seduto in piega o sullo sdrucciolevole, ma facciamo passi avanti
Se trovassi delle lamelle per ottimizzare ancora di più l'erogazione sarebbe ottimo! Ho trovato qualcosa sul sito boyesen.. Ordino e vediamo
https://youtu.be/kf_iOQZ8vUE
NB: all'inizio pascolo, da 4:38 va meglio
Peccato aver bucato a metà manche
In pista c'erano pure Philippaerts, Bender e Deghi (so vede alla fine) e fanno un altro sport!
Secondo me per prima cosa la moto ha un sound pazzesco
Poi direi che su una pista così guidarla di 3 e 4 era perfetto..la moto ti portava fuori veramente bene per me.. poi forte o piano che andassi la moto secondo me aveva una bella coppia in curva, e quando acceleri si vede che fa metri su metri..più del ktm oserei dire...
Ottima carburazione e secondo me ottima moto anche
matteo_mx8395 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Arieccoci
Ieri bellinzago.. Ho messo lo spillo mezza tacca più magro e un paio di punti in meno di massimo e la moto è cambiata notevolmente! Ora viene su più convinta ed è più precisa e fa più strada a gas parzializzato... Mi son trovato decisamente meglio! Ha pure smesso di sbrodolare, bagna giusto l'uscita del sile
Mi ero portato la corona da 50, ma alla fine ho tenuto su la 49 e ho girato tutto terza e quarta senza toccare la seconda
So che l'avrei dovuta usare, ma non sto cercando il tempo sul giro, sto ancora cercando di capire la moto e ho fatto dei passi avanti e mi son divertito molto! Devo ancora prendere la scioltezza per saltare seduto in piega o sullo sdrucciolevole, ma facciamo passi avanti
Se trovassi delle lamelle per ottimizzare ancora di più l'erogazione sarebbe ottimo! Ho trovato qualcosa sul sito boyesen.. Ordino e vediamo
https://youtu.be/kf_iOQZ8vUE
NB: all'inizio pascolo, da 4:38 va meglio
Peccato aver bucato a metà manche
In pista c'erano pure Philippaerts, Bender e Deghi (so vede alla fine) e fanno un altro sport!
Dai buono, mi fa piacere che tu ti stia trovando sempre meglio.
Resto dell’idea che dovresti provare meglio e per un po’ di ore la 50.
Per il video, faccio sempre un po’ fatica a capire la tua guida.. mi sembra che tu prediliga molto usare i bassi regimi, a volte nelle curve strette secondo me sei troppo basso e poi non lo distendi il motore, sfrutti poco la marcia ecco..
Ripeto che sono solo impressioni da un video.. mi piacerebbe molto vederti di persona una volta, comunque bravo
Jas KXF ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Arieccoci
Ieri bellinzago.. Ho messo lo spillo mezza tacca più magro e un paio di punti in meno di massimo e la moto è cambiata notevolmente! Ora viene su più convinta ed è più precisa e fa più strada a gas parzializzato... Mi son trovato decisamente meglio! Ha pure smesso di sbrodolare, bagna giusto l'uscita del sile
Mi ero portato la corona da 50, ma alla fine ho tenuto su la 49 e ho girato tutto terza e quarta senza toccare la seconda
So che l'avrei dovuta usare, ma non sto cercando il tempo sul giro, sto ancora cercando di capire la moto e ho fatto dei passi avanti e mi son divertito molto! Devo ancora prendere la scioltezza per saltare seduto in piega o sullo sdrucciolevole, ma facciamo passi avanti
Se trovassi delle lamelle per ottimizzare ancora di più l'erogazione sarebbe ottimo! Ho trovato qualcosa sul sito boyesen.. Ordino e vediamo
https://youtu.be/kf_iOQZ8vUE
NB: all'inizio pascolo, da 4:38 va meglio
Peccato aver bucato a metà manche
In pista c'erano pure Philippaerts, Bender e Deghi (so vede alla fine) e fanno un altro sport!
Dai buono, mi fa piacere che tu ti stia trovando sempre meglio.
Resto dell’idea che dovresti provare meglio e per un po’ di ore la 50.
Per il video, faccio sempre un po’ fatica a capire la tua guida.. mi sembra che tu prediliga molto usare i bassi regimi, a volte nelle curve strette secondo me sei troppo basso e poi non lo distendi il motore, sfrutti poco la marcia ecco..
Ripeto che sono solo impressioni da un video.. mi piacerebbe molto vederti di persona una volta, comunque bravo
Grazie Matteo!
Diciamo che preferisco curvare con una marcia lunga se possibile perché mi accorgo che entro più forte e posso fare tanti metri dopo la curva senza cambiare subito, cosa comoda se l'uscita è bucata... e in più riesco a durare 20 minuti senza morire
Sai cosa con la 50 probabilmente farei meglio alcune curve ma ci sono alcuni allunghi dove la terza già così è troppo corta, quindi dovrei mettere la quarta per fare strada e tra buche e balle varie so che farei fatica a metterla... e penso che finirei per girare più piano...
Cmq anche a me piacerebbe vederti col 2t! Così imparo qualcosa, visto che mi sa che vai decisamente più forte di me
Andy89 ha scritto:
Spero di non andarti in antipatia per quanto sto per scrivere - è uno spunto di discussione, non un modo per denigrarti - ma il tipo di guida che prediligi mal si adatta ad una moto a 2t, a maggior ragione se 250 anzichè 300 ed in particolar modo per quella che hai in mano.
La moto per fare tutto in terza è il 450, con il 250 2t devi abituarti ad usare il cambio per tenere il motore in coppia altrimenti alcuni salti che in questo video non fai non c'è modo di chiuderli bene. Per come ti vedo dovresti rimettere la 50, entrare un po' più forte ed usare la 2a molto più spesso. Ad esempio nella S sinistra/destra a metà pista sei troppo troppo basso di giri, ti addormenti la guida così... Idem sul salto dell'arrivo, non puoi farlo sottocoppia ed atterrare ancora sottocoppia, perdi una vita.
Magari sacrifichi 3sec al giro nelle prossime uscite per cambiare un po' la guida, ma una volta fatto vedrai che il guadagno sarà di 8
P.S "Facile per te parlare col 450..." in effetti sì ed è il motivo per cui la tengo Il 250 2t è molto bello ma è difficile da usare e da sistemare, ed andando in moto una volta ogni tanto ho trovato la pace dei sensi con un mezzo su cui posso saltar sopra e girare in scioltezza senza aggredire il tracciato ad ogni metro, non avendo né la preparazione né la confidenza necessarie.
Cruscone ha scritto:PS: Ma ha il bottoncino?
Andy89 ha scritto:Jas KXF ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Arieccoci
Ieri bellinzago.. Ho messo lo spillo mezza tacca più magro e un paio di punti in meno di massimo e la moto è cambiata notevolmente! Ora viene su più convinta ed è più precisa e fa più strada a gas parzializzato... Mi son trovato decisamente meglio! Ha pure smesso di sbrodolare, bagna giusto l'uscita del sile
Mi ero portato la corona da 50, ma alla fine ho tenuto su la 49 e ho girato tutto terza e quarta senza toccare la seconda
So che l'avrei dovuta usare, ma non sto cercando il tempo sul giro, sto ancora cercando di capire la moto e ho fatto dei passi avanti e mi son divertito molto! Devo ancora prendere la scioltezza per saltare seduto in piega o sullo sdrucciolevole, ma facciamo passi avanti
Se trovassi delle lamelle per ottimizzare ancora di più l'erogazione sarebbe ottimo! Ho trovato qualcosa sul sito boyesen.. Ordino e vediamo
https://youtu.be/kf_iOQZ8vUE
NB: all'inizio pascolo, da 4:38 va meglio
Peccato aver bucato a metà manche
In pista c'erano pure Philippaerts, Bender e Deghi (so vede alla fine) e fanno un altro sport!
Dai buono, mi fa piacere che tu ti stia trovando sempre meglio.
Resto dell’idea che dovresti provare meglio e per un po’ di ore la 50.
Per il video, faccio sempre un po’ fatica a capire la tua guida.. mi sembra che tu prediliga molto usare i bassi regimi, a volte nelle curve strette secondo me sei troppo basso e poi non lo distendi il motore, sfrutti poco la marcia ecco..
Ripeto che sono solo impressioni da un video.. mi piacerebbe molto vederti di persona una volta, comunque bravo
Grazie Matteo!
Diciamo che preferisco curvare con una marcia lunga se possibile perché mi accorgo che entro più forte e posso fare tanti metri dopo la curva senza cambiare subito, cosa comoda se l'uscita è bucata... e in più riesco a durare 20 minuti senza morire
Sai cosa con la 50 probabilmente farei meglio alcune curve ma ci sono alcuni allunghi dove la terza già così è troppo corta, quindi dovrei mettere la quarta per fare strada e tra buche e balle varie so che farei fatica a metterla... e penso che finirei per girare più piano...
Cmq anche a me piacerebbe vederti col 2t! Così imparo qualcosa, visto che mi sa che vai decisamente più forte di me
Spero di non andarti in antipatia per quanto sto per scrivere - è uno spunto di discussione, non un modo per denigrarti - ma il tipo di guida che prediligi mal si adatta ad una moto a 2t, a maggior ragione se 250 anzichè 300 ed in particolar modo per quella che hai in mano.
La moto per fare tutto in terza è il 450, con il 250 2t devi abituarti ad usare il cambio per tenere il motore in coppia altrimenti alcuni salti che in questo video non fai non c'è modo di chiuderli bene. Per come ti vedo dovresti rimettere la 50, entrare un po' più forte ed usare la 2a molto più spesso. Ad esempio nella S sinistra/destra a metà pista sei troppo troppo basso di giri, ti addormenti la guida così... Idem sul salto dell'arrivo, non puoi farlo sottocoppia ed atterrare ancora sottocoppia, perdi una vita.
Magari sacrifichi 3sec al giro nelle prossime uscite per cambiare un po' la guida, ma una volta fatto vedrai che il guadagno sarà di 8
P.S "Facile per te parlare col 450..." in effetti sì ed è il motivo per cui la tengo Il 250 2t è molto bello ma è difficile da usare e da sistemare, ed andando in moto una volta ogni tanto ho trovato la pace dei sensi con un mezzo su cui posso saltar sopra e girare in scioltezza senza aggredire il tracciato ad ogni metro, non avendo né la preparazione né la confidenza necessarie.
badilorum ha scritto:Meglio, come dici tu probabilmente sarà merito della carburazione, ti ci stai abituando, per me a sentirla cosi e vederti resta un 250 molto vecchia scuola, quindi incazzato e adatto solo a chi accelera veramente (al contrario delle austriache)
Non lo so, aspetto tu raggiuga le 30 ore, capisco il tribulare di un 2 tempi ma qui secondo me cerchi di farti male da solo, moto veramente troppo incazzata...!
Comunque il suono è stupendo ahah
Io mi sto cercando un '25
Cruscone ha scritto:Andy89 ha scritto:
Spero di non andarti in antipatia per quanto sto per scrivere - è uno spunto di discussione, non un modo per denigrarti - ma il tipo di guida che prediligi mal si adatta ad una moto a 2t, a maggior ragione se 250 anzichè 300 ed in particolar modo per quella che hai in mano.
La moto per fare tutto in terza è il 450, con il 250 2t devi abituarti ad usare il cambio per tenere il motore in coppia altrimenti alcuni salti che in questo video non fai non c'è modo di chiuderli bene. Per come ti vedo dovresti rimettere la 50, entrare un po' più forte ed usare la 2a molto più spesso. Ad esempio nella S sinistra/destra a metà pista sei troppo troppo basso di giri, ti addormenti la guida così... Idem sul salto dell'arrivo, non puoi farlo sottocoppia ed atterrare ancora sottocoppia, perdi una vita.
Magari sacrifichi 3sec al giro nelle prossime uscite per cambiare un po' la guida, ma una volta fatto vedrai che il guadagno sarà di 8
P.S "Facile per te parlare col 450..." in effetti sì ed è il motivo per cui la tengo Il 250 2t è molto bello ma è difficile da usare e da sistemare, ed andando in moto una volta ogni tanto ho trovato la pace dei sensi con un mezzo su cui posso saltar sopra e girare in scioltezza senza aggredire il tracciato ad ogni metro, non avendo né la preparazione né la confidenza necessarie.
Lo penso in parte pure io.
Con la k in parte eri più avvantaggiato perchè comunque sembra un 3 tempi e ha una schienona che ti perdona la guida da 4t e con un 300 avresti meno da tribolare probabilmente...questo è un 250 di quelli belli incazzati e non credo che coi rapporti recuperi...devi addolcirla oppure fai la spesina e metti il 300 e ciaone...
christian 57 ha scritto:ciao e complimenti per il mezzo. (io ho il 300 2020)
potresti dirmi se la ghiera del mono e doppia o singola con chiusura a vite? grazie
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], snello68 e 107 ospiti