cr hpp ha scritto:antigrippante al rame è per le viti che prendono acqua e non si svitano spesso, così quando si devono svitare non bisogna prenderle a martellate scaldare o tagliare ecc, vanno bene sulle viti dei cerchi della macchina e nei collettori si scarico, sopratutto per quelle che sono sempre all? autolavaggio, per le piastre non serve
Gigiforka ha scritto:cr hpp ha scritto:antigrippante al rame è per le viti che prendono acqua e non si svitano spesso, così quando si devono svitare non bisogna prenderle a martellate scaldare o tagliare ecc, vanno bene sulle viti dei cerchi della macchina e nei collettori si scarico, sopratutto per quelle che sono sempre all? autolavaggio, per le piastre non serve
E viti inox su filetti/dadi inox
Gigiforka ha scritto:cr hpp ha scritto:antigrippante al rame è per le viti che prendono acqua e non si svitano spesso, così quando si devono svitare non bisogna prenderle a martellate scaldare o tagliare ecc, vanno bene sulle viti dei cerchi della macchina e nei collettori si scarico, sopratutto per quelle che sono sempre all? autolavaggio, per le piastre non serve
E viti inox su filetti/dadi inox
One Twenty-Five ha scritto:Gigiforka ha scritto:cr hpp ha scritto:antigrippante al rame è per le viti che prendono acqua e non si svitano spesso, così quando si devono svitare non bisogna prenderle a martellate scaldare o tagliare ecc, vanno bene sulle viti dei cerchi della macchina e nei collettori si scarico, sopratutto per quelle che sono sempre all? autolavaggio, per le piastre non serve
E viti inox su filetti/dadi inox
E titanio no?
cr hpp ha scritto:antigrippante al rame è per le viti che prendono acqua e non si svitano spesso, così quando si devono svitare non bisogna prenderle a martellate scaldare o tagliare ecc, vanno bene sulle viti dei cerchi della macchina e nei collettori si scarico, sopratutto per quelle che sono sempre all? autolavaggio, per le piastre non serve
Jas KXF ha scritto:cr hpp ha scritto:antigrippante al rame è per le viti che prendono acqua e non si svitano spesso, così quando si devono svitare non bisogna prenderle a martellate scaldare o tagliare ecc, vanno bene sulle viti dei cerchi della macchina e nei collettori si scarico, sopratutto per quelle che sono sempre all? autolavaggio, per le piastre non serve
Perfetto grazie!
Quindi non serve, ma da dei problemi nel caso?
Jas KXF ha scritto:cr hpp ha scritto:antigrippante al rame è per le viti che prendono acqua e non si svitano spesso, così quando si devono svitare non bisogna prenderle a martellate scaldare o tagliare ecc, vanno bene sulle viti dei cerchi della macchina e nei collettori si scarico, sopratutto per quelle che sono sempre all? autolavaggio, per le piastre non serve
Perfetto grazie!
Quindi non serve, ma da dei problemi nel caso?
EL_:PEDRO ha scritto:In casa avrei un paio di piastre di in CRF 450 2021, sono uguali in tutto e per tutto? Anche perno ecc?
Lo-KYB ha scritto:Ma non sarà che forse essendo più vecchie di un anno, a forza di rimanere in tiro hanno preso memoria? Il confronto si dovrebbe fare a moto nuove, le piastre fuse hanno mille problemi, tra i quali la scarsa elasticità nel tempo.
EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Ma non sarà che forse essendo più vecchie di un anno, a forza di rimanere in tiro hanno preso memoria? Il confronto si dovrebbe fare a moto nuove, le piastre fuse hanno mille problemi, tra i quali la scarsa elasticità nel tempo.
Le mie sono nuove, quelle più aperte sono vecchie, le tue l109 come sono come spazio diciamo?
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 39 ospiti