fantic 250 F

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

fantic 250 F

Messaggio da leggereda Erik » mer feb 23, 2022 12:40 pm

qualcuno la ha mai provata ? la nuova ?

ok è una yamaha con centralina e marmitta, di fatto, ma impressioni dal vero ? ( a parte quello che si legge su internet) ...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer feb 23, 2022 5:26 pm

Non ti arriva il yama 2022?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Erik » mer feb 23, 2022 5:38 pm

Mi hanno proposto la sostituzione a pari prezzo per incertezze sulla consegna

Mi sembra vantaggioso onestamente.. anche se sono un po’ perplesso io volevo l’altra..
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer feb 23, 2022 5:58 pm

Anche a me proposta ma non allo stesso prezzo :D

Non so le plastiche per dirti ci sono a 140 euro. Se è allo stesso prezzo io lo farei... Anche se non è la stessa moto
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Erik » mer feb 23, 2022 6:13 pm

Il 4t ha in più la get con gpa etc e lo scarico arrow con silenziatore in titanio.. non sono cose che avrei comprato ma trovarmele li… boooh
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Nick12 » mer feb 23, 2022 7:16 pm

Per me puoi comprarla ad occhi chiusi...io ho preso il 250 2t e rispetto a sua sorella yamaha e una spanna sopra..tanto è vero che poi il mio amico ha preso la mia perché non la trovava un altro fantic 250 2t in quel momento..sono delle gran moto...io l.ho soli visto girare il 250 4t fantic..ma chi lo aveva ne era entusiasta.. :D
Nick12
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven feb 09, 2018 12:05 am

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 23, 2022 7:18 pm

A pari prezzo?
Non so...il rischio di ritrovarsi un ibrido invendibile è molto alto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer feb 23, 2022 9:05 pm

Erik ha scritto:Mi hanno proposto la sostituzione a pari prezzo per incertezze sulla consegna

Mi sembra vantaggioso onestamente.. anche se sono un po’ perplesso io volevo l’altra..

Cmq dopo questo acquisto non sei autorizzato a criticare l’estetica del TM :D
Se la TM è un mazinga la Yamaha reverse è la trasposizione motoristica di sloth dei goonies :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » mer feb 23, 2022 9:36 pm

Io personalmente la prenderei soprattutto se allo stesso prezzo
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Erik » mer feb 23, 2022 10:57 pm

Jas KXF ha scritto:
Erik ha scritto:Mi hanno proposto la sostituzione a pari prezzo per incertezze sulla consegna

Mi sembra vantaggioso onestamente.. anche se sono un po’ perplesso io volevo l’altra..

Cmq dopo questo acquisto non sei autorizzato a criticare l’estetica del TM :D
Se la TM è un mazinga la Yamaha reverse è la trasposizione motoristica di sloth dei goonies :e412:


Ho avuto la 2020

Non piaceva nemmeno a me

Ma va troppo bene

E comunque la tm mi fa ancora più cagare :e404:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 24, 2022 7:24 am

Cruscone ha scritto:A pari prezzo?
Non so...il rischio di ritrovarsi un ibrido invendibile è molto alto...


si diceva cosi anche delle gas gas ...ora pullulano...e se la gas gas e' una bella moto io sono brad pitt :roll: :roll: ....io la prenderei a occhi chiusi primo perche ha molte chichhe che non paghi, in piu ce dietro un notevole sviluppo di e con rinaldi .....quindi per qualsiasi bega.....non esiterei a contattarlo......in piu esteticamente e' bella ...! discorso usato non mi fascerei la testa in giro non ce molto e cmqe chi vivra vedra....e' appena uscita diamogli il tempo di fare una scoreggia almeno....non si puo sempre parlare del dopo .....! se vi stanno proponendo altenartive un motivo ci sara....
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Nick12 » gio feb 24, 2022 9:24 am

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:A pari prezzo?
Non so...il rischio di ritrovarsi un ibrido invendibile è molto alto...


si diceva cosi anche delle gas gas ...ora pullulano...e se la gas gas e' una bella moto io sono brad pitt :roll: :roll: ....io la prenderei a occhi chiusi primo perche ha molte chichhe che non paghi, in piu ce dietro un notevole sviluppo di e con rinaldi .....quindi per qualsiasi bega.....non esiterei a contattarlo......in piu esteticamente e' bella ...! discorso usato non mi fascerei la testa in giro non ce molto e cmqe chi vivra vedra....e' appena uscita diamogli il tempo di fare una scoreggia almeno....non si puo sempre parlare del dopo .....! se vi stanno proponendo altenartive un motivo ci sara....


Concordo...secondi me da usate valgono più di yamaha..
Nick12
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven feb 09, 2018 12:05 am

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Cruscone » gio feb 24, 2022 9:29 am

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:A pari prezzo?
Non so...il rischio di ritrovarsi un ibrido invendibile è molto alto...


si diceva cosi anche delle gas gas ...ora pullulano...e se la gas gas e' una bella moto io sono brad pitt :roll: :roll: ....io la prenderei a occhi chiusi primo perche ha molte chichhe che non paghi, in piu ce dietro un notevole sviluppo di e con rinaldi .....quindi per qualsiasi bega.....non esiterei a contattarlo......in piu esteticamente e' bella ...! discorso usato non mi fascerei la testa in giro non ce molto e cmqe chi vivra vedra....e' appena uscita diamogli il tempo di fare una scoreggia almeno....non si puo sempre parlare del dopo .....! se vi stanno proponendo altenartive un motivo ci sara....


L'estetica è oggettiva...preferisco la blu sinceramente per quello... :D
Io resto un pò perplesso perchè credo che prima o poi, visto che hanno comprato la minarelli lasceranno la joint venture con yamaha, tutto li...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 24, 2022 10:10 am

Nick12 ha scritto:
maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:A pari prezzo?
Non so...il rischio di ritrovarsi un ibrido invendibile è molto alto...


si diceva cosi anche delle gas gas ...ora pullulano...e se la gas gas e' una bella moto io sono brad pitt :roll: :roll: ....io la prenderei a occhi chiusi primo perche ha molte chichhe che non paghi, in piu ce dietro un notevole sviluppo di e con rinaldi .....quindi per qualsiasi bega.....non esiterei a contattarlo......in piu esteticamente e' bella ...! discorso usato non mi fascerei la testa in giro non ce molto e cmqe chi vivra vedra....e' appena uscita diamogli il tempo di fare una scoreggia almeno....non si puo sempre parlare del dopo .....! se vi stanno proponendo altenartive un motivo ci sara....


Concordo...secondi me da usate valgono più di yamaha..



certo che il mondo e' strano parlate dell usato mah........se ancora non ce una fantic usata in vendita!! aspettiamo e vediamo.....sai il mondo pullula di moto ya 2022 o altre :lol: :lol:

cmqe vedremo discorso minarelli ....non credo si mettano a fare costruire ecc per ilmomento!!...qui industrie con bollette di metano da un milione a settimana hanno gia chiuso momentaneamente i portoni...e credo diventera una lunga catena...con molte conseguenze..al seguito..cmqe vedremo .......
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Luke811 » gio feb 24, 2022 10:19 am

maniaco ha scritto:certo che il mondo e' strano parlate dell usato mah........se ancora non ce una fantic usata in vendita!! aspettiamo e vediamo.....sai il mondo pullula di moto ya 2022 o altre :lol: :lol:



https://www.subito.it/moto-e-scooter/fa ... 595633.htm

LuKa :mrgreen:
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 24, 2022 10:22 am

Luke811 ha scritto:
maniaco ha scritto:certo che il mondo e' strano parlate dell usato mah........se ancora non ce una fantic usata in vendita!! aspettiamo e vediamo.....sai il mondo pullula di moto ya 2022 o altre :lol: :lol:



https://www.subito.it/moto-e-scooter/fa ... 595633.htm

LuKa :mrgreen:



appunto regalata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:e poi cosa centra con quella da cross scusa manca meta roba 8) :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Cruscone » gio feb 24, 2022 10:31 am

Grazie al cazzo che non ci sono, e da un anno che vengono prodotte e in pista ne ho viste 2 di numero e 3 in enduro in una gara con 450 moto... :roll: :D
Non so mi sbaglierò sicuramente ma a me sti ibridi non mi fanno impazzire per nulla e preferisco l'originale...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda angel387mx » gio feb 24, 2022 10:37 am

Come dice Maniaco non si può sempre pensare al dopo, se no non si va avanti. Io la prenderei, è comunque una Yamaha con qualcosa in più, non si resta senza ricambi, e in ogni modo mi sembra un progetto solido :e021: :)
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio feb 24, 2022 11:39 am

esteticamente mi piace 100 volte di più, è fondamentalmente una yamaha e se si parla di usato cioè fra qualche anno mettere su un serbatoio usato yamaha aftermarket e cambiare le plastiche se vedi che ti rimane in garage...boh io non mi farei troppe seghe. La joint venture con minarelli la vedo efficace per quei bocchini con 4cv da vendere ai 16enni.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: fantic 250 F

Messaggio da leggereda Cruscone » gio feb 24, 2022 12:38 pm

Ma ribadisco, probabilmente mi sbaglio ma proprio dando aria alla bocca e dicendo quello che penso se metto sulla bilancia una yz e la fantic non sò quale prenderei...
E lo dico da possessore di ktm bianca, che li poi è un discorso diverso visto che le moto vengono dallo stesso posto e praticamente sono modelli diversi...questa è praticamente una yamaha modificata come potrebbe essere per fare un esempio balordo una porsche ruf o gemballa o una mercedes brabus, auto che vengono "ritoccate" da ditte molto vicine alla casa madre...
Vedremo magari essere una fantic in futuro è un valore aggiunto e glie lo auguro...ma io ora come ora prendo su la blu... :wink: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti