Dubbio gasgas kawa 250 4t

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Irom414 » lun gen 17, 2022 6:42 pm

Beh si esatto, alla fine per un amatore penso che la cosa fondamentale per cosi dire sia solo scegliere il colore che piu piace. Poi certo si possono avere preferenze. Per quanto mi riguarda venendo da yamaha e essendomi trovato veramente bene, riandrei di quella. Peró d altro canto la voglia e la curiosita di provare altro c’è. Avevo pensato pure ad honda ma essendo la prima serie nuova non so, preferirei stare su altro di gia collaudato. No comunque non sono uno smanettone ahimè… penso di essere nella media, giro con cognizione di causa per divertirmi e quest’ anno vorrei provare a mettermi in gioco iniziando un campionato e vedere cosa salta fuori :e412: :e137:
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 17, 2022 7:47 pm

Ti ripeto, ho fatto lo stesso salto da Yamaha a kawasaki e ti dico che ci vuole un po di ambientamento, forse sono le moto più diverse tra le giapponesi, io a conti fatti non sono pentito, il kawa mi piace molto ed infatti al prossimo cambio la riprendo, bella moto, se non sei un distruggitore di moto dura bene anche quella, io a quasi 60 ore ho la trasmissione originale e pure i cruna catena ed alcuni li cambiano a 20 ore boh, penso che se uno è un dustruggitore di moto le consuma tutte di qualsiasi colore.

Penso anche però che ora vanno tutte bene, quindi con una decina di ore ti abitui a guidare tutto e poi tutte ti piaceranno.

Io all'inizio sono rimasto un po' spiazzato ed ho dovuto cambiare modo di guidare ma a conti fatti è stato pure un bene, mi sto divertendo di più, ho trovato un setting sospensioni ideale, una bella mappa alla centralina e sono super soddisfatto.

L'unico errore che ho fatto è di provare corone, mappe spinotti click sag molle forcella ecc ecc quando invece devi solo guidare il kawa come vuole essere guidato, poi ti diverti molto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Irom414 » gio gen 27, 2022 10:10 pm

Finita oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Nick12 » gio gen 27, 2022 11:46 pm

Irom414 ha scritto:Finita oggi


Sua sorella maggiore...presa ieri.. arrivo da ktm sx 250...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nick12
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven feb 09, 2018 12:05 am

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda RIDERMX2 » ven gen 28, 2022 12:17 am

Irom414 ha scritto:Finita oggi

:e00e: Hai fatto la meglio cosa gran mezzo :e106:
Avatar utente
RIDERMX2
 
Messaggi: 946
Iscritto il: sab set 06, 2008 11:17 pm
Località: ANZIO

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda kawarossi » ven gen 28, 2022 9:45 am

Irom414 ha scritto:Finita oggi

Spettacolo!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda maniaco » ven gen 28, 2022 11:39 am

Irom414 ha scritto:Niente alla fine ho optato per kawa 22. Vedremo come sarà



ecco io questa foto la cancellerei subito :lol: :lol: :roll: :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Cruscone » ven gen 28, 2022 12:48 pm

Si specialmente l'indirizzo... :oops: :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Mone101 » ven gen 28, 2022 1:30 pm

Complimenti anche per il reparto macchine :e00e: .....

P.s. ma un admin non puo togliere la foto dell indirizzo ???
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Irom414 » ven gen 28, 2022 3:53 pm

Non pensavo si tirasse fino a leggere sul foglio della scatola :e412: comunque grazie. Adesso vediamo come mi ci troveró. :D
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Cruscone » ven gen 28, 2022 5:24 pm

Irom414 ha scritto:Non pensavo si tirasse fino a leggere sul foglio della scatola :e412: comunque grazie. Adesso vediamo come mi ci troveró. :D



Ho cliccato sulla foto col pc e ingrandendo ti ho contato anche i peli del culo... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda marcross74 » ven gen 28, 2022 7:58 pm

io con il cell. ho visto provenienza spagna se ricordo bene :oops:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 30, 2022 7:20 pm

Oggi ho provato la moto in questione è uscirà un video fra qualche settimana… :D

Nei primi giri non l’ho capita anche perché era regolata di leve un po’ alla cazzo, di motore mi è sembrata un bel rebus ma in primis non volevo fare il coglione con una moto non mia con 0 ore ma poi usandola mi è piaciuta molto, è simile a ktm e più glie ne dai e tieni la marcia più lei scodinzola come un cagnolino quando vede un osso, resta comunque molto più omogenea di motore ed abbastanza elettrica come erogazione e comunque anche sotto coppia pur tenendo una marcia alta ti porta fuori bene.
Ktm per me ha più motore ma e anche più incazzata.
Di telaio mi sembrata rigida davanti (non dura) ma credo sia per le kyb e l’ho trovata molto bilanciata tra stabilità è entrata in curva anche se nello stretto non è intuitiva come altre ma credo sia questione di regolazioni, le metterei un manubrio un pelo più basso e forse un dentino in più di corona non le farebbe così schifo ma comunque usandola in terza faceva tutto egregiamente…

Grazie Stefano :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda vincy85 » dom gen 30, 2022 7:26 pm

Cruscone ha scritto:Oggi ho provato la moto in questione è uscirà un video fra qualche settimana… :D

Nei primi giri non l’ho capita anche perché era regolata di leve un po’ alla cazzo, di motore mi è sembrata un bel rebus ma in primis non volevo fare il coglione con una moto non mia con 0 ore ma poi usandola mi è piaciuta molto, è simile a ktm e più glie ne dai e tieni la marcia più lei scodinzola come un cagnolino quando vede un osso, resta comunque molto più omogenea di motore ed abbastanza elettrica come erogazione e comunque anche sotto coppia pur tenendo una marcia alta ti porta fuori bene.
Ktm per me ha più motore ma e anche più incazzata.
Di telaio mi sembrata rigida davanti (non dura) ma credo sia per le kyb e l’ho trovata molto bilanciata tra stabilità è entrata in curva anche se nello stretto non è intuitiva come altre ma credo sia questione di regolazioni, le metterei un manubrio un pelo più basso e forse un dentino in più di corona non le farebbe così schifo ma comunque usandola in terza faceva tutto egregiamente…

Grazie Stefano :wink:

In breve ti è piaciuta poco.... E preferiresti altro all'acquisto... Giusto?
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 30, 2022 11:22 pm

Vengo da anni di 450 e 250 2t e se devo essere sincero l’unico 250f con cui mi sono trovato subito ai primi giri è Suzuki perché comunque ha un erogazione vecchio stile…. :oops:
Queste nuove 250f bene o male cavallo più, cavallo meno sono tutte simili come erogazione (non so Honda ma voglio provarla presto), questa ha un bel motore e comunque sotto un certo regime ti porta a spasso tranquillamente senza toccare la frizione anche se logicamente il meglio di se lo da vicino al limitatore, delle 250 che ho provato tra ciclistica e motore sinceramente la ritengo il migliore compromesso, non è cattiva come k, non è particolare e complicata come sovrastrutture come Yamaha, va forte e fa tutto bene…
Detto questo a livello estetico certe cose mi fanno cadere i coglioni di kawa e visto che le ho avute e mi conosco non so se la comprerei ma non di sicuro per come va… :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dubbio gasgas kawa 250 4t

Messaggio da leggereda Irom414 » lun gen 31, 2022 3:21 pm

Eh leve e manubrio si. Devo trovare giusta altezza perche di solito uso il twin wall e con il fat bar devo ritrovare la corretta posizione. Magari dura all anteriore dato dal fatto che son nuove le forche e devono ancora smollarsi per lavorare meglio. Poi per la corona e altro si possono provare senza problemi. Anzi grazie che l hai scritto. Che cosi terro in considerazione. Anche se per il mio passo e in generale dato anche dai 2 mesi di stop non ho fatto particolarmente caso ai bassi giri. E adesso via di loctite :e14c: :e412:
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gas__vi, Google [Bot], Google Adsense [Bot], marcocros, Ryoga64 e 21 ospiti