Ruote Twenty

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda Erik » mer apr 26, 2023 4:34 pm

non voglio difendere nessuno, ma non sono dei criminali, semplicemente gli stipendi sono più alti che da noi , c'è meno nero...e tutto va di conseguenza :)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » mer apr 26, 2023 5:01 pm

Non ho visto così tanti scontrini o fatture da queste parti, e gli stipendi non è che siano a livello della Svizzera, per me sono esagerati anzi "criminali" per me ci sta proprio bene il termine :wink:
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer apr 26, 2023 5:18 pm

AndreaMX23 ha scritto:...non ti dico le bestemmie, dopo mille scazzi alla fine le ho montate da solo, tra tutorial su youtube e dita pestate ci sono riuscito :e408:


i migliori soldi spesi per le ruote sono i 100€ per uno smontagomme a leva e altri 70€ per due leve a cucchiaio lunghe e il blocca copertone. Dopo ti compri le gomme deve e quando cazzo pare a te e te le monti anche la sera prima di girare senza aspettare nessuno. Poi tutto dipende da quante volte in una anno uno le cambia, ovvio. Tieni duro Andre, la vita è una merda.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » mer apr 26, 2023 5:59 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
AndreaMX23 ha scritto:...non ti dico le bestemmie, dopo mille scazzi alla fine le ho montate da solo, tra tutorial su youtube e dita pestate ci sono riuscito :e408:


i migliori soldi spesi per le ruote sono i 100€ per uno smontagomme a leva e altri 70€ per due leve a cucchiaio lunghe e il blocca copertone. Dopo ti compri le gomme deve e quando cazzo pare a te e te le monti anche la sera prima di girare senza aspettare nessuno. Poi tutto dipende da quante volte in una anno uno le cambia, ovvio. Tieni duro Andre, la vita è una merda.

È esattamente quello che ho fatto, non ho ancora lo smontagomme ma ho già messo gli occhi su un modello, e qualche altra leva la prenderò giusto per andarci pesante.
Onestamente la sensazione dopo aver cambiato la gomma senza fottere la camera d'aria è veramente bella, sono uscito da casa col cazzo a cravatta per tre giorni.
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio apr 27, 2023 10:56 pm

Ci manchi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Ruote Twenty

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » ven apr 28, 2023 11:10 pm

:e022: :e328: :e32a:
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 29 ospiti