L109 ha scritto:Io dico che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
La moto non è un bene di prima necessità. Gli acquisti di questo tipo sono guidati da una parte razionale ed oggettiva e una più strettamente emozionale e soggettiva.
Nella seconda possono rientrare ad esempio simpatie per quel marchio, il fatto che l'abbia uguale un amico, gusto estetico, voglia di distinguersi dalla massa ecc.
A seconda della persona, può prevalere la parte oggettiva o quella soggettiva.
Detto questo nessuna delle moto attuali è un cesso ed è giusto e sacrosanto che ognuno sia libero di comprare ciò che vuole.
Mi fanno invece un pò "ridere" quelli che denigrano la scelta degli altri e osannano la proprio. Diciamo che è lo ritengo un comportamento da persone piccole piccole.....
Giusto invece riportare le proprie opinioni, le proprie impressioni ecc. tenendo sempre presente che sono le proprie.....abbiamo già visto che spesso sono l'opposto di quelle di altri utenti
Adv2011 ha scritto:tutti parlate di scarsa affidabilità della yamaha 250......ma perché? praticamente si rompono tutte? non capisco....sembra che ogni yzf 250 in giro per l'Italia abbia una rogna dietro l'altra.....
maniaco ha scritto:guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.
Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.
Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.
dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro......
a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love
maniaco ha scritto:guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.
Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.
Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.
dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro......
a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.
Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.
Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.
dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro......
a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love
Io io sono al terzo set posteriore in 50h sempre originali brembo
guarniero ha scritto:maniaco ha scritto:guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.
Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.
Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.
dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro......
a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love
Caro Peppe ma sai che me ne importa.... da felice possessore ed utilizzatore sentir dire che sia fatta con il badile ti dico, mi sembra una boiata sicuramente ha delle rifiniture o accorgimenti non da riferimento pero' mi sembra una moto, magari con fortuna, pero' fatta con cognizione di causa. Oltre cio' la trovo anche molto piu' alta e ideale per uno come me che sfioro l'1.90.
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.
Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.
Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.
dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro......
a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love
Io io sono al terzo set posteriore in 50h sempre originali brembo
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.
Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.
Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.
dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro......
a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love
Io io sono al terzo set posteriore in 50h sempre originali brembo
guarniero ha scritto:maniaco ha scritto:guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.
Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.
Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.
dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro......
a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love
Caro Peppe ma sai che me ne importa.... da felice possessore ed utilizzatore sentir dire che sia fatta con il badile ti dico, mi sembra una boiata sicuramente ha delle rifiniture o accorgimenti non da riferimento pero' mi sembra una moto, magari con fortuna, pero' fatta con cognizione di causa. Oltre cio' la trovo anche molto piu' alta e ideale per uno come me che sfioro l'1.90.
scoiattolo ha scritto:si ok Maniaco va bene tutto, va bene gli spinotti che non sono certo belli e forse vecchio stile, però ha una frizione idraulica fantastica che altre moto non hanno....cioè tra uno spinotto vecchio stile ed una frizione idraulica fatta bene direi che è molto meglio avere una bella frizza
come dici tu è una moto che si guida molto bene....costa 1.500 meno di altre, fanculo lo spinotto suvvia
ha alcune pecche visibili di poco conto, se vogliamo dirla tutta sei costretto a cambiare scarico sulla honda nuova perchè si ammacca nel furgone o no??? meglio uno spinotto vecchio stile se è per questo
con questo voglio dire che nel 2022 ancora parliamo di quale moto sia la migliore, sono di un livello talmente alto che vanno bene tutte quante, basta adattarsi un attimo e te lo dice uno che veniva da anni di yzf e ci ha messo 10-15 ore per capire un pò la Kawa, ma hanno tutte un potenziale altissimo, per noi amatori basta scegliere un colore che ti piace e ci si adatta con qualche ore
se ti piace la rossa, inutile dire che la verde è fatta con il badile perchè basta vedere lo scarico honda per dire che è fatto con la merda(a me la honda nuova piace molto) poi un occhio al prezzo bisogna sempre darlo
scoiattolo ha scritto:no io sfriziono poco ma la moto non è che la usa solo il Kasty o lo scoiattolo della situazione ....le usano in tanti e tanti fanno anche garette e pertanto la frizione serve; rispetto a frizioni idrauliche di anni fa queste moderne sono molto migliorate, sono di burro e durano come le altre, quella del kawa 2022 sembra davvero di non avere la leva da quanto è morbida, poi chiaro se uno non l'ha provata e discorre(a cazzo, aggiungo ) è un'altra cosa
nello specifico non è tanto per sfrizionare, ma se la usi ti accorgi che quella idraulica(in questo caso del Kawa) è molto morbida, non stanca per niente gli avambracci, sembra quella di un 125, è ottima da usare
su curve/curvette che vanno fatte con frizione pelata gli avambracci ringraziano
scoiattolo ha scritto:si ok Maniaco va bene tutto, va bene gli spinotti che non sono certo belli e forse vecchio stile, però ha una frizione idraulica fantastica che altre moto non hanno....cioè tra uno spinotto vecchio stile ed una frizione idraulica fatta bene direi che è molto meglio avere una bella frizza
come dici tu è una moto che si guida molto bene....costa 1.500 meno di altre, fanculo lo spinotto suvvia
ha alcune pecche visibili di poco conto, se vogliamo dirla tutta sei costretto a cambiare scarico sulla honda nuova perchè si ammacca nel furgone o no??? meglio uno spinotto vecchio stile se è per questo
con questo voglio dire che nel 2022 ancora parliamo di quale moto sia la migliore, sono di un livello talmente alto che vanno bene tutte quante, basta adattarsi un attimo e te lo dice uno che veniva da anni di yzf e ci ha messo 10-15 ore per capire un pò la Kawa, ma hanno tutte un potenziale altissimo, per noi amatori basta scegliere un colore che ti piace e ci si adatta con qualche ore
se ti piace la rossa, inutile dire che la verde è fatta con il badile perchè basta vedere lo scarico honda per dire che è fatto con la merda(a me la honda nuova piace molto) poi un occhio al prezzo bisogna sempre darlo
KASTY ha scritto:scoiattolo ha scritto:no io sfriziono poco ma la moto non è che la usa solo il Kasty o lo scoiattolo della situazione ....le usano in tanti e tanti fanno anche garette e pertanto la frizione serve; rispetto a frizioni idrauliche di anni fa queste moderne sono molto migliorate, sono di burro e durano come le altre, quella del kawa 2022 sembra davvero di non avere la leva da quanto è morbida, poi chiaro se uno non l'ha provata e discorre(a cazzo, aggiungo ) è un'altra cosa
nello specifico non è tanto per sfrizionare, ma se la usi ti accorgi che quella idraulica(in questo caso del Kawa) è molto morbida, non stanca per niente gli avambracci, sembra quella di un 125, è ottima da usare
su curve/curvette che vanno fatte con frizione pelata gli avambracci ringraziano
Gli avambracci ringraziano ancora di piu' con le frizioni a cavo che sono, a priori, piu' morbide!
Ergo o sfrizioni come un bastardo e gonfi la frizione o non serve a nulla.
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