marcocros ha scritto:Mi piacerebbe sapere rispetto a una moto originale quali possono essere le differenze tra una moto uscita dalla cassa e una pronta per gare del genere,io penso che non siano neanche parenti, soprattutto parlando di 125...
marcocros ha scritto:Mi piacerebbe sapere rispetto a una moto originale quali possono essere le differenze tra una moto uscita dalla cassa e una pronta per gare del genere,io penso che non siano neanche parenti, soprattutto parlando di 125...
Cruscone ha scritto:Lo schema a motore inverso sta dando i suoi frutti ci sono voluti solo 12 anni...
Resto del parere che sia il pacchetto a fare la differenza, la moto buona conta senza dubbio ma senza pilota e team è difficile...
https://www.youtube.com/watch?v=6MwOHjYcH5Y
Qui tomac parla di volere più cavalli per dire...
Cruscone ha scritto:Lo schema a motore inverso sta dando i suoi frutti ci sono voluti solo 12 anni...
Resto del parere che sia il pacchetto a fare la differenza, la moto buona conta senza dubbio ma senza pilota e team è difficile...
https://www.youtube.com/watch?v=6MwOHjYcH5Y
Qui tomac parla di volere più cavalli per dire...
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Lo schema a motore inverso sta dando i suoi frutti ci sono voluti solo 12 anni...
Resto del parere che sia il pacchetto a fare la differenza, la moto buona conta senza dubbio ma senza pilota e team è difficile...
https://www.youtube.com/watch?v=6MwOHjYcH5Y
Qui tomac parla di volere più cavalli per dire...
Si....more power.....ma non ti sta dicendo nulla e dice cose per dire....sicuro va bene così, ma depista eventuali competitor...anche xkè cerca di trovare parole mentre spiega...
kawarossi ha scritto:infatti, prima di dare delle risposte ci pensa su 10 secondi e si "inventa" cosa dire per non dire....dice che si trova meglio con la friziona a cavo perchè è più intuitiva ma altro non è che faccia trasparire o far capire...
kawarossi ha scritto:Si ok Kasty, va bene che hai gli occhi blu, ma non stiamo qui a pesare ogni parola come se fosse una stilla d'oro...
Dicio174 ha scritto:Tutti i 4t delle principali case costruttrici sono praticamente allo stesso livello, l'unica leggermente più indietro è suzuki ma le altre si equivalgono soprattutto per un armatore.
KASTY ha scritto:Dicio174 ha scritto:Tutti i 4t delle principali case costruttrici sono praticamente allo stesso livello, l'unica leggermente più indietro è suzuki ma le altre si equivalgono soprattutto per un armatore.
Un Armatore si guarda piu' le barche che le moto da Sgross!
Dicio174 ha scritto:KASTY ha scritto:Dicio174 ha scritto:Tutti i 4t delle principali case costruttrici sono praticamente allo stesso livello, l'unica leggermente più indietro è suzuki ma le altre si equivalgono soprattutto per un armatore.
Un Armatore si guarda piu' le barche che le moto da Sgross!
marcocros ha scritto:Mi piacerebbe sapere rispetto a una moto originale quali possono essere le differenze tra una moto uscita dalla cassa e una pronta per gare del genere,io penso che non siano neanche parenti, soprattutto parlando di 125...
RaspaMaxBart ha scritto:marcocros ha scritto:Mi piacerebbe sapere rispetto a una moto originale quali possono essere le differenze tra una moto uscita dalla cassa e una pronta per gare del genere,io penso che non siano neanche parenti, soprattutto parlando di 125...
Beh,se vuoi te lo posso dire io visto che fino al 2020 facevo il Mondiale..................
Le moto veramente "Ufficiali"quasi prototipi,assolutamente non come una volta anche perchè la politica del marketing vuole che l'esterno sia il più possibile uguale alla serie (Honda con le forcelle ad aria?????AHhahhahahah!!!!!!!)sono Honda in primis e Ktm x 2a,entrambi leggere con Ktm ai 100kg(con telai speciali,forcelle in ergal,carbonio etc etc) e Honda con un elettronica da motogp con piattaforme inerziali per la gestione totale del motore,Yamaha rimane molto di serie,specie nelle sospensioni,Kawasaki ha lavorato moltissimo con l'elettronica,sono rimasti un pò penalizzati dal prodotto di serie (quando avevano la pedivella per la mm)e da una configurazione molto "tradizionale",si lavora sempre su moto "di serie".
Anche le 125 sono sulla stessa linea se hai soldi da spendere,un buon preparatore fai un 125 da Mondiale
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