Suzuki...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Suzuki...

Messaggio da leggereda badilorum » gio gen 06, 2022 1:01 pm

Circola voce che per il 2023 suzuki mette l'avviamento, stanno già lavorando sulla moto con il team americano Hep/Twisted Tea Motorsports, sarebbe figata.
Se solo riuscissero a mettere l'avviamento senza aumentare ulteriormente il peso sarebbe proprio top...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda Aledei » gio gen 06, 2022 1:54 pm

Valenti le vende con il bottoncino :e13d:
Bisogna contattarli e mettersi d’accordo...mi sembra per 700€ in più,
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda Kurtz » gio gen 06, 2022 2:12 pm

Spiace dirlo perché ho avuta e mi sono divertito sempre, ma quella moto ormai è anni dietro a tutte. Un mono ridicolo che peggio non c'è un motore che va come un k 250 un peso che giusto le moto di 10 anni fa avevano. Mettere a.e. Può servire si ma è la moto stessa che deve essere rifatta. 8 kg in più non sono pochi e li senti così come 52 cv su quel peso dati solo in basso ormai vanno risistemati
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio gen 06, 2022 3:16 pm

Kurtz ha scritto:Spiace dirlo perché ho avuta e mi sono divertito sempre, ma quella moto ormai è anni dietro a tutte. Un mono ridicolo che peggio non c'è un motore che va come un k 250 un peso che giusto le moto di 10 anni fa avevano. Mettere a.e. Può servire si ma è la moto stessa che deve essere rifatta. 8 kg in più non sono pochi e li senti così come 52 cv su quel peso dati solo in basso ormai vanno risistemati



quoto
è una moto che 10 anni fa era il top, solida, affidabile e performante in tutte le aree e senza grossi punti deboli
ma son passati 10 anni e l'evoluzione è andata avanti
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda billy21 » gio gen 06, 2022 4:08 pm

Bo io ho il 450 2020 e devo dire che oltre ad essere bellissima in sella è snella più delle altre e rispetto alle altre giapponesi non paga proprio nulla …solo il bottoncino forse :mrgreen: moto della madonna … solo il mono BRFC non è il massimo ma ma se si è capaci di sistemarsi la moto per un amatore va bene pure quello ….io ho messo il kyb originale del rmz 250 e è diventata una moto da mondiale!
Motore bellissimo…per sentire i cavalli che dicono che mancano …devi esser un pilota da mondiale forse :wink:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 06, 2022 4:29 pm

mah... sarà abitudine ma io ho crf 250 21 e rmz 250 17 e giro molto meglio con la rmz ... e sinceramente me la tengo stretta (ad honda ho fatto di tutto per adattarmela ma niente da fare). Aspettavo un aggiornamento rmz con avviamento ma per il resto moto top.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio gen 06, 2022 5:49 pm

Ho usato il 250 la scorsa settimana, non amo i suzuki da sempre ma a me è piaciuta un botto… :oops:
È vero il peso si sente e sicuramente è pure colpa dell’erogazione del motore, non va fortissimo ma di ciclistica mi è sembrata facile e ben bilanciata e sinceramente la trovo una moto ideale che per uno che non corre.
Il motore poi se non erro è sempre quello da 10 anni e non ricordo particolari problemi.
Sinceramente a pagarla molto meno delle altre perché no? :oops:
Se la confrontiamo poi a livello estetico è finita bene e ha tante chicche carine, il confronto con un gasgas che comunque costa molto di più è abbastanza impietoso, ripeto solo a livello estetico…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda marcross74 » gio gen 06, 2022 6:28 pm

io al tempo avevo usato. un 013. e era ottima moto.

buon telaio suspe e. erogazione.

poi fatto una manche con 017. nel 018 e anche li. ottimo voto.
peccato che non hanno piu aggiornata :e413:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 06, 2022 8:31 pm

Cruscone ha scritto:Ho usato il 250 la scorsa settimana, non amo i suzuki da sempre ma a me è piaciuta un botto… :oops:
È vero il peso si sente e sicuramente è pure colpa dell’erogazione del motore, non va fortissimo ma di ciclistica mi è sembrata facile e ben bilanciata e sinceramente la trovo una moto ideale che per uno che non corre.
Il motore poi se non erro è sempre quello da 10 anni e non ricordo particolari problemi.
Sinceramente a pagarla molto meno delle altre perché no? :oops:
Se la confrontiamo poi a livello estetico è finita bene e ha tante chicche carine, il confronto con un gasgas che comunque costa molto di più è abbastanza impietoso, ripeto solo a livello estetico…



scusami eh... non voglio sempre prenderti a testate, ma tu quindi dici che rmz è meglio per chi non va fortissimo? Quindi honda ad esempio sarebbe meglio per chi va forte ? Io credo che forse non hai ben capito o non le hai provate bene... O forse non sei uno che gira bene l'accelleratore (ipotizzo per carita') perche se mi dici che rmz non è fatta per girare forte , non hai caito proprio la moto. La mia 17 è infinitamente migliore sotto molti unti di vista rispetto a honda 21 (le ho tutte e due e spesso scendo da una per salire il turno dopo sull'altra) , molto piu precisa, trazione infinitamente migliore , mi stanca decisamente di piu... honda è un giocattolone fatta proprio per chi comincia. Anche a livello di regolazioni cè un abisso tra honda e rmz...

Ma poi tu sei mica 3/4 endurista? Perchè si spiegherebbe tutto allora... Senza polemica, è che chi fa enduro ha un altro modo di guidare... Poi se sei un ex crossista ritiro tutto.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda long jhon » gio gen 06, 2022 9:02 pm

Cruscone ... ma tu che sport fai? :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda L109 » gio gen 06, 2022 9:45 pm

Franci, ma perchè ti scaldi così tanto quando uno ha un'opinione diversa dalla tua? Io queste cose proprio non le capisco.
Mai pensato che potresti essere tu a sbagliare? Oppure semplicemente può essere che persone diverse abbiano impressioni diverse dalle stesse moto?
Pensaci, forse ci arrivi.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 06, 2022 9:47 pm

L109 ha scritto:Franci, ma perchè ti scaldi così tanto quando uno ha un'opinione diversa dalla tua? Io queste cose proprio non le capisco.
Mai pensato che potresti essere tu a sbagliare? Oppure semplicemente può essere che persone diverse abbiano impressioni diverse dalle stesse moto?
Pensaci, forse ci arrivi.


non mi sono affatto scaldato.

ti sbagli
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda ilverdone » gio gen 06, 2022 9:50 pm

cruscone adesso ti prenoto una settimana da spaccamontagne che ti dà un pò di lezioni così poi quando sali su una moto ci capisci qualcosa! :lol: :lol: :roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda L109 » gio gen 06, 2022 9:51 pm

Honda 21, se settata correttamente, è una signora moto. L'unica pecca può essere il motore che sotto ha un pò meno schiena delle altre, per il resto non ha nulla da invidiare alle altre 21.
Se poi tu ti trovi meglio con RMZ del 2017, buon per te.
Ma da qui a dire che chi giudica la RMZ una moto più adatta all'amatore è uno che non capisce niente, ce ne vuole di coraggio. :wink:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda L109 » gio gen 06, 2022 9:51 pm

Cruscone bidone :e412:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda billy21 » gio gen 06, 2022 10:06 pm

Magari cruscose ha provato L ultimo modello …ovvero dal 2019….
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 06, 2022 10:23 pm

Ma da qui a dire che chi giudica la RMZ una moto più adatta all'amatore è uno che non capisce niente, ce ne vuole di coraggio.


Questo lo hai detto tu non io ...al massimo ho detto che non ha capito bene quella moto.

ma siete le sue groupie? Non credo ci sia bisogno di difenderlo . Non è stato attaccato.
Ad ogni modo... dire che rmz di qualsiasi anno è fatta per chi non corre, mi pare gia' una mezza stupidaggine, poi se si aggiunge al concetto un bel "secondo me" suona gia' diverso.

Honda una signora moto? Ok opinione tua e ripeto ne ho una , la ritengo certamente una buona moto ma non a livello delle altre jap.
Provato il 2019 o no, sono , come dice lui stesso, moto sempre uguali da molti anni. Piccole modifiche a parte (leggi sospensioni, iniezione e poco altro) . Sostanzialmente la moto è quella.

Concluderei, sperando di non offendere la vostra sensibilita' , dicendo che se qui bisogna infiocchettare ogni discorso con cuoricini e bacetti , altrimenti vi sentite attaccati, beh magari fate piu motocross o trombate di piu' , perche mi sembrate un po' tesi.
Detto questo passo e CHIUDO!!
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda billy21 » gio gen 06, 2022 10:43 pm

Tornando a Suzuki quando correvo ho avuto di 250 il 07-08-09 e 2010 la prima ad iniezione e quest ultima era una gran moto!
E ripeto il 450 2020 non è indietro anni luce a nessuno anzi…manca solo il bottoncino come scusa :mrgreen:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda KASTY » ven gen 07, 2022 7:52 am

Io sono stato Suzukista tutta la vita!

L'ultima e' stata RMZ 250 -2011 e a me e' sempre piaciuta parecchio. E' pero' una moto che e' molto carica sul davanti e non a tutti piace! Sul veloce devi capire la posizione corretta del corpo da tenere e la devi tenere con forza tra le gambe, altrimenti sbacchetta parecchio. A livello di affidabilita' niente da dire. I materiali e i componenti usati sono mlto buoni ed e' durevole.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Suzuki...

Messaggio da leggereda long jhon » ven gen 07, 2022 8:38 am

Io stavo scherzando .... sulle moto ovviamnete ognuno può dire quello che vuole ci mancherebbe .... per me non servono certo cuoricini e faccine per dire ad un altro che non la penso come lui.
I posti irrispettosi e vomitevoli ci sono per altre cose.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 40 ospiti

cron