Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer dic 22, 2021 9:55 am

scoiattolo ha scritto:
Lucindo ha scritto: , sarò anche un 60enne ma non rimbambito ,


purtroppo questa è la verità

come io un 44enne rimbambito, ma il motocross è uno sport per giovani, molto meno coscenziosi di noi, che si buttano in situazione dove noi rimbambiti non ci buttiamo più

anche io quando curvo vedo l'altro lato di pista per vedere chi viene....ma secondo te in quanti lo fanno? suvvia non si può sperare sulla gente che va in pista stando attenti agli altri, è pur sempre motocross, e quando sei in bagarre anche per divertimento cambia tutto.

Cmq sia chiaro, anche io non è che sono contrario all'elettrico, solo che non lo vedo come punto di svolta del motocross, anzi il contrario, lo vedo come un altro probabile tassello verso la scomparsa di questo sport quanto meno aperto a tutti e non solo a pochi ricchi come diventerebbe

quanto alle piste nei capannoni come già detto e ridetto, voglio vedere il primo che fa gli investimenti :e404: :mrgreen: , perchè a chiacchere è tanto semplice, poi vediamo ai fatti chi tira fuori qualche mln di euro

Io quando vedo i giovani che azzardano o fanno gli aggressivi li butto giu :D :D :D

Recetto....era una bella cosa, un tendone dove un elettrico li ci sarebbe stato alla grande.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer dic 22, 2021 9:58 am

Lucindo ha scritto:Mah , io prima di sentirlo uno che arriva , lo vedo , sarò anche un 60enne ma non rimbambito , con le piste attuali il tempo di uno sguardo dietro (curve di ritorno ce ne sono a go go , piste piatte o naturali che siano ) a meno che appunto non siate rimbambiti , lo abbiamo TUTTI di sicuro , se poi l'adrenalina e l'euforia vi fà l'effetto torcicollo e non riuscite a girar la testa di qualche grado ..... ah be , altro discorso :e427:


Appunto...io resto del parere che quando senti la moto è già troppo tardi, poi fin per carità capita eccome ma non è che se il motore invece di fare braaap fa bzzz non senti le gomme, i freni e il pilota che ti lancia maledizioni se non ti levi dal cazzo... :D :roll:
C'è pure gente che gira coi tappi nelle orecchie se è per quello...io non ci riesco nemmeno col pensiero ma non mi apre che questi ogni domenica vengono falciati da moto che sopraggiungono.... :D :roll:

Dai i problemi dell'elettrico sono altri e nemmeno così disastrosi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer dic 22, 2021 10:07 am

Cruscone ha scritto:
Lucindo ha scritto:Mah , io prima di sentirlo uno che arriva , lo vedo , sarò anche un 60enne ma non rimbambito , con le piste attuali il tempo di uno sguardo dietro (curve di ritorno ce ne sono a go go , piste piatte o naturali che siano ) a meno che appunto non siate rimbambiti , lo abbiamo TUTTI di sicuro , se poi l'adrenalina e l'euforia vi fà l'effetto torcicollo e non riuscite a girar la testa di qualche grado ..... ah be , altro discorso :e427:


Appunto...io resto del parere che quando senti la moto è già troppo tardi, poi fin per carità capita eccome ma non è che se il motore invece di fare braaap fa bzzz non senti le gomme, i freni e il pilota che ti lancia maledizioni se non ti levi dal cazzo... :D :roll:
C'è pure gente che gira coi tappi nelle orecchie se è per quello...io non ci riesco nemmeno col pensiero ma non mi apre che questi ogni domenica vengono falciati da moto che sopraggiungono.... :D :roll:

Dai i problemi dell'elettrico sono altri e nemmeno così disastrosi...


se non erro non è regolamentare girare con i tappi nelle orecchie nel MX, con la musica ad esempio non si può fare

se tu hai una moto a combustione(perchè è di questo che si sta parlando, cioè di situazioni miste) e dietro quella elettrica...i bzzzz col caxxo che lo senti :e40e: :mrgreen: ...dovresti urlare, ci vorrebbero dei corsi per promessi Pavarotti più che corsi per MX....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer dic 22, 2021 10:16 am

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Lucindo ha scritto:Mah , io prima di sentirlo uno che arriva , lo vedo , sarò anche un 60enne ma non rimbambito , con le piste attuali il tempo di uno sguardo dietro (curve di ritorno ce ne sono a go go , piste piatte o naturali che siano ) a meno che appunto non siate rimbambiti , lo abbiamo TUTTI di sicuro , se poi l'adrenalina e l'euforia vi fà l'effetto torcicollo e non riuscite a girar la testa di qualche grado ..... ah be , altro discorso :e427:


Appunto...io resto del parere che quando senti la moto è già troppo tardi, poi fin per carità capita eccome ma non è che se il motore invece di fare braaap fa bzzz non senti le gomme, i freni e il pilota che ti lancia maledizioni se non ti levi dal cazzo... :D :roll:
C'è pure gente che gira coi tappi nelle orecchie se è per quello...io non ci riesco nemmeno col pensiero ma non mi apre che questi ogni domenica vengono falciati da moto che sopraggiungono.... :D :roll:

Dai i problemi dell'elettrico sono altri e nemmeno così disastrosi...


se non erro non è regolamentare girare con i tappi nelle orecchie nel MX, con la musica ad esempio non si può fare

se tu hai una moto a combustione(perchè è di questo che si sta parlando, cioè di situazioni miste) e dietro quella elettrica...i bzzzz col caxxo che lo senti :e40e: :mrgreen: ...dovresti urlare, ci vorrebbero dei corsi per promessi Pavarotti più che corsi per MX....


Si è tu magari a cavallo di 125 a 12.000 giri senti un 450 con lo scarico originale di uno che gira magari come chiodi a metà gas o te ne accorgi perchè arriva su con una furia? :D
A me è capitato di girare con quelli buoni per davvero che il gas lo pelano appena e li vedi prima di sentirli...dai su...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer dic 22, 2021 10:31 am

è vero infatti l'ho scritto sopra, ma appunto quelli bravi.

quelli ti passano che non ti accorgi ed a volte mi spaventano pure

ora immagina quelli meno bravi, gli amatori appunto.....

poi se chi ce l'ha conferma questi problemi, oh che vi devo dire, facciamo finta che non esista ed amen :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer dic 22, 2021 11:10 am

maniaco ha scritto:paragonare un go kart elettrico con una moto da cross mi pare scusa una stronzata pazzesca.......quanti infortuni e morti in go kart?


weekend appena trascorso, collega e comitiva di amici nel noto impianto di Parma: go kart volato sopra un altro pilotato da una ragazza che ha lasciato la mano tra il volante e il fondo del go kart atterrato sopra. Ortopedia e gesso. Il collega qualche minuto dopo per non finire addosso a uno fermo in mezzo la pista ha preferito schiantarsi fuori pista, colpo di frusta.
Nei messaggi successivi avete descritto una tipologia di utente delle piste da cross, tipo la comitiva qui sopra.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda kimi416 » mer dic 22, 2021 5:20 pm

Cruscone ha scritto:Ma resto dubbioso sul rumore...cioè voi sopra la vostra moto sentite le altre mentre arrivano?
Sul serio? :D


ma infatti è una sega mentale ASTRONOMICA questa :D :oops:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Erik » mer dic 22, 2021 6:29 pm

Recetto una bella cosa… si, una bella merda!

Con l’esterno era passabile; odio a me non piaceva ma passabile

Solo con il dentro erano 6 curve e 5 salti, 30 secondi al giro… ma daaaaiiiiii


Carmagnola prima versione si che aveva un senso, come impianto al chiuso… ma ha chiuso perché non c’è mercato per posti così da noi ad ora
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer dic 22, 2021 7:33 pm

Cruscone ha scritto:Ma resto dubbioso sul rumore...cioè voi sopra la vostra moto sentite le altre mentre arrivano?
Sul serio? :D

Assolutamente si, se c'è uno più veloce che arriva si sente, sopratutto se sei attento in pista, io lo sono e capisco come spostarmi, ma lo vedo anche con la coda dell'occhio...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer dic 22, 2021 7:37 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma resto dubbioso sul rumore...cioè voi sopra la vostra moto sentite le altre mentre arrivano?
Sul serio? :D

Assolutamente si, se c'è uno più veloce che arriva si sente, sopratutto se sei attento in pista, io lo sono e capisco come spostarmi, ma lo vedo anche con la coda dell'occhio...


Senti il rumore o senti che arriva?
C'è una bella differenza.... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 22, 2021 10:05 pm

Ah be , se stiamo parlando di gente senza cervello , senza orecchie ed occhi che girano in piste da cross , allora mi astengo dal commentare :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5131
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 22, 2021 11:20 pm

7 Yama 125 2001.jpg
Ah , sia chiaro , i sopraitati sarebbero quelli nominati da altri qui ...... eh ma i giovani ... eh ma no si può pretendere che gli altri capiscano ... eh ma ci sono gli esagitati ..... ecc ecc , questo per specificare , io non sono un prò , ma se serviva mi giravo anche cosi per controllare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5131
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 23, 2021 8:31 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma resto dubbioso sul rumore...cioè voi sopra la vostra moto sentite le altre mentre arrivano?
Sul serio? :D

Assolutamente si, se c'è uno più veloce che arriva si sente, sopratutto se sei attento in pista, io lo sono e capisco come spostarmi, ma lo vedo anche con la coda dell'occhio...


Senti il rumore o senti che arriva?
C'è una bella differenza.... :D

Sento il rumore di quello che arriva...se poi ci sono tornanti e varie vedo meglio se qualcuno sta arrivando
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 23, 2021 9:54 am

come chiunque che non sia sordo/cieco/muto direi..... :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio dic 23, 2021 11:50 am

Metteranno gli specchietti obbligatori per girare con l'elettrica :D
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Lucindo » gio dic 23, 2021 10:07 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma resto dubbioso sul rumore...cioè voi sopra la vostra moto sentite le altre mentre arrivano?
Sul serio? :D

Assolutamente si, se c'è uno più veloce che arriva si sente, sopratutto se sei attento in pista, io lo sono e capisco come spostarmi, ma lo vedo anche con la coda dell'occhio...


Senti il rumore o senti che arriva?
C'è una bella differenza.... :D

Sento il rumore di quello che arriva...se poi ci sono tornanti e varie vedo meglio se qualcuno sta arrivando


Oh ma prkmdn , ancoraaa? Cioè dico che ci son curve che permettono di controllare dietro , e son ebete , lo dice un'altro ed è legge , ma dpmtr :twisted:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5131
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Aledei » ven dic 24, 2021 12:01 pm

Quando vi cspiterà anche a voi.... ne riparleremo.
Oppure si farà finta di niente von scuse del tipo " eh ma..." "si però..." :roll:
Ripeto mi è successo più volte (3 di cui una in volo ed una nel capannone), questo perché il Promoter Alta Germania, spesso porta (portava) una seconda moto per farla provare. Succede sempre con chi ha il passo simile o appena più veloce.
Non mi era mai successo con motori endotermici.
Appena vi capiterà, sarò felice di leggere le motivazioni che scriverete.

Ps: ben vengano in pista anche queste. Possibilmente in classi separate a se.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer gen 05, 2022 1:19 pm

Intanto ieri alla Dakar l'Audi elettrica (3 motori) di Sainz ha vinto la tappa :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 05, 2022 2:09 pm

Kekko271 ha scritto:Intanto ieri alla Dakar l'Audi elettrica (3 motori) di Sainz ha vinto la tappa :wink:



ma lo hanno sentito arrivare???? oppure hanno fatto vincere il secondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Stark VARG la rivoluzionaria moto elettrica da cross!

Messaggio da leggereda Erik » mer gen 05, 2022 2:17 pm

Kekko271 ha scritto:Intanto ieri alla Dakar l'Audi elettrica (3 motori) di Sainz ha vinto la tappa :wink:



drei ibrda.... per fare i pignoli :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 117 ospiti