2022 MX shootout 250

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 12, 2022 12:09 pm

scoiattolo ha scritto:
KASTY ha scritto:
scoiattolo ha scritto:no io sfriziono poco ma la moto non è che la usa solo il Kasty o lo scoiattolo della situazione ....le usano in tanti e tanti fanno anche garette e pertanto la frizione serve; rispetto a frizioni idrauliche di anni fa queste moderne sono molto migliorate, sono di burro e durano come le altre, quella del kawa 2022 sembra davvero di non avere la leva da quanto è morbida, poi chiaro se uno non l'ha provata e discorre(a cazzo, aggiungo :D ) è un'altra cosa

nello specifico non è tanto per sfrizionare, ma se la usi ti accorgi che quella idraulica(in questo caso del Kawa) è molto morbida, non stanca per niente gli avambracci, sembra quella di un 125, è ottima da usare

su curve/curvette che vanno fatte con frizione pelata gli avambracci ringraziano


Gli avambracci ringraziano ancora di piu' con le frizioni a cavo che sono, a priori, piu' morbide!
Ergo o sfrizioni come un bastardo e gonfi la frizione o non serve a nulla.

ripeto che parli(anzi scrivi) senza averla provata, quindi a cazzo :mrgreen:

tra la mia 2020(che è abbastanza morbida) e la 2022 col cazzo che è più morbida quella a cavo :e40e: :mrgreen: .....è molto più morbida la 22(parlo di Kawa)

però io mai cambiato 1 frizione in vita mia


Scoiattolo qui non e' questione di provare una beata fava!

Frizione a cavo morbida ma se si gonfia la devi regolare a mano!

Frizione idraulica piu' dura ma se si gonfia si auto regola!

Qui e' questione di capire cosa e' una frizione e di non scrivere ad minchiam se non si sa cosa e come funziona una frizione idaulica vs una a cavo. :mrgreen:

La frizione del Kawa la ho provata ( da ferma ) al conce Kawasaki e mi e' sembrata almeno il doppio piu' dura del Suzuki RMZ 250 del 2011 che avevo!

PS Ti ho visto ad Anaheim 1 alla partenza con la ruota bloccata nel cancello di partenza a sfrizionare come un pazzo! :D :D :D
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 12, 2022 12:23 pm

va bene Kasty, d'altronde è risaputo che provare le moto non serve ad una minchia, meglio parlare così....tanto per dire :lol: :lol:

ti ripeto che la frizione idraulica Kawa 2022(che ho provato e dell'amico Fabio con cui giriamo praticamente tutti i week) è più morbida della stessa del kawa 2020(che ho, e pure ingrassata), e come dici tu mentre quella del kawa a filo ogni tanto la devo regolare, quella idraulica non devi fare neanche quello.

per inteso a me va bene anche quella a filo 2020 perchè cmq non è dura, ma quella idraulica lo è molto di più

poi senza averla provata possiamo stare a parlare fino a stasera ovviamente non c'è problema :mrgreen:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda guarniero » mer gen 12, 2022 12:33 pm

Ho scritto un messaggio mi e' scomparso :lol: sicuro colpa del covid 8)

Comunque piu' o meno avevo scritto a Maniaco che io non m'offendo sicuro, anzi, ci mancherebbe e ci scherzo con te che ti conosco. Non ho paragonato kx 250 2022 col crf (che non ho provato), ho detto solo che allunga tanto e per me che non sono un fenomeno ma in moto ci giro, non mette in difficolta'. Allunga molto di piu' rispetto alle preceeenti e sotto rimane un po' piu' soft. crf 250 2022 non l'ho provata ma ho provato le precedenti e sul piano motore proprio non e' paragonabile.

Discoso mappe, sara' che da noi i terreni son tutti simili e compatti, ma individuata quella piu' omogena non si tocca piu' nulla sul 250, e da amatore della domenica non riesco a capire tutta sta necessita' di dover cambiare mappa sul 250, frustatemi pure 8)

Frizione idraulica, beh questa sembra che la leva non sia attaccata a nulla per quanto e' morbida, e da non credere :o

Di contro si ha qualche filo li a spasso, ha qualche altra robetta che sarebbe stata potuta fare facilmente molto meglio, pero', pacchetto motore telaio sospensioni (anche se il telaio secondo me hanno trapiantato pari pari quello del 450) :e14c:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda guarniero » mer gen 12, 2022 12:38 pm

Ah ecco un altra cosa volevo aggiungere, che piu' o meno mi sono ritrovato con tutte le impressioni che pero' sono un po' diverse e discordanti perche', perche' fino a 5-6 h le forcelle erano letteralmente piantate e non scorrevano di 2 cm e posso ben capire che l'anteriore scappava. Con la moto un po' piu' rodata inizia a lavorare tutto molto ma molto meglio.

Pis e llow :e404:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 12, 2022 1:04 pm

guarniero ha scritto:Ho scritto un messaggio mi e' scomparso :lol: sicuro colpa del covid 8)

Comunque piu' o meno avevo scritto a Maniaco che io non m'offendo sicuro, anzi, ci mancherebbe e ci scherzo con te che ti conosco. Non ho paragonato kx 250 2022 col crf (che non ho provato), ho detto solo che allunga tanto e per me che non sono un fenomeno ma in moto ci giro, non mette in difficolta'. Allunga molto di piu' rispetto alle preceeenti e sotto rimane un po' piu' soft. crf 250 2022 non l'ho provata ma ho provato le precedenti e sul piano motore proprio non e' paragonabile.

Discoso mappe, sara' che da noi i terreni son tutti simili e compatti, ma individuata quella piu' omogena non si tocca piu' nulla sul 250, e da amatore della domenica non riesco a capire tutta sta necessita' di dover cambiare mappa sul 250, frustatemi pure 8)

Frizione idraulica, beh questa sembra che la leva non sia attaccata a nulla per quanto e' morbida, e da non credere :o

Di contro si ha qualche filo li a spasso, ha qualche altra robetta che sarebbe stata potuta fare facilmente molto meglio, pero', pacchetto motore telaio sospensioni (anche se il telaio secondo me hanno trapiantato pari pari quello del 450) :e14c:


Che mappa hai scelto? Connettore Verde, Bianco o Nero?
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda guarniero » mer gen 12, 2022 1:07 pm

KASTY ha scritto:
guarniero ha scritto:Ho scritto un messaggio mi e' scomparso :lol: sicuro colpa del covid 8)

Comunque piu' o meno avevo scritto a Maniaco che io non m'offendo sicuro, anzi, ci mancherebbe e ci scherzo con te che ti conosco. Non ho paragonato kx 250 2022 col crf (che non ho provato), ho detto solo che allunga tanto e per me che non sono un fenomeno ma in moto ci giro, non mette in difficolta'. Allunga molto di piu' rispetto alle preceeenti e sotto rimane un po' piu' soft. crf 250 2022 non l'ho provata ma ho provato le precedenti e sul piano motore proprio non e' paragonabile.

Discoso mappe, sara' che da noi i terreni son tutti simili e compatti, ma individuata quella piu' omogena non si tocca piu' nulla sul 250, e da amatore della domenica non riesco a capire tutta sta necessita' di dover cambiare mappa sul 250, frustatemi pure 8)

Frizione idraulica, beh questa sembra che la leva non sia attaccata a nulla per quanto e' morbida, e da non credere :o

Di contro si ha qualche filo li a spasso, ha qualche altra robetta che sarebbe stata potuta fare facilmente molto meglio, pero', pacchetto motore telaio sospensioni (anche se il telaio secondo me hanno trapiantato pari pari quello del 450) :e14c:


Che mappa hai scelto? Connettore Verde, Bianco o Nero?


Eh chi si ricorda :e401: quello standard l'ho cambiato sicuro. Giacomo quale ho messo?
Sto' anche aspettando la gabbia filtro aria senza retina per dargli piu' brio sotto, fustigatemi nuovamente :shock:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 12, 2022 1:12 pm

long jhon ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:Mah sara'..... da felice possessore di kx 250 trovo il vero nel dire che all'inizio le forcelle sono inchiodate e poi si smollano troppo, pero' e' anche vero che lavorano davvero super bene.

Secondo me, l'anteriore scappa si le prime ore perche' le forcelle non lavorano affato, poi ha un inserimento in curva come honda solo che e' 10 volte piu' stabile. Motore si a bassi regimi sicuro paga qualcosa rispetto anche alle precedenti versioni pero' puoi tirare tanto la marcia e non mette in difficolta', anzi.

Sicuramente poteva essre rifinita meglio ma spararci merda sopra direi proprio di no.



dimmi chi ha sparato su merda????? non mi pare ne da parte mia ne mx action.....forse su suzuki l hanno decapitata praticamente o ma state diventando permalosetti .........non ammettere che e' fatta su alla cazzo e' incoerente....conosco benissimo la 2022 .......kawasaki non e' montata con cura punto !idem la 2018 che ho usato 450.....e come honda la 22 non e' la honda dei tempi che fu ......un pizzico di onesta e coerenza non guasterebbe non stiamo parlando dei nostri figli parliamo di moto di merda che paghiamo come l oro...... :wink:

a sto punto giustifico i 10mila euro di una ktm loro sanno lavorare bene .....non ci hanno messo 20 anni dal 2016 in poi sono cresciuti di livello.....alzi la mano chi ha cambiato le pastiglie prima delle 50 ore...su una austriaca ...
penso sia giusto dire le cose come stanno.......noi li spendiamo i soldi non ci pagano per mentire....cmqe la chiudo qui pis and love :e418:

Io io sono al terzo set posteriore in 50h sempre originali brembo :D


.... uno di quelli che cammina col piede sopra al freno!?!?! .... immagino duri parecchio anche il disco

Non lo so, no sono io a guidare, il disco misura 3.85 va ancora bene, col kawa 450 le pastiglie dietro duravano 10h con questa più di 20 abbiamo fatto progressi, se.guidassi io le potrebbero anche togliere :D
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 12, 2022 1:14 pm

scoiattolo ha scritto:va bene Kasty, d'altronde è risaputo che provare le moto non serve ad una minchia, meglio parlare così....tanto per dire :lol: :lol:

ti ripeto che la frizione idraulica Kawa 2022(che ho provato e dell'amico Fabio con cui giriamo praticamente tutti i week) è più morbida della stessa del kawa 2020(che ho, e pure ingrassata), e come dici tu mentre quella del kawa a filo ogni tanto la devo regolare, quella idraulica non devi fare neanche quello.

per inteso a me va bene anche quella a filo 2020 perchè cmq non è dura, ma quella idraulica lo è molto di più

poi senza averla provata possiamo stare a parlare fino a stasera ovviamente non c'è problema :mrgreen:


Ho capito che e' piu' morbida la frizione idraulica del KX 250 del 2022 rispetto a quella del 2020.

Quello che cerco di farti capire e' che non e' un accessorio " necessario " manco se fai il reginale figurati per gli amatori!
Honda che Yamaha non la hanno messa per il motivo sopra e non perche' sono ritardati!
Se invece vedi Honda e Yamaha Factory la mettono tutti sulla moto da gara...perche'!?
Su Kawa la hai a discapito della qualita' generale!
Su KTM la frizione idraulica la paghi a parte invece! :D
Ultima modifica di KASTY il mer gen 12, 2022 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 12, 2022 1:16 pm

KASTY ha scritto:
guarniero ha scritto:Ho scritto un messaggio mi e' scomparso :lol: sicuro colpa del covid 8)

Comunque piu' o meno avevo scritto a Maniaco che io non m'offendo sicuro, anzi, ci mancherebbe e ci scherzo con te che ti conosco. Non ho paragonato kx 250 2022 col crf (che non ho provato), ho detto solo che allunga tanto e per me che non sono un fenomeno ma in moto ci giro, non mette in difficolta'. Allunga molto di piu' rispetto alle preceeenti e sotto rimane un po' piu' soft. crf 250 2022 non l'ho provata ma ho provato le precedenti e sul piano motore proprio non e' paragonabile.

Discoso mappe, sara' che da noi i terreni son tutti simili e compatti, ma individuata quella piu' omogena non si tocca piu' nulla sul 250, e da amatore della domenica non riesco a capire tutta sta necessita' di dover cambiare mappa sul 250, frustatemi pure 8)

Frizione idraulica, beh questa sembra che la leva non sia attaccata a nulla per quanto e' morbida, e da non credere :o

Di contro si ha qualche filo li a spasso, ha qualche altra robetta che sarebbe stata potuta fare facilmente molto meglio, pero', pacchetto motore telaio sospensioni (anche se il telaio secondo me hanno trapiantato pari pari quello del 450) :e14c:


Che mappa hai scelto? Connettore Verde, Bianco o Nero?

ha la nera, come ce l'ho anche io con la '20

nei nostri terreni duri la mappa nera è quella che da più progressione fin da sotto, la più omogenea, la bianca è più forte sopra ma taglia un pò sotto, la verde è abbastanza merdosa dappertuto(almeno nella 20, nella 22 non l'ho provata)
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 12, 2022 1:19 pm

KASTY ha scritto:
scoiattolo ha scritto:va bene Kasty, d'altronde è risaputo che provare le moto non serve ad una minchia, meglio parlare così....tanto per dire :lol: :lol:

ti ripeto che la frizione idraulica Kawa 2022(che ho provato e dell'amico Fabio con cui giriamo praticamente tutti i week) è più morbida della stessa del kawa 2020(che ho, e pure ingrassata), e come dici tu mentre quella del kawa a filo ogni tanto la devo regolare, quella idraulica non devi fare neanche quello.

per inteso a me va bene anche quella a filo 2020 perchè cmq non è dura, ma quella idraulica lo è molto di più

poi senza averla provata possiamo stare a parlare fino a stasera ovviamente non c'è problema :mrgreen:


Ho capito che e' piu' morbida la frizione idraulica del KX 250 del 2022 rispetto a quella del 2020.

Quello che cerco di farti capire e' che non e' un accessorio " necessario " manco se fai il reginale figurati per gli amatori!
Honda che Yamaha non la hanno messa per il motivo sopra e non perche' sono ritardati!
Se invece vedi Honda e Yamaha Factory la mettono tutti sulla moto da gara...perche'!?
Su Kawa la hai a discapito della qualita' generale!
Su KTM la frizione idraulica la paghi a parte invece! :D


cazzo di discorsi sono :D :mrgreen: , allora non sono necessari neanche i 48cv del KTM per dire, ne basterebbero 40 per gli amatori :mrgreen:

se una cosa è meglio è meglio, amatori, pro o follacciari, però se la metti in questa maniera non servono neanche le 3 mappe, l'holeshot partenza, il traction controll...meglio tornare al suzuki che è lo stesso di 10 anni fa che l'amatore va benissimo ugualmente

Kasty....mavvaffanculo :e404: :mrgreen:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 12, 2022 1:26 pm

scoiattolo ha scritto:
KASTY ha scritto:
scoiattolo ha scritto:va bene Kasty, d'altronde è risaputo che provare le moto non serve ad una minchia, meglio parlare così....tanto per dire :lol: :lol:

ti ripeto che la frizione idraulica Kawa 2022(che ho provato e dell'amico Fabio con cui giriamo praticamente tutti i week) è più morbida della stessa del kawa 2020(che ho, e pure ingrassata), e come dici tu mentre quella del kawa a filo ogni tanto la devo regolare, quella idraulica non devi fare neanche quello.

per inteso a me va bene anche quella a filo 2020 perchè cmq non è dura, ma quella idraulica lo è molto di più

poi senza averla provata possiamo stare a parlare fino a stasera ovviamente non c'è problema :mrgreen:


Ho capito che e' piu' morbida la frizione idraulica del KX 250 del 2022 rispetto a quella del 2020.

Quello che cerco di farti capire e' che non e' un accessorio " necessario " manco se fai il reginale figurati per gli amatori!
Honda che Yamaha non la hanno messa per il motivo sopra e non perche' sono ritardati!
Se invece vedi Honda e Yamaha Factory la mettono tutti sulla moto da gara...perche'!?
Su Kawa la hai a discapito della qualita' generale!
Su KTM la frizione idraulica la paghi a parte invece! :D


cazzo di discorsi sono :D :mrgreen: , allora non sono necessari neanche i 48cv del KTM per dire, ne basterebbero 40 per gli amatori :mrgreen:

se una cosa è meglio è meglio, amatori, pro o follacciari, però se la metti in questa maniera non servono neanche le 3 mappe, l'holeshot partenza, il traction controll...meglio tornare al suzuki che è lo stesso di 10 anni fa che l'amatore va benissimo ugualmente

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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 12, 2022 1:30 pm

Guarda il discorso doveva chiudersi quando hai detto che la frizione Idraulica è più dura di quella a filo, è una cazzata bella e buona :mrgreen:, invece sei andato avanti ed hai peggiorato :e404:

Vieni giù e portati quella in foto che poi alla frizione e al manico ci penso io
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 12, 2022 1:38 pm

scoiattolo ha scritto:Guarda il discorso doveva chiudersi quando hai detto che la frizione Idraulica è più dura di quella a filo, è una cazzata bella e buona :mrgreen:, invece sei andato avanti ed hai peggiorato :e404:

Vieni giù e portati quella in foto che poi alla frizione e al manico ci penso io


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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Mone101 » mer gen 12, 2022 1:48 pm

Be della qualità dei kawasaki penso che la si possa paragonare alla merda.....con questa sono alla terza,e secondo me quando apri un motore kawasaki ti cadono le palle a terra :D .........non sto nemmeno a elencare tutte le cose viste/avute sulla 2016.....con la 2018 mi era gia andata meglio.....
Adesso ho la 22 e solo nello smontarla tutta a telaio (perché da nuove io faccio cosi) ho capito che la musica é la stessa......assemblata alla bene e meglio....

Poi sono belle da guidare ?per me si e molto,e sempre secondo me il penultimo telaio era una spanna sopra all 'ultimo....
Riprenderei la 22?...no! perché sto giro ho sbagliato l'acquisto!potessi tornare indietro prenderei il ktm.......sono 2 moto completamente diverse,inanzi tutto da guidare, come assemblaggi generali,e come qualità del motore.....

Poi questo é il mio parere senza tanti affiatamenti ad un marchio :) ....
P.s.....parlo di 450....

Cmq tranquillo maniaco la prima volta che ci vediamo la provi.....ma vedrai che tant le un cesso :D ....
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Cruscone » mer gen 12, 2022 2:57 pm

Mi fà piacere che negli anni quelli che mi prendevano per il culo per le ktm piano piano stanno tutti passando nel fiume dove li sto aspettando sulla riva da anni... :D :roll: :lol:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda marcross74 » mer gen 12, 2022 7:52 pm

ho kawa dal 2010

adesso ho un 21


provato ktm. e uski. di. diversi. anni

ma sempre superiori alle verdi. delle stesse annate. o quasi. in tutto

pero continuo a :e32b:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer gen 12, 2022 8:36 pm

Cruscone ha scritto:Mi fà piacere che negli anni quelli che mi prendevano per il culo per le ktm piano piano stanno tutti passando nel fiume dove li sto aspettando sulla riva da anni... :D :roll: :lol:

Non dirlo troppo forte o passi per quello pakato da ktm :mrgreen:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Adv2011 » mer gen 12, 2022 10:28 pm

Lo-KYB ha scritto:Se usi l'olio sbagliato, hai problemi sicuri.


Ciao Lo, per tua esperienza personale quale sarebbe l'olio sbagliato per le Yamaha 250 2021 e quale quello giusto? parli di marca o di gradazione?
Grazie :mrgreen:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda maniaco » gio gen 13, 2022 8:04 am

Mone101 ha scritto:Be della qualità dei kawasaki penso che la si possa paragonare alla merda.....con questa sono alla terza,e secondo me quando apri un motore kawasaki ti cadono le palle a terra :D .........non sto nemmeno a elencare tutte le cose viste/avute sulla 2016.....con la 2018 mi era gia andata meglio.....
Adesso ho la 22 e solo nello smontarla tutta a telaio (perché da nuove io faccio cosi) ho capito che la musica é la stessa......assemblata alla bene e meglio....

Poi sono belle da guidare ?per me si e molto,e sempre secondo me il penultimo telaio era una spanna sopra all 'ultimo....
Riprenderei la 22?...no! perché sto giro ho sbagliato l'acquisto!potessi tornare indietro prenderei il ktm.......sono 2 moto completamente diverse,inanzi tutto da guidare, come assemblaggi generali,e come qualità del motore.....

Poi questo é il mio parere senza tanti affiatamenti ad un marchio :) ....
P.s.....parlo di 450....

Cmq tranquillo maniaco la prima volta che ci vediamo la provi.....ma vedrai che tant le un cesso :D ....



si appena le temperature saranno umane.......ecco vedi un esempio di quello che ho detto assemblata alla bene meglio......dai lo puoi dire ktmmerda :lol: :lol: e ti avevo quasi convinto.....dai aspetta la factory e prenditi un bel 250 cosi ti diverti :lol: :lol: :lol:
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Re: 2022 MX shootout 250

Messaggio da leggereda Mone101 » gio gen 13, 2022 8:26 am

maniaco ha scritto:
Mone101 ha scritto:Be della qualità dei kawasaki penso che la si possa paragonare alla merda.....con questa sono alla terza,e secondo me quando apri un motore kawasaki ti cadono le palle a terra :D .........non sto nemmeno a elencare tutte le cose viste/avute sulla 2016.....con la 2018 mi era gia andata meglio.....
Adesso ho la 22 e solo nello smontarla tutta a telaio (perché da nuove io faccio cosi) ho capito che la musica é la stessa......assemblata alla bene e meglio....

Poi sono belle da guidare ?per me si e molto,e sempre secondo me il penultimo telaio era una spanna sopra all 'ultimo....
Riprenderei la 22?...no! perché sto giro ho sbagliato l'acquisto!potessi tornare indietro prenderei il ktm.......sono 2 moto completamente diverse,inanzi tutto da guidare, come assemblaggi generali,e come qualità del motore.....

Poi questo é il mio parere senza tanti affiatamenti ad un marchio :) ....
P.s.....parlo di 450....

Cmq tranquillo maniaco la prima volta che ci vediamo la provi.....ma vedrai che tant le un cesso :D ....



si appena le temperature saranno umane.......ecco vedi un esempio di quello che ho detto assemblata alla bene meglio......dai lo puoi dire ktmmerda :lol: :lol: e ti avevo quasi convinto.....dai aspetta la factory e prenditi un bel 250 cosi ti diverti :lol: :lol: :lol:


Ah dimenticavo che nella 450 al primo pistone monti subito una misura D :D :D :D ......chemmerda :D

Eh no mi devo tenere questa altrimenti non me la da piu:) :D ........
cmq esteticamente a me piace molto la verdona col graffione... :P
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