2022 MX shootout 250

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Mone101 » dom gen 02, 2022 2:24 pm

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:cmq oh, centralina e scarico siamo sui 2.000 euro :e412:

e sticazzi dico io....



senti bene questo scoiattolo...scarico honda di merda originale 3,30kg

yoshi inox 4,3kg :(

scoiattolo fidati sai che giudico cio che provo questa honda non necessita di altro se non per sfizio personale,visto che non posso piu andare a zoccole o a bere un caffe all oceano :shock:
provero lo scarico e spero di usarla ancora ,sempre se questa maledetta nebbia ci abbandona .....ormai sono settimane che e' una merda....e graiare senza occhiali e' un dramma..!
ha un ottima frizione finalmente e tiene benissimo la terza ovunque e sono 81kg nudo.....!se avro un proseguo sicuramente il prossimo step sara fare incazzare il mone.....e appena ci sara un po di sole verro giu ...! ma devo girare un attimo fare 3 ore per fare 4 giri non avrebbe senso :roll:

ormai il livello e' alto di queste moto,bisogna solo trovare quella giusta......e sono dell idea che se suzuki avesse messo il bottoncino(cosa che tutti ritengono inutile ma ora tutti lo vogliono)sarebbe la piu bella e la piu venduta aggiungerei la piu divertente.come dice CRusca.. i 50 cv non ti fanno ne divertire ne vincere sulle 250 a meno che tu non abbia manico da vendere la 250 necessita una guida ....se vuoi fare il tempone meglio di un bel 450 non ce ne..parere personale pis and love


E immancabilmente mi tiri dentro alle tue faide :D :D ...
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » dom gen 02, 2022 3:03 pm

badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oggi comunque ho usato un Suzuki 250 e sinceramente sta gran moto di merda non mi è sembrata…
Ok va meno, pesa e si sente ma visto cosa costa non capisco perché non c’è ne siano… :oops:



Io ho provato un 2019, la stessa della 2022 a cremona.
Il motore è molto simile al kawa 250 17-18-19. Molto corposa sotto per poi perdere forza, c'è da dar marcia. Una moto che gira bene in basso insomma...
Mono e sospensioni erano tarate per un pilota passo identico al mio, ma per 85kg, quindi molto rigide per me, però secondo me lavoravano bene, ero solo fuori moll e taratura.
A me la moto complessivamente è piaciuta, per prenderla nuova per 7000€ son troppi, a 7300€ c'è il kawa nuovo con bottoncino frizza idraulica ecc ecc.
Ciclisticamente a mio sensazione è molto carica in avanti... a me non piace questa cosa, preferisco la moto seduta dietro tipo kawa ma è soggettivo...

Siamo sempre lì, fosse costata 5200/5500€ l'avrei presa, ma per la stessa cifra compro di meglio


Dove trovi il Kawa a 7300 euro?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda jury_550 » dom gen 02, 2022 4:51 pm

Finotto race ha i kawa 250 22 a 7.600 euri :P
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » dom gen 02, 2022 5:07 pm

Anche Noemimotoimport le ha a 7650 sia 250 che 450 ma sono con l'IVA e a me non serve niente l'IVA visto che devo esportarla fuori da EU oppure qui le trovo a 8200-8400 ma per non pagare i dazi di importazione vengono smontate e rimontate e la cosa non mi piace per nulla.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda gino199 » dom gen 02, 2022 6:34 pm

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:cmq oh, centralina e scarico siamo sui 2.000 euro :e412:

e sticazzi dico io....



senti bene questo scoiattolo...scarico honda di merda originale 3,30kg

yoshi inox 4,3kg :(

scoiattolo fidati sai che giudico cio che provo questa honda non necessita di altro se non per sfizio personale,visto che non posso piu andare a zoccole o a bere un caffe all oceano :shock:
provero lo scarico e spero di usarla ancora ,sempre se questa maledetta nebbia ci abbandona .....ormai sono settimane che e' una merda....e graiare senza occhiali e' un dramma..!
ha un ottima frizione finalmente e tiene benissimo la terza ovunque e sono 81kg nudo.....!se avro un proseguo sicuramente il prossimo step sara fare incazzare il mone.....e appena ci sara un po di sole verro giu ...! ma devo girare un attimo fare 3 ore per fare 4 giri non avrebbe senso :roll:

ormai il livello e' alto di queste moto,bisogna solo trovare quella giusta......e sono dell idea che se suzuki avesse messo il bottoncino(cosa che tutti ritengono inutile ma ora tutti lo vogliono)sarebbe la piu bella e la piu venduta aggiungerei la piu divertente.come dice CRusca.. i 50 cv non ti fanno ne divertire ne vincere sulle 250 a meno che tu non abbia manico da vendere la 250 necessita una guida ....se vuoi fare il tempone meglio di un bel 450 non ce ne..parere personale pis and love

hai gia provato lo scarico ? io si , sono curioso di un tuo parere :)
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda badilorum » dom gen 02, 2022 7:53 pm

KASTY ha scritto:
badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oggi comunque ho usato un Suzuki 250 e sinceramente sta gran moto di merda non mi è sembrata…
Ok va meno, pesa e si sente ma visto cosa costa non capisco perché non c’è ne siano… :oops:



Io ho provato un 2019, la stessa della 2022 a cremona.
Il motore è molto simile al kawa 250 17-18-19. Molto corposa sotto per poi perdere forza, c'è da dar marcia. Una moto che gira bene in basso insomma...
Mono e sospensioni erano tarate per un pilota passo identico al mio, ma per 85kg, quindi molto rigide per me, però secondo me lavoravano bene, ero solo fuori moll e taratura.
A me la moto complessivamente è piaciuta, per prenderla nuova per 7000€ son troppi, a 7300€ c'è il kawa nuovo con bottoncino frizza idraulica ecc ecc.
Ciclisticamente a mio sensazione è molto carica in avanti... a me non piace questa cosa, preferisco la moto seduta dietro tipo kawa ma è soggettivo...

Siamo sempre lì, fosse costata 5200/5500€ l'avrei presa, ma per la stessa cifra compro di meglio


Dove trovi il Kawa a 7300 euro?


Un paio di mesi fa erano fuori a 7300, ora a meno di 7700 non trovo nulla.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom gen 02, 2022 10:45 pm

Basta comprarne una che poi quando è da rivendere passa la voglia di comprarne un'altra.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom gen 02, 2022 11:58 pm

Lo-KYB ha scritto:Basta comprarne una che poi quando è da rivendere passa la voglia di comprarne un'altra.


Beh forse un 250 lo vendi, anche Suzuki.

Ma 450 sfido chiunque a riuscire a venderlo. Ancor di più Suzuki.

Io ho in vendita la mia Husky 450 da un mese e non ho ricevuto neanche una richiesta, ma proprio zero, neanche qualche offerta assurda..
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » lun gen 03, 2022 8:01 am

Lo-KYB ha scritto:Basta comprarne una che poi quando è da rivendere passa la voglia di comprarne un'altra.


A meno che non si parli di Rolex tutto il resto e' rattamaglia che si vende a peso!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 03, 2022 8:07 am

gino199 ha scritto:
maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:cmq oh, centralina e scarico siamo sui 2.000 euro :e412:

e sticazzi dico io....



senti bene questo scoiattolo...scarico honda di merda originale 3,30kg

yoshi inox 4,3kg :(

scoiattolo fidati sai che giudico cio che provo questa honda non necessita di altro se non per sfizio personale,visto che non posso piu andare a zoccole o a bere un caffe all oceano :shock:
provero lo scarico e spero di usarla ancora ,sempre se questa maledetta nebbia ci abbandona .....ormai sono settimane che e' una merda....e graiare senza occhiali e' un dramma..!
ha un ottima frizione finalmente e tiene benissimo la terza ovunque e sono 81kg nudo.....!se avro un proseguo sicuramente il prossimo step sara fare incazzare il mone.....e appena ci sara un po di sole verro giu ...! ma devo girare un attimo fare 3 ore per fare 4 giri non avrebbe senso :roll:

ormai il livello e' alto di queste moto,bisogna solo trovare quella giusta......e sono dell idea che se suzuki avesse messo il bottoncino(cosa che tutti ritengono inutile ma ora tutti lo vogliono)sarebbe la piu bella e la piu venduta aggiungerei la piu divertente.come dice CRusca.. i 50 cv non ti fanno ne divertire ne vincere sulle 250 a meno che tu non abbia manico da vendere la 250 necessita una guida ....se vuoi fare il tempone meglio di un bel 450 non ce ne..parere personale pis and love

hai gia provato lo scarico ? io si , sono curioso di un tuo parere :)


no gino ho avuto i bimbi in quarantena "negativi" e non e' stato un natale/ ultimo dei migliori.....poi qui nebbione .....cmqe il 6 sicuro lo provero.....mi para faccia molto rumore cmqe sono curioso anche io ...ti aggiornero :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Erik » lun gen 03, 2022 10:41 am

KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Basta comprarne una che poi quando è da rivendere passa la voglia di comprarne un'altra.


A meno che non si parli di Rolex tutto il resto e' rattamaglia che si vende a peso!


anche AP non scherza :)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » lun gen 03, 2022 10:51 am

Erik ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Basta comprarne una che poi quando è da rivendere passa la voglia di comprarne un'altra.


A meno che non si parli di Rolex tutto il resto e' rattamaglia che si vende a peso!


anche AP non scherza :)


Si i marchi sono quelli partendo dal piu' folle Richard Mille, Patek Philippe, AP e Rolex ma per Rolex i volumi sono 20 volte quelli di AP e Patek. Se non sbaglio la Rolex ha aumentato la produzione da 1 milione di pezzi a 1.3 milioni e dal primo Gennaio ha aumentato il listino dell' 11% mediamente e la produzione per 2022 e 2023 e' gia' completamente venduta! Non proprio la stessa cosa succede sulle moto da cross! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda kawarossi » lun gen 03, 2022 3:02 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Basta comprarne una che poi quando è da rivendere passa la voglia di comprarne un'altra.


Beh forse un 250 lo vendi, anche Suzuki.

Ma 450 sfido chiunque a riuscire a venderlo. Ancor di più Suzuki.

Io ho in vendita la mia Husky 450 da un mese e non ho ricevuto neanche una richiesta, ma proprio zero, neanche qualche offerta assurda..

Ma fino a qualche settimana fa , mi pare anche qui sul forum, molti dicevano che il mercato dell’usato è completamente svuotato perché le moto le rubavano dalle mani appena messo l’annuncio….solita fuffa..?
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 03, 2022 3:53 pm

kawarossi ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Basta comprarne una che poi quando è da rivendere passa la voglia di comprarne un'altra.


Beh forse un 250 lo vendi, anche Suzuki.

Ma 450 sfido chiunque a riuscire a venderlo. Ancor di più Suzuki.

Io ho in vendita la mia Husky 450 da un mese e non ho ricevuto neanche una richiesta, ma proprio zero, neanche qualche offerta assurda..

Ma fino a qualche settimana fa , mi pare anche qui sul forum, molti dicevano che il mercato dell’usato è completamente svuotato perché le moto le rubavano dalle mani appena messo l’annuncio….solita fuffa..?


beh io il 250 lo venduto in 15 giorni 450 si sa non e0 merce facile da piazzare......
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda marcross74 » lun gen 03, 2022 4:45 pm

ho venduto ad agosto kxf 017. 160 ore. in 12 ore su subito.it

logicamente ho chiesto un prezzo ragionato
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun gen 03, 2022 5:31 pm

Sono sempre fortunati gli altri a vendere tranne io come al solito :e412: :e412: :e412:

Per le voci sul mercato dell’usato l’avevo sentito anche io, per questo che ho provato a mettere in vendita la mia.
Il prezzo è sempre indicativo, se uno è interessato ti contatta e ti fa un’offerta, assurda o sensata che sia.
Ma zero, neanche un messaggio.

Va be, ho trovato da darla dentro per tirarne fuori una nuova e amen !
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun gen 03, 2022 5:32 pm

non volevo scatenare una corsa al mercato del pesce, volevo dire che la Suzuki per esperienza diretta è una moto difficile da vendere, poi ci sono le eccezioni, le botte di culo, gli amanti del genere, etc. un mio cliente ha comprato un z250-2008 a 3500e. contento lui ma più contento chi la venduta, poi ci sono altri casi che per venderla hanno dovuto smembrarla, io un 125 se fosse messo bene lo comprerei anche, ma è proprio un problema di domanda offerta, la domanda è poca, l'offerta è spesso scadente.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 03, 2022 9:02 pm

Lo-KYB ha scritto:non volevo scatenare una corsa al mercato del pesce, volevo dire che la Suzuki per esperienza diretta è una moto difficile da vendere, poi ci sono le eccezioni, le botte di culo, gli amanti del genere, etc. un mio cliente ha comprato un z250-2008 a 3500e. contento lui ma più contento chi la venduta, poi ci sono altri casi che per venderla hanno dovuto smembrarla, io un 125 se fosse messo bene lo comprerei anche, ma è proprio un problema di domanda offerta, la domanda è poca, l'offerta è spesso scadente.



Vero.
Dipende poi da cilindrata e zone, per assurdo i tm visto che ce ne sono pochi li vendi sempre bene, io col kawa 450 ho tribolato come un cane ai tempi…
Ora comunque dovrebbe essere un periodo dove le moto se non sono tritate le vendi bene perché il nuovo scarseggia…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda marcross74 » lun gen 03, 2022 9:50 pm

il nuovo scarseggia e.......


ha avuto un bel aumento di :e12f:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 04, 2022 7:31 am

matteo_mx8395 ha scritto:Sono sempre fortunati gli altri a vendere tranne io come al solito :e412: :e412: :e412:

Per le voci sul mercato dell’usato l’avevo sentito anche io, per questo che ho provato a mettere in vendita la mia.
Il prezzo è sempre indicativo, se uno è interessato ti contatta e ti fa un’offerta, assurda o sensata che sia.
Ma zero, neanche un messaggio.

Va be, ho trovato da darla dentro per tirarne fuori una nuova e amen !



guarda io lo venduta su internet e venderla e darla dentro per fortuna mi davano gli stessi soldi visto la carenza di usati...e con una cagata ho portato a casa honda 22 poi ovvio subentra sempre il fattore culo ......non nego che ho avuto da gente del sud proposte da andare fino la e prenderli a schiaffi....ma basta dirgli no!! grazie cmqe per l interesse e si vive sereni :lol: :wink: dicimao che ancora il mercato si deve stabilizzare ....nel senso molti aspettano ancora le moto nuove quelle poche....poi non e' un ottimo periodo vacanza festini e sborotaggine......da fine gennaio primi febbraio vedrai che correrano alla ricerca di un buon usato....almeno la penso cosi
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 108 ospiti