Pompa acqua elettrica

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 10:06 am

kimi416 ha scritto:perdonami Kasty ma senza fare troppi ragionamenti tecnici, spiegami perchè non l'avrebbero già montata tutti se bastasse quella per ottenere 2 cavalli in modo così facile. E seconda cosa, perchè avrebbero dovuto dirlo al mondo in un'intervista se avessero scoperto l'uovo di colombo.


1. La.tecnologia e' arrivata a permettere uso di pompa elettrica ora e non 10 anni fa.

2. Non e' un uovo di colombo bensi' una tecnologia che usano tutti i teams ormai e i ventaggi sono informazione pubblica ormai.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 10:07 am

Erik ha scritto:krasty non rompere le balle, fai tre foto del manuale yamaha 22 (guarda l'altro topic ) che mi servono !


Hai sbagliato persona! Io non ho una Fantic! Hahah
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 10:10 am

Quale topic cazzo? La fava e la Rava? :mrgreen:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda Erik » mar apr 26, 2022 10:12 am

in tecnica, livelli olio
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda kimi416 » mar apr 26, 2022 10:59 am

KASTY ha scritto:
kimi416 ha scritto:perdonami Kasty ma senza fare troppi ragionamenti tecnici, spiegami perchè non l'avrebbero già montata tutti se bastasse quella per ottenere 2 cavalli in modo così facile. E seconda cosa, perchè avrebbero dovuto dirlo al mondo in un'intervista se avessero scoperto l'uovo di colombo.


1. La.tecnologia e' arrivata a permettere uso di pompa elettrica ora e non 10 anni fa.

2. Non e' un uovo di colombo bensi' una tecnologia che usano tutti i teams ormai e i ventaggi sono informazione pubblica ormai.


lo fanno da 15 anni sugli scooter elaborati
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 26, 2022 11:13 am

kimi416 ha scritto:
KASTY ha scritto:
kimi416 ha scritto:perdonami Kasty ma senza fare troppi ragionamenti tecnici, spiegami perchè non l'avrebbero già montata tutti se bastasse quella per ottenere 2 cavalli in modo così facile. E seconda cosa, perchè avrebbero dovuto dirlo al mondo in un'intervista se avessero scoperto l'uovo di colombo.


1. La.tecnologia e' arrivata a permettere uso di pompa elettrica ora e non 10 anni fa.

2. Non e' un uovo di colombo bensi' una tecnologia che usano tutti i teams ormai e i ventaggi sono informazione pubblica ormai.


lo fanno da 15 anni sugli scooter elaborati


Anche 20....sulle vespa da accelerazione usavano le pompe elettriche delle audi 80... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 11:28 am

Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:Il famoso Italiano medio ( lauereato ) che al posto di vivere in provincia di Varese vive in Russia e parla 3 lingue. Ce ne sono 60 milioni di Italiani medi come me in Russia.

Sei pure l'emigrato italiano medio che si crede er mejo e gli altri sono tutti coglioni..mi fai spezzare :D :D

Giusto a titolo informativo nel lavoro precedente ho fatto per 2 anni e mezzo il sales manager del medio oriente e del sud est asiatico, e ogni mese giravo per una nazione diversa... Sai quanto mi impressiona che vivi Russia

Cmq qui chiudo con sta storia di fare a gara a chi ce l'ha più lungo perché è ridicola


Quelli come te li vedo e ci parlo in aereo. Gente che va da hotel a hotel senza vedere ne capire una mazza del paese un cui sono. Parlano in inglese e 4 parole del paese in cui vanno e si sentono " Internazionali ". A fine settimana tornano nel bucio di culo di merda da dove sono venuti e da dove mai andranno via.

Lo sai come si dice in Russo forcellone? La canala lo sai come si dice? Il postone lo sai come si dice.

Cerca di concentearti sulle mie parole e capire cosa vuoke sire vivere in Russia. Parlare con il meccanico e con il trainer di MX in Russo e andare a comprare la moto da un conce Yamaha Russo con contratto in Russo.
Tu vivi in un posto dive tutto si e' fermato 20 e passa anni fa e pretendi di stare davanti con gli altri che corrono da 20 anni.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar apr 26, 2022 11:46 am

KASTY ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
KASTY ha scritto:Il famoso Italiano medio ( lauereato ) che al posto di vivere in provincia di Varese vive in Russia e parla 3 lingue. Ce ne sono 60 milioni di Italiani medi come me in Russia.

Sei pure l'emigrato italiano medio che si crede er mejo e gli altri sono tutti coglioni..mi fai spezzare :D :D

Giusto a titolo informativo nel lavoro precedente ho fatto per 2 anni e mezzo il sales manager del medio oriente e del sud est asiatico, e ogni mese giravo per una nazione diversa... Sai quanto mi impressiona che vivi Russia

Cmq qui chiudo con sta storia di fare a gara a chi ce l'ha più lungo perché è ridicola


Quelli come te li vedo e ci parlo in aereo. Gente che va da hotel a hotel senza vedere ne capire una mazza del paese un cui sono. Parlano in inglese e 4 parole del paese in cui vanno e si sentono " Internazionali ". A fine settimana tornano nel bucio di culo di merda da dove sono venuti e da dove mai andranno via.

Lo sai come si dice in Russo forcellone? La canala lo sai come si dice? Il postone lo sai come si dice.

Cerca di concentearti sulle mie parole e capire cosa vuoke sire vivere in Russia. Parlare con il meccanico e con il trainer di MX in Russo e andare a comprare la moto da un conce Yamaha Russo con contratto in Russo.
Tu vivi in un posto dive tutto si e' fermato 20 e passa anni fa e pretendi di stare davanti con gli altri che corrono da 20 anni.

Andavo a discutere di come fare un impianto oleodinamico di una acciaieria, o di impianto di estrazione dell’olio di palma in inglese, e avrei potuto farlo pure in francese… ma tu sai dire pistone in russo, quindi sei molto più spesso :D

Comunque è colpa mia che ti do corda, cosa sto a discutere di tecnica a fare con te che pensi che la tecnologia delle pompe elettriche sia stata sviluppata nel 2020 :e412: :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 12:05 pm

E dove avrei detto nel 2020?

Se e' il primo anno che la usano nelle moto da cross ci sara' un motivo o no?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar apr 26, 2022 12:26 pm

KASTY ha scritto:E dove avrei detto nel 2020?

Se e' il primo anno che la usano nelle moto da cross ci sara' un motivo o no?

Probabilmente sono arrivati a un livello di esasperazione dei motori che nn basta più maggiorare la pompa di serie ed è necessario qualcosa di ulteriormente performante, ma non perché si sono accorti adesso che la pompa assorbe 2cv…

Comunque la pompa elettrica ce l’aveva pure la mia megane rs del 2004, e raffreddava il motore quando ti fermavi dopo una scannata per preservare la turbina
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda kimi416 » mar apr 26, 2022 2:24 pm

KASTY ha scritto:E dove avrei detto nel 2020?

Se e' il primo anno che la usano nelle moto da cross ci sara' un motivo o no?


sì, che evidentemente non serve a quello che hai in mente tu.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 3:10 pm

kimi416 ha scritto:
KASTY ha scritto:E dove avrei detto nel 2020?

Se e' il primo anno che la usano nelle moto da cross ci sara' un motivo o no?


sì, che evidentemente non serve a quello che hai in mente tu.


Io in mente c'ho solo la figa! :D

A me piace capire a che livelli sono arrivati i 250 4T e sembra che siano a oltre 50 CV alla Ruota e 15000 giri.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar apr 26, 2022 3:46 pm

Probabilmente si ormai sono a quel livello…

Avevo chiesto a Lesiardo un parere proprio sulla kawa monster ufficiale, e mi aveva detto che andava come un 350 ktm e aveva solo 3 marce… quindi immagino che una 50ina di cv li facesse.. questo nel 2017… ora saran sicuramente più avanti ancora
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 26, 2022 4:46 pm

Ho provato un k pompato con centralina doppio iniettore, testa, akra e siamo sui 45, con ulteriori modifiche si arriva a 47 e siamo a livello di europeo, mondiale secondo me i 50 li toccano...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 4:52 pm

In un articolo su Motociclismo Fuoristrada di Marzo c'e' un servizio sulla fantic 2T ufficiale di lapucci e Wittveen dice che i 250 4T gia' li superano i 50 CV e arrivano a 15000 mentre loro con il 250 2T sono a 47-48 e 9200-9300 giri.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda riki89 » mar apr 26, 2022 5:13 pm

Sinceramente non pensavo fossero già a 50cv... sono le potenze di un 450 di serie di non molti anni fa...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda kawarossi » mar apr 26, 2022 6:00 pm

Con queste potenze (e relativo elevato numero di giri) poi non lamentiamoci se rompono...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 26, 2022 6:26 pm

la pompa viene montata perche le loro moto sono ipercompresse e con benzine speciali....gajser con la 250 gia nel lontano 2014 /15 la sua honda superava di ben i 50 e oltre cavalli e fine manche il motore veniva messo in una mangiatoia.....ora si vocifera sfiorino i 58 e oltrecosi ho sentito dalla kawa a mantova. ..la pompa elettrica la in usa serve perche corrono sempre al massimo dei giri in circuiti molto corti e con manche brevi e clima decisamente alti..potrebbe essere il fururo ? puo darsi sicuramente gli costa meno una pompa elettrica....on off! pis
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 26, 2022 6:34 pm

maniaco ha scritto:la pompa viene montata perche le loro moto sono ipercompresse e con benzine speciali....gajser con la 250 gia nel lontano 2014 /15 la sua honda superava di ben i 50 e oltre cavalli e fine manche il motore veniva messo in una mangiatoia.....ora si vocifera sfiorino i 58 e oltrecosi ho sentito dalla kawa a mantova. ..la pompa elettrica la in usa serve perche corrono sempre al massimo dei giri in circuiti molto corti e con manche brevi e clima decisamente alti..potrebbe essere il fururo ? puo darsi sicuramente gli costa meno una pompa elettrica....on off! pis


58 CV e oltre anche NO!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Pompa acqua elettrica

Messaggio da leggereda maniaco » mar apr 26, 2022 6:56 pm

KASTY ha scritto:
maniaco ha scritto:la pompa viene montata perche le loro moto sono ipercompresse e con benzine speciali....gajser con la 250 gia nel lontano 2014 /15 la sua honda superava di ben i 50 e oltre cavalli e fine manche il motore veniva messo in una mangiatoia.....ora si vocifera sfiorino i 58 e oltrecosi ho sentito dalla kawa a mantova. ..la pompa elettrica la in usa serve perche corrono sempre al massimo dei giri in circuiti molto corti e con manche brevi e clima decisamente alti..potrebbe essere il fururo ? puo darsi sicuramente gli costa meno una pompa elettrica....on off! pis


58 CV e oltre anche NO!



kasty non sto nemmeno a discutere con te per ovvi motivi.....se parlo e' perche certe cose le posso dire... :wink: .detto questo e' giusto che tu continui per la tua strada
mettiamola cosi si ho detto un eresia...e ti chiedo umilmente scusa ciao . :wink: pis and love :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 36 ospiti