77C117CC-1020-4B62-B3FB-0CAC759FB1D2.png
Sono due le cose: O la prova al banco mente o il nuovo motore Yamaha è un flop..6 Cv di differenza e 4 Nm di coppia Mah Lo-KYB ha scritto:Nel frattempo in questi anni devono aver zavorrato la yz, la mia del 2005 pesava a secco 88.
Patacche da Oscar.
RaspaMaxBart ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Nel frattempo in questi anni devono aver zavorrato la yz, la mia del 2005 pesava a secco 88.
Patacche da Oscar.
Concordo,oltre a questo 6cv sono un enormità visto che la differenza tra ktm e yam vecchia std era meno di 2cv in alto,in basso e a metà era addirittura superiore.Non appena ricevo la prima vi farò due grafici.....
Lo-KYB ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Nel frattempo in questi anni devono aver zavorrato la yz, la mia del 2005 pesava a secco 88.
Patacche da Oscar.
Concordo,oltre a questo 6cv sono un enormità visto che la differenza tra ktm e yam vecchia std era meno di 2cv in alto,in basso e a metà era addirittura superiore.Non appena ricevo la prima vi farò due grafici.....
Caso strano il sito yamaha da il peso a 95kg fluidi compresi e pieno di benzina, ma questi devono aver imparato dai cugini americani, 10 libbre più o meno cosa vuoi che sia.
Patacche da Oscar
RaspaMaxBart ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Nel frattempo in questi anni devono aver zavorrato la yz, la mia del 2005 pesava a secco 88.
Patacche da Oscar.
Concordo,oltre a questo 6cv sono un enormità visto che la differenza tra ktm e yam vecchia std era meno di 2cv in alto,in basso e a metà era addirittura superiore.Non appena ricevo la prima vi farò due grafici.....
Dicio174 ha scritto:6cv sono un po' tantini, sicuramente sono meno ma comunque la forza di ktm rimane l'erogazione, cosa che con una yz non ci tiri fuori con una semplice marmitta. In ogni caso io tutta sta rivoluzione in Yamaha non l'ho vista sul lato pratico. Le plastiche nuove a livello ergonomico non sono nulla di rivoluzionario, il motore va più di prima ma è lontano da ktm, i freni sono aggiornati ma non sono al livello di Brembo. Gli unici aspetti dove vedo la yz molto competitiva con ktm sono le kyb e per alcuni il telaio supermaneggevole che man mano che si aumenta il passo mette in crisi (infatti tutti iniziano ad allungare leveraggi abbassare mono e sfilare le forcelle, soprattutto sulla sabbia).
Di sicuro è una moto ancora valida ma DI SERIE (per gli ultras blu) non è competitiva se si guarda il lato oggettivo. Sul lato pratico è la moto migliore per chi inizia a fare motocross per la sua semplicità mentre ktm rimane per un pubblico più navigato.
RaspaMaxBart ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Nel frattempo in questi anni devono aver zavorrato la yz, la mia del 2005 pesava a secco 88.
Patacche da Oscar.
Concordo,oltre a questo 6cv sono un enormità visto che la differenza tra ktm e yam vecchia std era meno di 2cv in alto,in basso e a metà era addirittura superiore.Non appena ricevo la prima vi farò due grafici.....
fabrell94 ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Nel frattempo in questi anni devono aver zavorrato la yz, la mia del 2005 pesava a secco 88.
Patacche da Oscar.
Concordo,oltre a questo 6cv sono un enormità visto che la differenza tra ktm e yam vecchia std era meno di 2cv in alto,in basso e a metà era addirittura superiore.Non appena ricevo la prima vi farò due grafici.....
Raspa, tu che sei del settore. E' vero che per metà gennaio Yamaha comincerà a consegnare qualche moto 2022 (250 2T) anche qui in Italia?
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 34 ospiti