Bucco21 ha scritto:Posso andare controcorrente??
A me piace veramente ma veramente tanto!!
È chiaro che poi bisogna vedere REALMENTE come si comporta in pista sia motore/batteria sia ciclisticamente….
110 KG sono un buon peso rispetto a una moto std…il bello del motore elettrico è la sua completa gestione!
Puoi scegliere potenza, curva di coppia, “freno motore”, peso volano virtuale, traction control…hai la MASSIMA possibilità di scelta!
Ho capito solo che le sospensioni sono KYB e a vedere la forcella sembra la classica KYB (Yamaha) invece al post non ho capito se è lo stesso ammortizzatore Yamaha…
quanti insulti prendo?
Cruscone ha scritto:Bucco21 ha scritto:Posso andare controcorrente??
A me piace veramente ma veramente tanto!!
È chiaro che poi bisogna vedere REALMENTE come si comporta in pista sia motore/batteria sia ciclisticamente….
110 KG sono un buon peso rispetto a una moto std…il bello del motore elettrico è la sua completa gestione!
Puoi scegliere potenza, curva di coppia, “freno motore”, peso volano virtuale, traction control…hai la MASSIMA possibilità di scelta!
Ho capito solo che le sospensioni sono KYB e a vedere la forcella sembra la classica KYB (Yamaha) invece al post non ho capito se è lo stesso ammortizzatore Yamaha…
quanti insulti prendo?
In sincerità credo più a queste moto elettriche che alle auto per svariati motivi che affliggono da anni il nostro sport e cito in primis le piste e se prendono piede sul serio non è difficile immaginare piste ad utilizzo esclusivo dell'elettrico....
Però tempo che prendono piede ho già smesso da anni...
Erik ha scritto:la potenza è imbarazzante, ed il fatto di poterla gestire magara potrà anche influire in positivo sull'autonomia...tanto 80 cv a chi servono ? a mazinga ?
seguo con molto interesse.... pensate ....piste da mx o sx in città, in colline di fianco alle città...possibilità infinite!!!
fantastico
ilverdone ha scritto:se autorizzano a farle gareggiare insieme alle 4t tempo una stagione e quelle a motore non le compra più nessuno.
è un bel pò che lo dico.inspiegabile la honda che ha una bellissima elettrica e la tiene nascosta...
Erik ha scritto:Beh ora Bucco non cadere dall’altra parte. 10/15 minuti di manche non sono da persona normale.
Sono da neofita o da persona che riprende dopo decenni di stop
Bucco21 ha scritto:Posso andare controcorrente??
A me piace veramente ma veramente tanto!!
È chiaro che poi bisogna vedere REALMENTE come si comporta in pista sia motore/batteria sia ciclisticamente….
110 KG sono un buon peso rispetto a una moto std…il bello del motore elettrico è la sua completa gestione!
Puoi scegliere potenza, curva di coppia, “freno motore”, peso volano virtuale, traction control…hai la MASSIMA possibilità di scelta!
Ho capito solo che le sospensioni sono KYB e a vedere la forcella sembra la classica KYB (Yamaha) invece al post non ho capito se è lo stesso ammortizzatore Yamaha…
quanti insulti prendo?
Bucco21 ha scritto:Posso andare controcorrente??
A me piace veramente ma veramente tanto!!
È chiaro che poi bisogna vedere REALMENTE come si comporta in pista sia motore/batteria sia ciclisticamente….
110 KG sono un buon peso rispetto a una moto std…il bello del motore elettrico è la sua completa gestione!
Puoi scegliere potenza, curva di coppia, “freno motore”, peso volano virtuale, traction control…hai la MASSIMA possibilità di scelta!
Ho capito solo che le sospensioni sono KYB e a vedere la forcella sembra la classica KYB (Yamaha) invece al post non ho capito se è lo stesso ammortizzatore Yamaha…
quanti insulti prendo?
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti