paolo600 ha scritto:Svantaggi Peso Costo Manutenzione
Vantaggi Nessuno
scoiattolo ha scritto:dipende dall'uso che uno fa della moto
se fai gare sono abbastanza utili, non fori, hanno maggior grip nel duro
se non fai gare direi che te le puoi risparmiare tranquillamente, costano tanto, si consumano, a cambiarle bisogna sputare sangue enormemente
bisogna capire se vale la pena o no! se non sei uno che si sta giocando il regionale top driver, per me puoi anche farne a meno
billy21 ha scritto:paolo600 ha scritto:Svantaggi Peso Costo Manutenzione
Vantaggi Nessuno
Ecco tu mi sa che non le hai mai provate…
I vantaggi ad usarle su una pista dura e scassata sono mostruosi invece…grip della madonna sia davanti che dietro e le buche si sentono la metà…montandole ti verrà da indurire le sospensioni
Sulla sabbia i vantaggi si percepiscono meno!
Fortza Paris ha scritto:Secondo me il vantaggio non si limita al fatto che non può bucare, ma la cosa più importante è che sei cosciente che non bucherai e quindi guidi di conseguenza (pietre, salti nel piano, etc), non te ne occupi più, al limite pieghi un cerchio, ma non buchi.
riki89 ha scritto:Fortza Paris ha scritto:Secondo me il vantaggio non si limita al fatto che non può bucare, ma la cosa più importante è che sei cosciente che non bucherai e quindi guidi di conseguenza (pietre, salti nel piano, etc), non te ne occupi più, al limite pieghi un cerchio, ma non buchi.
non entro nel merito del discorso tecnico, ma non so quanti qua dentro mentre sono in aria lanciati sul piano pensano "atterro un po' prima altrimenti buco"
Fortza Paris ha scritto:riki89 ha scritto:Fortza Paris ha scritto:Secondo me il vantaggio non si limita al fatto che non può bucare, ma la cosa più importante è che sei cosciente che non bucherai e quindi guidi di conseguenza (pietre, salti nel piano, etc), non te ne occupi più, al limite pieghi un cerchio, ma non buchi.
non entro nel merito del discorso tecnico, ma non so quanti qua dentro mentre sono in aria lanciati sul piano pensano "atterro un po' prima altrimenti buco"
Penso nessuno, magari quanto lungo vuoi andare lo decidi in base alla velocità con cui entri in rampa?
scoiattolo ha scritto:e considerati quanti qui dentro non si cambiano le gomme da soli, voglio proprio vedere che si mettono spesso a smontarla per lubrificarla
Come detto prima, per me tutto dipende dall'aspetto "racing" che uno ha, se è uno è corsaiolo, corre, si allena e cerca il meglio anche nelle gare di parrocchia che fa ecc ecc hanno un senso, se uno si diverte e basta ha poco senso per costi, manutenzione e difficoltà nel cambiarle
al nord poi che le pietre si contano sulle dite di una mano
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