[/b][/b].[/quote]Dicio174 ha scritto:Io raga non capisco, peggio di prima non può andare, meglio di ktm nemmeno visto che di novità tecniche non ne hanno portate ma hanno semplicemente fatto una elaborazione, quindi mi chiedo perché leggete le prove che da sempre sono fatte a cazzo per comprare una yz 125 che come ciclistica è uguale ai quasi 20 anni passati e come motore va come una yz 125 vecchia con più cavalli. È la stessa minestra di prima, solo un po' ringiovanita, come una 50enne divorziata che si rimette in tiro per trovare qualcuno che se la chiava dai
Dicio174 ha scritto:Io raga non capisco, peggio di prima non può andare, meglio di ktm nemmeno visto che di novità tecniche non ne hanno portate ma hanno semplicemente fatto una elaborazione, quindi mi chiedo perché leggete le prove che da sempre sono fatte a cazzo per comprare una yz 125 che come ciclistica è uguale ai quasi 20 anni passati e come motore va come una yz 125 vecchia con più cavalli. È la stessa minestra di prima, solo un po' ringiovanita, come una 50enne divorziata che si rimette in tiro per trovare qualcuno che se la chiava dai.
RaspaMaxBart ha scritto:Dicio174 ha scritto:Io raga non capisco, peggio di prima non può andare, meglio di ktm nemmeno visto che di novità tecniche non ne hanno portate ma hanno semplicemente fatto una elaborazione, quindi mi chiedo perché leggete le prove che da sempre sono fatte a cazzo per comprare una yz 125 che come ciclistica è uguale ai quasi 20 anni passati e come motore va come una yz 125 vecchia con più cavalli. È la stessa minestra di prima, solo un po' ringiovanita, come una 50enne divorziata che si rimette in tiro per trovare qualcuno che se la chiava dai.
Io devo ancora capire che cosa devono fare di nuovo se dici che non hanno novità tecniche,forse la propulsione nucleare a 2t????
Motore completamente nuovo,pacco v force di serie,carburatore nuovo con power jet elettronico,nuovo telaietto posteriore e cassa filtro,certo,telaio e sospensioni sono le stesse visto che da 10 a 1 al K,poi c'è anch la Fantic che,con la sua centralina a 2 mappe e marmitta e silenziatore differenti èè accreditata di altri 2 cv....e costa 1000 euro meno di Ktm,1200 la Yam 2022,cmq la prox settimana ho rimontato il banco e farò una bella comparativa alla pari,con moto nuove di concessionario.
Ah,PS:quali sarebbero le moto affidabili???I 2021,a parte i telai,i pistoni che si spezzano sullo scarico,difetto riconosciuto ktm,da luglio solo io sono a 10 moto,solo che i cilindri sono disponibili solo adesso,cos come i carter motore che si dividono orizzontalmente...........
RaspaMaxBart ha scritto:Dicio174 ha scritto:Io raga non capisco, peggio di prima non può andare, meglio di ktm nemmeno visto che di novità tecniche non ne hanno portate ma hanno semplicemente fatto una elaborazione, quindi mi chiedo perché leggete le prove che da sempre sono fatte a cazzo per comprare una yz 125 che come ciclistica è uguale ai quasi 20 anni passati e come motore va come una yz 125 vecchia con più cavalli. È la stessa minestra di prima, solo un po' ringiovanita, come una 50enne divorziata che si rimette in tiro per trovare qualcuno che se la chiava dai.
Io devo ancora capire che cosa devono fare di nuovo se dici che non hanno novità tecniche,forse la propulsione nucleare a 2t????
Motore completamente nuovo,pacco v force di serie,carburatore nuovo con power jet elettronico,nuovo telaietto posteriore e cassa filtro,certo,telaio e sospensioni sono le stesse visto che da 10 a 1 al K,poi c'è anch la Fantic che,con la sua centralina a 2 mappe e marmitta e silenziatore differenti èè accreditata di altri 2 cv....e costa 1000 euro meno di Ktm,1200 la Yam 2022,cmq la prox settimana ho rimontato il banco e farò una bella comparativa alla pari,con moto nuove di concessionario.
Ah,PS:quali sarebbero le moto affidabili???I 2021,a parte i telai,i pistoni che si spezzano sullo scarico,difetto riconosciuto ktm,da luglio solo io sono a 10 moto,solo che i cilindri sono disponibili solo adesso,cos come i carter motore che si dividono orizzontalmente...........
Dicio174 ha scritto:
Mai avuto problemi al kappa 2021, sarò miracolato.
Erik ha scritto:Dicio174 ha scritto:
Mai avuto problemi al kappa 2021, sarò miracolato.
quante ore hai fatto ...la hai venduta dopo nemmeno un anno se non ricordo male
Erik ha scritto:ma nessuno dice che va "di più" - chi se ne frega, continuate a comprare le ktm che vanno tanto meglio e tutti sereni
max65 ha scritto:Buonasera a Tutti, volevo condividere la mia esperienza. yz 125 anno 2012, circa 220 ore. cambiato 6 pistoni e 1 frizione. per il resto nulla, banco mai aperto.
marcocros ha scritto:max65 ha scritto:Buonasera a Tutti, volevo condividere la mia esperienza. yz 125 anno 2012, circa 220 ore. cambiato 6 pistoni e 1 frizione. per il resto nulla, banco mai aperto.
Moto tutta originale?
E niente e io che pensavo di capirci qualcosa in questo topic e invece uno dice l'opposto dell'altro
vascular67 ha scritto:Senza numeri tecnici o banco la yz nuova va di più della vecchia senza ombra di dubbio . Il carburatore keihin permette di settare con estrema facilità carburazione ( a differenza del mikuni ). Ha una erogazione corposa con ottima spinta ai medi alti che nel precedente modello non era presente ( moto di serie uscita da cassa e solamente carburata ).
Non va di più di un k ma penso che la guidabilita’ associata alla migliorata prestazione motore abbiano avvicinato molto complessivamente allo standard ktm / husky/ gas gas .
Sui numeri di banco folli o video con moto scarburata possiamo scrivere pagine infinite ma la sostanza la cogli solo con il “culo sulla sella “ e cronometro .
Ktm merda yz top
riki89 ha scritto:6 pistoni, 220 ore, e manco una biella....su un 125??
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