franci700 ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho usato il 250 la scorsa settimana, non amo i suzuki da sempre ma a me è piaciuta un botto…
È vero il peso si sente e sicuramente è pure colpa dell’erogazione del motore, non va fortissimo ma di ciclistica mi è sembrata facile e ben bilanciata e sinceramente la trovo una moto ideale che per uno che non corre.
Il motore poi se non erro è sempre quello da 10 anni e non ricordo particolari problemi.
Sinceramente a pagarla molto meno delle altre perché no?
Se la confrontiamo poi a livello estetico è finita bene e ha tante chicche carine, il confronto con un gasgas che comunque costa molto di più è abbastanza impietoso, ripeto solo a livello estetico…
scusami eh... non voglio sempre prenderti a testate, ma tu quindi dici che rmz è meglio per chi non va fortissimo? Quindi honda ad esempio sarebbe meglio per chi va forte ? Io credo che forse non hai ben capito o non le hai provate bene... O forse non sei uno che gira bene l'accelleratore (ipotizzo per carita') perche se mi dici che rmz non è fatta per girare forte , non hai caito proprio la moto. La mia 17 è infinitamente migliore sotto molti unti di vista rispetto a honda 21 (le ho tutte e due e spesso scendo da una per salire il turno dopo sull'altra) , molto piu precisa, trazione infinitamente migliore , mi stanca decisamente di piu... honda è un giocattolone fatta proprio per chi comincia. Anche a livello di regolazioni cè un abisso tra honda e rmz...
Ma poi tu sei mica 3/4 endurista? Perchè si spiegherebbe tutto allora... Senza polemica, è che chi fa enduro ha un altro modo di guidare... Poi se sei un ex crossista ritiro tutto.
In realtà ho cominciato ad andare in moto ad aprile dello scorso anno e ho un crf 250x quindi si di moto non ho grossa esperienza...ho notato però che a fare le impennate faccio più fatica col suzuki rispetto all'rx 125 aprilia del mio socio quando ci troviamo nei parcheggi...
Qualcuno ha un tutorial su come mettere le cannucce sui raggi?
Risp