ringo ha scritto:Grazie Kasty,e come prestazione in pista l hai provata? I risultati al banco li ho visti e volevo capire da chi usa queste centraline in pista che benefit ha avuto.
La moto e' ancora a Kovrov - 300 Km da Mosca perche' voglio continuare dei test con altri scarichi e altri set up di centraline ( forse mi faccio fare uno pezzo centrale con delle misure che ho in testa ) altra cosa il 22 Maggio pomeriggio, senza cadere, ho messo giu' il piede in una curva a sx e ho parzialmente rotto il Legamento Crociato Anteriore quindi sono in riabilitazione e per quello ho deciso di prendere questa pausa per lavorare sulla moto.
Comunque le pretsazioni le vedi. Sopra i 5000 giri, per ora, il nostro motore va da giri X a giri Y in un tempo molto inferiore ( con Nikolay abbiamo un sistema per misurare la velocita' con cui accelera il motore da giri X a giri Y, ma non ho voglia di stare qui a spiegare ) e il regime di potenza massima si abbassa da 12500 circa a 11900 cosa non da poco. In fatto di guidabilita' sara' da vedere e non escludo che dovro mettere una corona post con meno denti e/o un generatore piu' pesante di 4 once o di 6 once in modo da avere piu' coppia e fare passare la moto sulle buche con meno variazione di regime di giri quindi con piu' forza.