POD k4 o k8

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

POD k4 o k8

Messaggio da leggereda Marcoserk » dom gen 02, 2022 11:30 am

Ciao, sarei interessato ad acquistare dei tutori, e la scelta ricadrebbe sui POD. Ho visto che tra k4 e k8 ci ballano circa 150€ di differenza. Conviene risparmiare e prendere i k4, oppure spendere qualcosa in più e prendere i k8?
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom gen 02, 2022 12:06 pm

Per me dipende da come ti calzano, se ti trovi bene provando le k4 prendi quelle che van bene... Io a suo tempo avevo preso le k8 perché le k4 mi erano scomode, e le k8 avendo più taglie e più telai avevo trovato quello giusto per me
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda Marcoserk » dom gen 02, 2022 12:32 pm

Ah ok.. pensavo cambiasse solo il materiale. Grazie
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom gen 02, 2022 12:36 pm

No cambiano proprio i telai, i k4 han 3 telai mentre le k8 son 4.. Quindi se come me col k4 cadi nei limiti tra uno e l'altro è facile che nn ti calzano bene... Mentre col k8 perfetti

Van provati
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda guarniero » dom gen 02, 2022 1:31 pm

Tutto giusto. Comunque i k4 se vanno bene sono un buon prodotto. I K8 sicuramente un prodotto superiore su tutto.

Se contatti MXLIFE, cioe io :e404: , per tutti gli utendi del Bars ci sono sconti particolari su tantissimi prodotti ed anche su questi tutori, oltre a pagamenti agevolati ed altri servizi molto interessanti :e24c:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda Marcoserk » dom gen 02, 2022 1:44 pm

guarniero ha scritto:Tutto giusto. Comunque i k4 se vanno bene sono un buon prodotto. I K8 sicuramente un prodotto superiore su tutto.

Se contatti MXLIFE, cioe io :e404: , per tutti gli utendi del Bars ci sono sconti particolari su tantissimi prodotti ed anche su questi tutori, oltre a pagamenti agevolati ed altri servizi molto interessanti :e24c:



Grazie Guarniero, effettivamente li ho addocchiati proprio sul tuo sito :e404:
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda kawarossi » dom gen 02, 2022 2:13 pm

Io ho i k8 da un annetto e mi trovo molto bene. Prima ho avuto per anni asterisc e poi un anno di leatt ma queste sono una spanna sopra tutte, senti molto la comodità durante il giro!
Certo, costano ma le puoi anche scaricare come dispositivo medico, quindi alla fine io le consiglierei..
Ah, le ho prese dal buon Guarniero che mi ha fatto un d’assistenza pre e post vendita encomiabile
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda Marcoserk » dom gen 02, 2022 2:26 pm

kawarossi ha scritto:Io ho i k8 da un annetto e mi trovo molto bene. Prima ho avuto per anni asterisc e poi un anno di leatt ma queste sono una spanna sopra tutte, senti molto la comodità durante il giro!
Certo, costano ma le puoi anche scaricare come dispositivo medico, quindi alla fine io le consiglierei..
Ah, le ho prese dal buon Guarniero che mi ha fatto un d’assistenza pre e post vendita encomiabile



Ottimo grazie :e056:
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: POD k4 o k8

Messaggio da leggereda bluesalbi » dom gen 02, 2022 8:04 pm

guarniero ha scritto:Tutto giusto. Comunque i k4 se vanno bene sono un buon prodotto. I K8 sicuramente un prodotto superiore su tutto.

Se contatti MXLIFE, cioe io :e404: , per tutti gli utendi del Bars ci sono sconti particolari su tantissimi prodotti ed anche su questi tutori, oltre a pagamenti agevolati ed altri servizi molto interessanti :e24c:

nei pod di mia figlia (ultimo modello per bambini), ho perso le viti dello snodo che sono un pò particolari. Devo prendere tutto il kit?
bluesalbi
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mar mar 17, 2009 1:53 pm
Località: agrigento/Sardegna/Malta


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti