Ruote Twenty

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » dom dic 26, 2021 1:41 pm

Aloha, dovrei prendere un set di ruote, ho visto che su 24mx hanno le ruote complete della Twenty, con poco più di 550 euro compro il kit più tutte le altre cose a parte le gomme, dischi e corona per assemblare le ruote, ora qualcuno di voi le ha già o conosce qualcuno che le ha? Per sapere se è meglio aggiungere 200 euro e prendere Excel e Kite.
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda ringo » dom dic 26, 2021 1:54 pm

Le avevo addocchiate anche io ma poi ho lasciato stare in primo luogo perché l alluminio utilizzato per i canali non é di qualità/durezza di un excel,poi perché devi usare raggi e canali twenty se in futuro rompi qualcosa.
Io girando prevalentemente sul duro ho lasciato stare,se girassi su terreni morbidi ci penserei.
Con poco piú prenderei i wdr che almeno i canali sono resistenti e stessa foratura dei cerchi standard.
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda marcross74 » dom dic 26, 2021 2:15 pm

io lascerei perdere a prescindere :e05a:

vai piuttosto su buon uato. x elargire meno mauri :e12f:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » dom dic 26, 2021 2:22 pm

marcross74 ha scritto:io lascerei perdere a prescindere :e05a:

vai piuttosto su buon uato. x elargire meno mauri :e12f:


Non me le spedisce nessuno in Francia dall'italia e qui di usato, specialmente per enduro honda non c'è nu cazz :roll:
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom dic 26, 2021 2:26 pm

Anche io lascerei perdere, i prodotti Twenty non sono un granché, poi per un pezzo importante come i cerchi non rischierei.

Per quanto riguarda invece i Wdr, posso dire che come materiale il canale è buono, ma ne ho preso uno per il mio K e dopo averlo raggiato ad ogni girata rompevo almeno 1 o 2 raggi.
Alchè non essendo una cosa normale ci ho guardato per bene e i nipples quando uscivano dal canale restavano più dritti dell’inclinazione dei raggi, infatti mi si rompevano sempre lì dal filetto.

Morale dopo una quantità spropositata di madonne, ho fresato tutti i fori nella parte interna in modo che la parte conica del nipples una volta in tiro risultasse inclinata come il raggio.

Non lo so, ma io se tornassi indietro spenderei di più per un Excel, di sicuro mi sarei risparmiato un bel quantitativo di bestemmie !!!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » dom dic 26, 2021 2:31 pm

Ok sto leggendo già troppi commenti negativi, mi avete fatto cambiare idea :)
Prossima settimana passo dallo shop del padre di Boog, persona davvero in gamba, e chiedo se mi può cambiare i canali, i mozzi sono perfetti, ma temo che tra canali, raggi e manodopera mi costa tanto quanto una coppia di ruote di marca lurida...
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda ringo » dom dic 26, 2021 4:15 pm

Sec me con i completi wdr vai sereno,io ho montato i loro canali sia su kawa che suzu con mozzi originali e mai un problema...completi coi loro mozzi ancora meglio
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » dom dic 26, 2021 4:34 pm

ringo ha scritto:Sec me con i completi wdr vai sereno,io ho montato i loro canali sia su kawa che suzu con mozzi originali e mai un problema...completi coi loro mozzi ancora meglio


Non capisco però perché li hanno solo neri :roll:

Anche NRT le ha allo stesso prezzo, sempre con il canale nero.
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda Raimondo » lun apr 03, 2023 2:12 pm

Buongiorno, ma oltre a scrivere pareri, mi sembra di capire che nessuno li ha comprati e provati. Come fate a dare delle recensioni sul prodotto basandovi solo sul prezzo?
Raimondo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 02, 2023 1:46 pm

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda maurix82 » lun apr 03, 2023 2:28 pm

Come per quelli di Nr team è tutto materiale cinese rimarchiato. Personalmente ho preso un ant nr team a 230 euro e con 10h attualmente è come nuovo utilizzato con mousse quasi finita

Immagine
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda Teot » lun apr 03, 2023 4:57 pm

io la roba della twenty che ho provato era tutta di scarsa qualità e ho abbandonato, non ci penserei mai a prendere delle ruote...
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda europaolo » lun apr 03, 2023 6:36 pm

se vuoi io ho un canale rosso post da enduro nuovo.....se ti interessa vado a vedere che marca è
per quanto riguarda twenty lascerei perdere perchè sono prodotti di bassa qualità
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda marcross74 » lun apr 03, 2023 7:41 pm

Raimondo ha scritto:Buongiorno, ma oltre a scrivere pareri, mi sembra di capire che nessuno li ha comprati e provati. Come fate a dare delle recensioni sul prodotto basandovi solo sul prezzo?



io fossi in te prenderei tutto twenty, costa poco, dura molto e va benissimo...,.
:D
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda luca335 » mar apr 04, 2023 8:50 am

AndreaMX23 ha scritto:Aloha, dovrei prendere un set di ruote, ho visto che su 24mx hanno le ruote complete della Twenty, con poco più di 550 euro compro il kit più tutte le altre cose a parte le gomme, dischi e corona per assemblare le ruote, ora qualcuno di voi le ha già o conosce qualcuno che le ha? Per sapere se è meglio aggiungere 200 euro e prendere Excel e Kite.


ciao,
per che moto ti servono?
Avatar utente
luca335
 
Messaggi: 425
Iscritto il: mar nov 22, 2011 10:20 pm

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda Erik » mar apr 04, 2023 9:28 am

io piuttosto le cercherei originali usate

sempre meglio di quella roba...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda Raimondo » mer apr 05, 2023 10:14 am

Il problema che l usato è sempre un incognita di quanti km/ore ha fatto, molto spesso si acquista solo vedendo delle foto.
Ho comprato una twenty completa da 18 per il mio vecchio 525 solo per fare enduro soft + carico di salsicce e carbonella. Vedremo quando la uso che fine farà. Se buona a 279 prendo anche l anteriore. Spendere 1.000 euro su una moto vecchiotta è eccessivo.
Raimondo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 02, 2023 1:46 pm

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda Raimondo » sab apr 22, 2023 7:24 pm

Acquistato su 24mx... Risparmiati bei soldi, arrivato in una settimana, tutto perfettamente montato con distanziali di varie misure, cuscinetti montati e parapolvere installati. Ho aggiunto una lucioli perciò ho fatto il terzo foro sul cerchio. Ci sono uscito, nulla di anomalo. Perfetto facile da pulire. Lo consiglio.
Raimondo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 02, 2023 1:46 pm

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » lun apr 24, 2023 10:35 pm

Ciao ragazzi mi sono perso i messaggi di risposta perché il forum resetta la mia password o non so ma non mi fa più accedere e devo generare una nuova password ogni volta :e410:

Cmq ho preso una coppia di cerchi faba usati tenuti bene, però sto cercando una lama da 18" che però mi costerebbe quando un cerchio completo visto i prezzi della manodopera :roll:
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda europaolo » mer apr 26, 2023 12:32 pm

AndreaMX23 ha scritto:Ciao ragazzi mi sono perso i messaggi di risposta perché il forum resetta la mia password o non so ma non mi fa più accedere e devo generare una nuova password ogni volta :e410:

Cmq ho preso una coppia di cerchi faba usati tenuti bene, però sto cercando una lama da 18" che però mi costerebbe quando un cerchio completo visto i prezzi della manodopera :roll:

prova con quelli delle bici , qui da me ce n è uno che mi ha cambiato il mozzo per 20 euro
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » mer apr 26, 2023 2:46 pm

europaolo ha scritto:
AndreaMX23 ha scritto:Ciao ragazzi mi sono perso i messaggi di risposta perché il forum resetta la mia password o non so ma non mi fa più accedere e devo generare una nuova password ogni volta :e410:

Cmq ho preso una coppia di cerchi faba usati tenuti bene, però sto cercando una lama da 18" che però mi costerebbe quando un cerchio completo visto i prezzi della manodopera :roll:

prova con quelli delle bici , qui da me ce n è uno che mi ha cambiato il mozzo per 20 euro


In Italia non avrei avuto nessun problema a fare questo lavoro, tra meccanici di bici e moto, ma vivo in Francia e qui sono dei criminali, per farti un esempio, un meccanico mi ha chiesto 25 euro per montare (solo montaggio perché i cerchi erano nudi) una gomma, 50 euro di manodopera, e mi aveva pure preso in simpatia perché la moglie è italiana, non ti dico le bestemmie, dopo mille scazzi alla fine le ho montate da solo, tra tutorial su youtube e dita pestate ci sono riuscito :e408:
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 44 ospiti