Presa Yamaha YZ 250 F - 2022

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Presa Yamaha YZ 250 F - 2022

Messaggio da leggereda KASTY » ven gen 07, 2022 11:47 am

Ciao a tutti,

Visto che oggi in Russia e' Natale ho deciso di farmi un Regalichko! :D

Ieri pomeriggio, su internet, e' apparsa la pubblicita' di un concessionario ufficiale Yamaha che faceva offerta su YZ 250 2022 nuove ( Sconto di 1500 euro sul listino ). Ho chiamato al volo e mi sono messo d'accordo tirando ancora un filo di sconticino. Stamattina mi sono fiondato e sono andato a dare il 30% di acconto. La moto e' gia' in Russia e la data di consegna prevista e' due settimane.

Non mi andava proprio di prendere una moto da importatori " paralleli " che la smontano e la fanno entrare come ricambi per rimontarla in Russia. Questa e' Yamaha ufficiale e la moto arriva in cassa con ruota ant, manubrio e parfango ant smontati. Tutti i dazi sono pagati e mi danno copia di tutti i documenti di sdoganamento.

Al di la' della questione dei dazi penso che Yamaha sia una ottima moto per un paracarro come me! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Presa Yamaha YZ 250 F - 2022

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven gen 07, 2022 12:10 pm

Spero per te che la moto sia in Russia veramente :D

Yamaha si fatica a trovare pure il PW50 :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Presa Yamaha YZ 250 F - 2022

Messaggio da leggereda KASTY » ven gen 07, 2022 1:33 pm

fabrell94 ha scritto:Spero per te che la moto sia in Russia veramente :D

Yamaha si fatica a trovare pure il PW50 :roll: :roll: :roll:


Si la moto si trova presso l'importatore Yamaha centrale che poi distribuisce ai concessionari Yamaha ufficiali! :lol:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Presa Yamaha YZ 250 F - 2022

Messaggio da leggereda maniaco » ven gen 07, 2022 5:17 pm

KASTY ha scritto:
fabrell94 ha scritto:Spero per te che la moto sia in Russia veramente :D

Yamaha si fatica a trovare pure il PW50 :roll: :roll: :roll:


Si la moto si trova presso l'importatore Yamaha centrale che poi distribuisce ai concessionari Yamaha ufficiali! :lol:



qui le trovi ip w50 il mio amico lo ha pagato come il suzuki 250 :lol: :lol: :lol:

kasty fidati ha preso una signora moto per l amatore non te ne pentirai.... :wink: dormi tranquillo hai un ottimo pacchetto motore sospensioni....io ho preso honda 22 perche era un progetto nuovo altrimenti sarei caduto ancora su ya.....quando la userai facci sapere....pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vincy85 e 21 ospiti