Valore motocross (non le moto)

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Valore motocross (non le moto)

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 05, 2022 4:12 pm

il titolo è ambiguo lo so :D :mrgreen: e non so dove postarlo prima che il Dober lo cancellerà perchè sto parlando di motocross ma più specificatamente di motocross la rivista :lol: che il dober non digerisce :lol:

Sto vuotando casa terremotata perchè a breve verrà demolita(basterebbero un paio di spallate per buttarla giù :e413: :mrgreen: ) e dalla soffitta ho recuperato la mia collezione di motocross, che è molto ampia e vasta, con alcuni numeri di fine anni 80 e precisamente uno in particolare è il primo numero che è uscito a colori di Motocross del 1988 con Parker e Puzar in copertina :o (mi pare)

valgono qualcosa?

Non che me ne voglio privare, ma tutti quei bei numeri di giornali del passato, hanno un qualche valore magari per qualcuno? per i collezionisti?

peccato che non si possono postare, ci sono alcune copertine che per gente con qualche anno alle spalle rappresenta veramente tanto.

Lasciamo perdere le pagine con Parker e Puzar perchè sono nella leggenda, ce ne sono alcune con Everts con i primi titoli fantastiche, o quella con la Yamaha nr.5 di Andrea Bartolini campione del mondo della 500 che mi viene voglia di mettere su un quadro :e311: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Valore motocross (non le moto)

Messaggio da leggereda Erik » mer gen 05, 2022 4:20 pm

e allora fallo! inquadrale!

anche io ne avevo anni interi

buttati via tutti....bisogna far posto al nuovo, non vivere ancorati al passato!

(dicono)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Valore motocross (non le moto)

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 05, 2022 4:34 pm

no io li tengo tutti, a casa nuovo ho fatto un soppalco in garage praticamente solo per mettere i motocross :lol: :lol:

Preciso che nel 1988 l'anno del primo numero a colori...avevo 11 anni e già compravo i motocross :mrgreen: ma di quei anni ne ho pochi

poi negli anni 90 in poi ne ho tantissimi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Valore motocross (non le moto)

Messaggio da leggereda Erik » mer gen 05, 2022 5:06 pm

quello di bartolini me lo ricordo a memoria, lui con il completo ufo, seduto per terra in mezzo alla strada ad imola, con la sua moto dietro
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Valore motocross (non le moto)

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer gen 05, 2022 5:52 pm

io anni fa li ho buttati via tutti.... la terza volta non avevo più voglia di spostare sti 100 kg di giornali vecchi.... ho iniziato a comprali che avevo circa 12 anni ma poi ho smesso da tantissimo quando ho notato che il contenuto non era più all'altezza. Da ragazzino si aspettava che usciva per sapere le novità, ora con internet non c'è più lo stesso gusto
Comunque secondo me non valgono nulla. Le collezioni dovrebbero partire dal numero 1 per avere valore
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Valore motocross (non le moto)

Messaggio da leggereda marcross74 » mer gen 05, 2022 7:03 pm

li ho dal 71

mi manca qualche numero

e qualche annata

se li hai disponibili potrebbe interessare
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 16 ospiti