Kurtz ha scritto:Spiace dirlo perché ho avuta e mi sono divertito sempre, ma quella moto ormai è anni dietro a tutte. Un mono ridicolo che peggio non c'è un motore che va come un k 250 un peso che giusto le moto di 10 anni fa avevano. Mettere a.e. Può servire si ma è la moto stessa che deve essere rifatta. 8 kg in più non sono pochi e li senti così come 52 cv su quel peso dati solo in basso ormai vanno risistemati
Cruscone ha scritto:Ho usato il 250 la scorsa settimana, non amo i suzuki da sempre ma a me è piaciuta un botto…
È vero il peso si sente e sicuramente è pure colpa dell’erogazione del motore, non va fortissimo ma di ciclistica mi è sembrata facile e ben bilanciata e sinceramente la trovo una moto ideale che per uno che non corre.
Il motore poi se non erro è sempre quello da 10 anni e non ricordo particolari problemi.
Sinceramente a pagarla molto meno delle altre perché no?
Se la confrontiamo poi a livello estetico è finita bene e ha tante chicche carine, il confronto con un gasgas che comunque costa molto di più è abbastanza impietoso, ripeto solo a livello estetico…
L109 ha scritto:Franci, ma perchè ti scaldi così tanto quando uno ha un'opinione diversa dalla tua? Io queste cose proprio non le capisco.
Mai pensato che potresti essere tu a sbagliare? Oppure semplicemente può essere che persone diverse abbiano impressioni diverse dalle stesse moto?
Pensaci, forse ci arrivi.
Ma da qui a dire che chi giudica la RMZ una moto più adatta all'amatore è uno che non capisce niente, ce ne vuole di coraggio.
Visitano il forum: Google [Bot] e 81 ospiti