riki89 ha scritto:Fortza Paris ha scritto:riki89 ha scritto:Fortza Paris ha scritto:Secondo me il vantaggio non si limita al fatto che non può bucare, ma la cosa più importante è che sei cosciente che non bucherai e quindi guidi di conseguenza (pietre, salti nel piano, etc), non te ne occupi più, al limite pieghi un cerchio, ma non buchi.
non entro nel merito del discorso tecnico, ma non so quanti qua dentro mentre sono in aria lanciati sul piano pensano "atterro un po' prima altrimenti buco"
Penso nessuno, magari quanto lungo vuoi andare lo decidi in base alla velocità con cui entri in rampa?
Appunto! La velocità con cui entro in rampa non dipende sicuramente dal pensiero di bucare o meno in atterraggio...
In sintesi, in moto si hanno già 101 cose a cui pensare in contemporanea, ma adattare la guida al pensiero inconscio di "non faccio questo altrimenti rischio di bucare" non rientra tra queste...almeno per me
Lo-KYB ha scritto:Io adoro le mousse, spero che qualche sponsor legga.
RYAN VILLOPOTO ha scritto:un anteriore che dura 2 anni? Mah...a me nella moto targata dopo qualche mese mi viene voglia di lanciarla nello spazio.
Per chi non lo sapesse, sempre dal mondo enduro arrivano le camere d'aria che pesano come una mousse (lucioli), costano meno di una mousse, sono più robuste di una camera d'aria rinforzata, si può girare con pressioni basse, bisogna forare il cerchio.
RYAN VILLOPOTO ha scritto:un anteriore che dura 2 anni? Mah...a me nella moto targata dopo qualche mese mi viene voglia di lanciarla nello spazio.
Per chi non lo sapesse, sempre dal mondo enduro arrivano le camere d'aria che pesano come una mousse (lucioli), costano meno di una mousse, sono più robuste di una camera d'aria rinforzata, si può girare con pressioni basse, bisogna forare il cerchio.
scoiattolo ha scritto:si però se vieni da noi trovi solo pietre che è un pò diverso, e non solo, buche a scalino dure dove è più facile bucare più delle pietre
però come ho premesso, dipende tutto dagli obiettivi che uno ha, cmq di base cambiare una mousse non è per tutti, pertanto a meno che uno non la sa cambiare bene, già solo con quello ti complichi la vita che è già bella difficile con il motocross
Lo-KYB ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:un anteriore che dura 2 anni? Mah...a me nella moto targata dopo qualche mese mi viene voglia di lanciarla nello spazio.
Per chi non lo sapesse, sempre dal mondo enduro arrivano le camere d'aria che pesano come una mousse (lucioli), costano meno di una mousse, sono più robuste di una camera d'aria rinforzata, si può girare con pressioni basse, bisogna forare il cerchio.
maccheminghia dici? la lucioli pesa 3.3 una mousse 1.4 e hanno solo misure enduro, se la usi nel cross quando è ora di frenare, l'inerzia ti porta direttamente ai box
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:un anteriore che dura 2 anni? Mah...a me nella moto targata dopo qualche mese mi viene voglia di lanciarla nello spazio.
Per chi non lo sapesse, sempre dal mondo enduro arrivano le camere d'aria che pesano come una mousse (lucioli), costano meno di una mousse, sono più robuste di una camera d'aria rinforzata, si può girare con pressioni basse, bisogna forare il cerchio.
maccheminghia dici? la lucioli pesa 3.3 una mousse 1.4 e hanno solo misure enduro, se la usi nel cross quando è ora di frenare, l'inerzia ti porta direttamente ai box
Dettagli
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pensavo di averle descritte come una vera merda ma vedo che non é stata colta l’ironia.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 30 ospiti